“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Buco

Piccolo Buco
Via del lavatore n. 91, Roma, Italia (Trevi)
06 69380163
Migliorate questo profilo
Al n.884 in classifica su 8.278 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 15 - USD 22
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Zona: Trevi
brescia
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Il ragazzo che gestisce il locale é davvero molto ospitale e simpatico. Come cena ho preso una bruschetta, saltimbocca, acqua e caffè spendendo 22 euro. I saltimbocca avevano l'intigolo buonissimo ed ottimo per fare scarpetta, la carne non era nulla di speciale, appunto senza infamia e senza lode. La posizione é ottima, davvero a due passi dalla fontana di trevi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia
  • Greco per primo
Pinerolo, Italia
“Un nome di fatto!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Questo locale può considerarsi una splendida piccola trattoria nel centro di Roma, a due passi dalla Fontana di Trevi.

Cibo davvero succulento (per quanto personalmente abbia trovato la mia carbonara un po' troppo pepata, ma questi son gusti personali!) e prezzi nella media dei locali della zona, ma con un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente (cosa da non sottovalutare).

Il proprietario/cameriere è un ragazzo davvero simpatico, che ci ha subito consigliato un piatto fuori dal menù ('a gricia: amatriciana senza sugo, squisita!!). Parla molto bene lo spagnolo e se la cava con l'inglese, quindi ben vengano anche i turisti stranieri!

Consigliatissimo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
La Spezia
“Simpatica Trattoria”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Seguendo i consigli di Tripadvisor, ho pranzato in questa trattoria il 30 aprile insieme a familiari ed amici.
Il locale è piccolo, ma accogliente e carino. Il personale è simpaticissimo e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Avevamo nella nostra compagnia 3 bambini che si sono molto divertiti.
Il cibo era molto buono (bruschette miste come antipasti, amatriciana, saltinbocca, pesce e carne come seguito), le porzioni abbondanti. Compreso vino e caffè solo 16 euro a testa.
La posizione è perfetta perchè si trova a pochi metri da Fontana di Trevi.
Quindi lo consiglio a tutti quelli che, visitando la bellissima Roma, cercano un locale tipico, in centro, con un rapporto qualità/prezzo veramente molto buono.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Io non lo consiglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

A roma ci sono davvero tanti posti dove poter mangiare qualcosa, e se proprio non è necessario, io non ci ritorno.
Ho considerato valido il valore medio delle recensioni medie di trip advisor, e ho provato qualche giorno fa questa trattoria; il mio giudizio si discosta completamente da quello dei più.
Se è vero che a differenza di molti altri locali nelle vicinanze, non è così turistico come gli altri, è anche vero che non offre nessum motivo per preferirlo alle tante trattorie romane.
Il locale si presenta in modo che giudico squallido,e il menù non è diverso.
per quanto riguarda poi il prezzo, per mangiare un primo ed un secondo (amatriciana e salsicce con patate) bevendo della semplice acqua minerale, il conto è ammontato a 30 euro.....! Non mi sembra così a bon marchè

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Avezzano, Italia
“Cordiali e professionali! Consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare li per pasquetta in 8 e siamo stati benissimo ... il posto è a 2 passi da Fontana di trevi quindi ottimo come punto di arrivo e partenza per molti itinerari ... il personale è di un'educazione squisita, come i loro piatti, semplici ma ottimi. Il prezzo è ragionevole e lo abbiamo trovato tutti un ottimo ristorante

• 5 su 5 stelle Cibo

Conosci Piccolo Buco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Buco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.