“SECONDO ME, MERITA” 5 su 5 stelle
Recensione di Enosteria Urban Farm - CHIUSO

Enosteria Urban Farm
Via di Capo le Case, 53, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)
+39 06 678 6115
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“SECONDO ME, MERITA”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Mi sono trovato veramente bene in questa piccola ENosteria come ospitalita' , gentilezza , qualita' e anche rapporto qualita' prezzo (considerando la zona dove si trova, Per chi cerca una buona osteria tipo gestione familiare senza pretese esagerate , qui si trovera' molto bene .Certamente di locali come questo a roma c'e' ne sono tantissimi ma in questa zona a questo livello medio secondo me e' uno dei migliori .

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Castelsardo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Come e' possibile essere così in alto?”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono appena rientrato da cena e mi preme avvisare che la posizione in classifica e' assolutamente fuori luogo, di posti così a Roma ce ne sono parecchi.
L'ambiente e' anonimo a parte la vetrina, il servizio e' lasciato ad una sola seppur volenterosa cameriera e sconta una lentezza della cucina a cui si cerca di dare giustificazione con il fatto che tutto viene preparato all'istante.
Ma veniamo alla cucina: tris di carciofi (alla giudia colante d'olio), fritti (solo pastella). Pasta che ha passato il punto di cottura (andate da colonna per fare un corso di cottura). Tagliata di carne che si taglia a fatica, agnello alla griglia (?) immangiabile.
Prezzi: 10 euro per un primo e 18/20 per un secondo decisamente troppo alti specialmente per la qualità.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Se il buongiorno si vede dal mattino...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Il ristorante E'nosteria ha ospitato il primo pranzo del nostro weekend lungo a Roma ed è stata una piacevolissima scoperta. Scoperto proprio grazie a Tripadvisor, consultato dato che ci trovavamo in quella zona... Pranzo composto da 2 classicissimi primi romaneschi... bucatini all'amatriciana (la migliore mangiata durante la vacanza) e tonnarelli cacio e pepe, entrambio eccezionali, saporitissimi, gustosissimi ma non pesanti... 2 bicchieri di un altrettanto ottimo barbera, sostituitoci molto gentilmente dalla signora che ci ha servito... dato che i primi 2 bicchieri ( non mi ricordo di quale vino consigliatoci ) contenevano un po di residuo del vino stesso... e in conclusione un altrettanto delizioso Babà con crema al limone da leccarsi i baffi... se ricapitassi in zona ci ritorneremmo al volo. Consigliatissimo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“da tenere in considerazione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo capitati per caso perché era nelle vicinanze del nostro hotel e da fuori ci è sembrato molto accogliente, come in realtà è risultato. Abbiamo mangiato benissimo, piatti della cucina tipica romana e non siamo rimasti delusi. Gentilezza, cordialità e prezzi nella norma. Da apprezzare anche la scatola di pennarelli a disposizione dei bambini per un piccolo intrattenimento. Abbiamo passato una piacevole serata. Unica pecca forse il servizio un po' lento poco adatto per una famiglia con bambini ma ideale in altre situazioni.

Visitato a Ottobre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“enosteria....sogno di una notte di mezza estate.....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

consigliatoci da alcuni amici, mi sono recato in questo ristorante a due passi da piazza di spagna.
Atmosfera elegante , ma non pretenziosa, servizio attento,ottima l'accoglienza.
una carta semplice ,essenziale, romana...antipasti vari ed interessanti,mozzarella di bufala superba, tonnarello a cacio e pepe e carbonara dal gusto "trasteverino"...finalmente la pasta al dente.
ottima la carne(tagliata) superlativo il pesce(grigliata mista),notevoli e gustosissimi i dessert(tiramisu' e semifreddo della casa)..esperienza molto positiva,con rapporto qualita' prezzo decisamente in linea....romano doc

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enosteria Urban Farm hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Enosteria Urban Farm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.