“Veramente comodo!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.262 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Parma, Italia
“Veramente comodo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho appena trascorso una vacanza di 5 giorni a Roma presso questo b&b, devo dire che la posizione è ottima, proprio di fronte alla stazione da cui passano le 2 linee della metropolitana e poco lontano c'è il capilonea di varie linee di autobus. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto esterno del palazzo perchè poi il b&b all'interno è stato ristrutturato e si presenta spazioso, pulito e colorato. Il proprietario inoltre è stato molto gentile nel metterci a disposizione un armadio chiuso a chiave come "deposito bagagli" l'ultimo giorno, permettendoci così di recuperare le valigie poco prima dell'arrivo del treno... Torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Noi abbiamo soggiornato per 4giorni nel Dicembre 2011...!!Praticamente è situato nel centro, di fronte alla stazione di Termini, molto comodo per spostarsi siccome ci sono molte fermate dei pullman e la metro!le camere tutte colorate, veramente originali..ben pulite e x esempio la viola era veramente spaziosa.
La cucina pulita e per colazione c erano molte cose super super buonissime!!!
La consiglio a tutti essendo molto comodo a tutti i servizi senza spendere moltissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Attaccato alla Stazione di Roma Termini (fronte alla Coin), in Via Giolitti, ottima la pulizia e le camere, bello artisticamente, cordiale il gestore, Wi-Fi in camera, frigo, Tv e tutto come descritto sul sito, ottima la colazione che potete far da voi in cucina, anche questa molto curata e pulita. Che dire di più......Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cologno Monzese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

ho soggiornato presso questo b&b un po' di tempo fa, precisamente novembre 2010, l'ho scelto per il prezzo abbordabilissimo e per la posizione strategica, ma anche per le stanze tutte colorate. il tutto non mi ha deluso per niente era come mostrava il sito.
il proprietario è stato gentilissimo, l'ambiente molto pulito e la colazione molto ricca.
in più c'erano a disposione bottigliette d'acqua e vari succhi di frutta e the.
Roma mi è rimasta nel cuore e sicuramente ci tornerò e senza dubbio prenoterò ancora in questa struttura!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
massa carrara
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Posizione strategica per la vicinanza dei mezzi ma certamente non bella (a lato della stazione Termini, davanti alla Coin).
Ambiente curato nei dettagli e pulito; ogni camera è dotata di aria condizionata, tv 32", Wi-fi e bagno. La pulizia avviene ogni 3 giorni (anche per i cestini del bagno). A disposizione sia un computer con accesso ad internet e stampante sia un cucinotto dove fare colazione o prepararsi qualcosa.
Personale gentile e disponibile.
La colazione non presenta molta scelta (non aspettatevi la continentale!), la macchina per il caffè è a disposizione 24h peccato che le cialde siano contate!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
dramstation, Proprietario alle Dream Station, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
salve, Grazie mille per la sua ottima e positiva recensione.
volevo farle solo presente,che per legge gli affittacamere possono servire solo colazioni in pacchetti monodose, non voglio chiudere la mia attività a seguito di un controllo.
Comunque 3 tipi di cereali kelloggs, cornetti bauli, plumcake mulino bianco, fette biscottate mulino bianco, marmellate di tutti i gusti, pane, burro, nutella monodose, caffè nespresso, thè lipton e camomilla con bollitore automatico, latte, 1 succo a persona e distributore di acqua gassata.
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Sono stata al B&B Dream Station per due notti. L'ambiente è molto curato e pulito. Stanze confortevoli dotate di TV 32", Wi-fi, bagno in camera piccolo ma pulitissimo. A disposizione di tutti un computer con collegamento ad internet e stampante, un cucinotto dove fare colazione o all'occorrenza pranzare o cenare in completa autonomia. Disponibilità e gentilezza del personale. Posizione strategica per la presenza dei mezzi di trasporto a pochi metri. Unica pecca può essere la poca scelta per la colazione che dovrebbe essere curata un po' di più e la pulizia delle camere che viene fatta ogni tre giorni di soggiorno. (per pulizia intendo soprattutto i cestini della spazzatura del bagno, da cambiare a volte più spesso). Comunque tutto molto apprezzabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
salve, Grazie mille per la sua ottima e positiva recensione.
LA PULIZIA DELLE CAMERE VIENE EFFETTUATA OGNI GIORNO, basta esporre il cartellino verde dietro la porta....per privacy non entriamo nelle stanze se il cartellino non viene esposto.
Seregno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Sono tornato al B&B Dream Station dopo un anno e mezzo e ancora una volta posso dirmi più che soddisfatto della scelta!
La stanza che ho preso, diversa rispetto a quella dell' altra volta è, proprio come l'altra, sempre ordinata e tenuta ben pulita!
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo!!

Non ho altro da aggiungere (leggete l'altra mia recensione se volete), se non che quando tornerò ancora a Roma (Roma ha tantissime cose da vedere, e ovviamente non ho ancora visto tutto..) non potrò che scegliere questo B&B, sia per la posizione strategica, sia per l'ottimo servizio che offre!

Ciao!!!

Dipak.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Dream Station? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Station

Indirizzo: Via Giolitti, 119, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.262 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Station. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Station Roma
Dream Station Hotel Roma
Dream Station Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Dream Station, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.