“Vera Tradizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Palazzaccio

Trattoria Palazzaccio
Via Ennio Quirino Visconti, 66-68, 00193 Roma, Italia (Prati)
+39 06 321 9238
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Prati
Descrizione: Fondato il 1 settembre del 1971, il Palazzaccio è la rappresentazione tipica della trattoria familiare romana. Situato nel cuore del quartiere Prati, a due passi dalla centralissima Piazza Cola Di Rienzo e dal Palazzo della Corte di Cassazione (da cui il nome), riceve la propria clientela in un'atmosfera tranquilla e accogliente in cui gustare le ricette tipiche della cucina romana, oltre a una gustosa scelta di piatti a base di tartufi, funghi porcini, pesce fresco e a squisiti dessert preparati dai nostri chef.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Vera Tradizione”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Cucina tradizionale romana ben servita e fatta con prodotti di qualita'.Servizio e cortesia da invidiare ,ambiente caldo ed accogliente ,classico per una trattoria romana ..da provare ,lo consiglio..

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Eccellenza romana”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Quando si viene accolti da una vera trattoria romana, è un momento di gioia. Proprietari romani, foto di personaggi famosi sulle pareti che ti accompagnano al tavolo, trattoria sullo stile semplice di una volta semplicemente eccezionale: abbiamo mangiato un piatto di pesce ben cucinato ed un abbacchio al forno con patate che non mi scorderò mai: eccezionale. Prezzi nella norma e buona qualità di servizio e cibo fanno da padroni nella votazione: di gran lunga il posto migliore dove mi son fermato a mangiare in 4 giorni di ferie a Roma. Continuate così.

Visitato a Maggio 2012
MarcoMDM, Direttore alle Trattoria Palazzaccio, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentilissimo cliente,
La ringraziamo vivamente della cortese recensione. Le Sue sono parole che ci danno estremo entusiasmo per lavorare sempre meglio e offrire una cucina sempre all’altezza delle aspettative, oltre a una qualità di servizio il più possibile puntuale e attento. La invitiamo a venirci a trovare nuovamente per offrirLe altre prelibatezze preparate dalle mani del nostro chef.
La ringraziamo ancora di cuore e salutiamo cordialmente
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“per chi ama la cucina tipica romana”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Locale tipico con tradizionali piatti della cucina romana molto ben preparati. Simpatica serata tra amici a base di antipasti a buffet, "cacio e pepe", carciofi e ... vino. Il menù è comunque ricco. Personale molto cortese. discreta la carta dei vini. Buono il rapporto qualità prezzo. Da consigliare per chi ama una cucina tipica, anche se un pò pesante.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gentilissimo cliente,
La ringraziamo vivamente della cortese recensione. Siamo orgogliosi delle Sue parole proprio perché indicano esattamente quella che è la nostra missione: offrire un’esperienza tipica di cucina romana, accompagnata da garbo e cortesia del nostro personale. La preghiamo di venirci a trovare ancora per farlLe gustare altri piatti preparati dal nostro chef, magari anche un po’ meno pesanti…
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

consiglioTrattoria Palazzaccio
Ottimo abbacchio al forno e paccheri cacio pepe e ottimi carciofi
frequentato sia da stranieri che da romani.
porzioni abbondandi al prezzo giusto.
Lo scelto seguendo consigli di tripadvisor e posso confermare che non si smentiscono
Zona piazza Cavour, cucina romana Facile da raggiungere, vicino alla Cassazione

Visitato a Maggio 2012
Gentilissimo cliente,
La ringraziamo vivamente della cortese recensione. I piatti da lei citati sono in effetti tra i fiori all’occhiello del nostro menù, ma se vorrà farci nuovamente visita, saremo a Sua totale disposizione per suggerirLe altre “chicche” romane preparate dal nostro chef.
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“serata con colleghi”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

A Roma per lavoro, ci siamo recati al Palazzaccio. Locale affollato ma grazie alla cortesia del proprietario riusciamo ad avere un tavolo per sei.
L'ambiente è quello tipico della trattoria romana. Personale estremamente cordiale e simpatico.
Ho assaggiato un "cacio e pepe" tra i migliori che abbia mangiato a Roma. Il menù è molto ricco come molto ricca è la carta dei vini.
Lo consiglio per l'atmosfera che si incontra appena varcata la soglia del locale , per la cortesia e simpatia del personale e per una vera cucina romana .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Gentilissimo cliente,
La ringraziamo vivamente della cortese recensione. Siamo molto lieti del fatto che Lei abbia apprezzato la cordialità e la simpatia del nostro personale. Un particolare ringraziamento da parte del nostro chef, per la valutazione espressa sul “cacio e pepe”. Sono i consigli come i Suoi che ci aiutano a migliorare continuamente il nostro livello di servizio e di qualità gastronomica.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Palazzaccio hanno visto anche

Conosci Trattoria Palazzaccio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Palazzaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.