“cucina genuina” 3 su 5 stelle

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Al Camoscio d'Abruzzo
Via Castelfidardo, 74, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)
06 4462183
Zona: Castro Pretorio
forlì
“cucina genuina”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

E' la classica trattoria alla buona. Cucina casalinga. Mi sono trovata bene. E' proprio davanti all'hotel Andreotti. Io ero sfinita quella sera e non avevo voglia di raggiungere il centro per un ristorante raffinato. E' una trattoria a gestione famigliare. Io ero da sola ma mi sono sentita a mio agio. Il cibo e la qualità sono buoni e i gestori gentili. La consiglio. Ho speso 25 euro .

Visitato a Gennaio 2012

Il 75% consiglia
Torino, Italia
“Buona qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ristorante carino dall'ambiente molto familiare vicino alla stazione termini (la zoma non è delle migliori!!!!). Il locale non è molto grande conviene quindi prenotare o andare in tarda serata perchè dispone di pochi tavoli. La scelta è ampia ed i prezzi sono buoni, consogliato se si vuole mangiare bene, in modo veloce e senzaspendere tanto.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Civitanova Marche, Italia
“quando la qualità si coniuga con la semplicità”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

locale semplice ma accogliente, in cui ci si sente a proprio agio; la proprietaria è sicura del fatto suo ed in effetti ho riscontrato nei piatti una qualità decisamente superiore alle aspettative: fettuccine alla gricia buonissime, abbacchio ottimo come le patate arrosto ed i carciofi; buono anche il dolce ed il vino della casa; se proprio devo cercare un difetto: il cestino del pane va migliorato; il conto nella norma.
Se capiterò da quelle parti, ritornerò sicuramente.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
firenze
“trattoria romana”
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Sono andato a mangiare in questo posto posto perchè a due passi dall'albergo.
Trattoria senza pretese, ma per quel poco che posso giudicare positiva.
Le pasta alla grigia erano buone e saporite,ben cotte, la spesa adeguata al posto.
Il posto e piccolo ma i posti ben distribuiti ed il locale è abbastanza accogliente.

Visitato a Dicembre 2011
milano
“Boh forse quella non era sera....ma.....”
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Già forse non era sera, ma noi francamente abbiamo mangiato proprio male!!
Innanzi tutto faceva freddo, l'ambiente era poco riscaldato e quindi non si stava un gra chè. Poi, nonostante ci fosse scritto "cucina abruzzese" il menu' riportava solo cibo alla romana.
Abbiamo chiesto l'abbacchio e dalla cucina per un bel po' sono arrivati rumori di pestacarne molto forti!!! Poi abbiamo capito!!! Il mio piatto soprattutto era ossa e poca, ben poca ciccia!!!!!!!!!!! Il resto non è stato meglio, soprattutto molto scarso!!!!!!!!!
Devo dire francamente che non ritornerei neppure invitata!!!!
Nei giorni successivi ho mangiato nelle vicinanze, ma sempre MOLTO meglio!!!!!!!!!1
Che delusione, eppure ci speravo!!!!! Di atmosfera casalinga o altro,,,neppure l'ombra così come di piatti abruzzesi!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Camoscio d'Abruzzo hanno visto anche

Conosci Al Camoscio d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Camoscio d'Abruzzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.