“Eccellente!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.130 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
Bari, Italia
“Eccellente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Strategicamente posizionato in zona dotata di ogni servizio: a 5 min. dalla metro "A", a 1 minuto dalla fermata bus, a 2 minuti dai Musei Vaticani, a 8 minuti da piazza San Pietro. Impeccabilmente gestito da professionisti del settore: stanze ampie, luminose, pulitissime, dotate di ogni comfort (frigo bar, cassaforte, tv lcd, etc), disponibilità dei proprietari a venire incontro ad ogni esigenza. In una parola: ECCELLENTE!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La cordialità e la disponibilità dei proprietari non si fa attendere e si esplica nel venire in contro alle esigenze della clientela. Il luogo é ben tenuto e molto pulito; la vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici ( metro e bus ) lo rendono un ottimo punto di partenza per tutti gli itinerari nella Città eterna. Ottima la soluzione della prima colazione che si svolge in un bar adiacente al Saint Peter oppure in camera fai da te; al bar pasticceria sono ottime le brioches.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Di b&b ne ho girati tanti sia in Italia che all'estero, ma devo ammettere che bello, confortevole, pulito e ottimamente collegato come questo ne ho visti pochissimi. Situato a pochi passi da San Pietro e dal centro storico, abbiamo praticamente abbattuto i costi dei mezzi e dei taxi, inoltre la zona offre ristoranti, negozi e locali in quantità!!! Le stanze sono grandi, accoglienti e dotate di tutti i confort (compreso internet veloce e totalmente gratuito) a livello di un albergo a 4 stelle. I proprietari ci hanno anche dato la possibilità di tenere la camera ben oltre l'orario del chekout.
Grazie per il magnifico we!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho vissuto a Roma 11 anni e la conosco molto bene, sono ritornato da turista per un week e mi sono concentrato nel cercare un b&b dalla posizione eccellente. Se a questo aggiungiamo delle camere comode, confortevoli e molto pulite, beh allora a mio avviso l'obiettivo è centrato in pieno. Lo stile di questo b&b non è ricercatissimo, le camere sono come quelle di un albergo. Percui se siete alla ricerca di un posto originale con una prima colazione da Agriturismo, stanze in stili diversi o altro, non è questo il posto giusto. Ma se volete visitare Roma contando di essere in una delle migliori posizioni possibili e avere una camera confortevole e fare una buona doccia allora prenotate pure. La colazione per questo b&b è offerta dalla proprietà al Bar sotto lo stabile. Per molti questa cosa non ha senso e addirittura infastidisce; io che invece penso prima di tutto alla praticità e anche ad una piccola economia penso che sia un modo come un altro per dare cmq un servizio al cliente e quindi l'apprezzo.
Questo b&b cmq resterà per sempre dentro di me, visto che ha permesso a me e mia moglie di trascorrere egregiamente un week end indimenticabile nella citta' che mi ha conquistato il cuore.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Per la seconda volta ho scelto di soggiornare in questo B&B a due passi dal Vaticano.
Posizione comodissima nel cuore di Roma. Il B&B si trova in un palazzo antico nella Via Veniero.
Ottimo rapporto qualità e prezzo, stanza confortevole, un poco rumorose, a causa del traffico, quelle che si affacciano nella via Leone X. La colazione si consuma in un bar.
Assolutamente da consigliare tanto che ci ritornerò ancora.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Grazie alla posizione strategica del b&b Saint Peter Inn, con i miei amici abbiamo passato un bellissimo week end a Roma.
E' stato facilissimo raggiungere tutti i principali monumenti usando solo una semplicissima cartina e le nostre gambe :-)
La stanza che abbiamo avuto era perfetta, al pari di un 4 stelle.
Da consigliare per tutto quanto scritto sopra...

Ciao Sabino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ottima posizione, in particolare per chi desidera visitare i Musei vaticani e ben collegato con il centro (bus e metro). Chi ama camminare, può facilmente raggiungere il centro storico a piedi. Il b&b è inserito in un palazzo anni '60 che, in apparenza, può scoraggiare gli avventori. Al contrario di quanto ci si aspetta, invece, è nuovissimo, pulito e confortevole. La colazione è compresa e il personale estremamente cortese e disponibile. Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Vatican / Borgo
N. 171 di 3.192 a Roma
5.0 su 5 stelle 334 recensioni
Prati
Gli Artisti Bed & Breakfast

Conosci Saint Peter Inn B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint Peter Inn B&B

Indirizzo: Sebastiano Veniero 8, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.130 di 3.192 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint Peter Inn B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Peter Inn B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Saint Peter Inn B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.