“il nulla” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1.395 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
genova
“il nulla”
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Che dire? se avessi avuto il piacere di soggiornare in questa amabile struttura avrei potuto dare un giudizio..peccato che solo il giorno prima siamo state avvisate dell'impossibilità di usufruire della prenotazione della stanza(prenotazione fatta e confermata più volte ben una settimana prima..) e siamo state spostate in una struttura a dir poco fatiscente lì vicino.la palazzina era dotata di una scala a chiocciola pericolosa con ringhiere rotte..e nella stanza c'era un letto a castello..insomma,il posto non corrispondeva nemmeno alle foto che ci erano state inviate il giorno prima! il prezzo era indecente ma ormai non potevamo andare altrove perchè pioveva e avevamo poco tempo. insomma..siamo state trattate come degli ospiti indesiderati.......quindi...voto ZERO.tanti cari saluti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
natascia e, Proprietario alle Flamini Domus, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Salve signora, la ringraziamo per il suo feedback che comunque arricchisce la nostra esperienza lavorativa e ci insegna come correggere il tiro nel nostro che è un lavoro per certi versi affascinante per altri anche molto difficile. Comunque, anche grazie alla visibilità mondiale che ha il nostro lavoro, attraverso strumenti come Tripadvisor, lo sforzo per accontentare i nostri clienti da parte nostra è costante e molto serio, anche se non sempre riusciamo ad affrontare ogni situazione nel modo ottimale. E forse è stato il vostro caso.
Veniamo alla sua esperienza: la necessità di spostarvi in una struttura partner è nata da un problema che ci ha complicato molto la gestione del week-end in cui voi dovevate soggiornare al Flamini Domus, ma crediamo in coscienza di aver fatto il nostro MEGLIO per potervi garantire una piacevole permanenza a Roma.
Alcune note molto importanti:
- abbiamo preferito spostare voi dato che il vostro soggiorno era di UNA SOLA NOTTE piuttosto che altri clienti che avevano soggiorni più lunghi.
- vi abbiamo proposto la soluzione di un ottimo b&b a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, in via Ottaviano, ma ci avete contestato che secondo voi quello non era centro storico
- abbiamo allora optato per un piccolo appartamento che si era liberato da poche ore a due passi dal Pantheon per venire incontro alla vostra esigenza di stare nella zona tra piazza Navona e piazza di Spagna
- Vi abbiamo concesso il 20% DI SCONTO sul totale, consapevoli di avervi comunque creato un disagio
- Abbiamo risposto alle vostre domande e telefonate (durante le vostre 20 ore di soggiorno nella capitale avete telefonato a me e al mio collaboratore proprietario dell'appartamento più di 10 volte)
- La scala a chiocciola non è certamente pericolante, in questo caso sarebbe inagibile. Data la vostra giovane età non pensavamo una scala a chiocciola vi avrebbe creato problema, di questo ci scusiamo.
- In ogni caso, quando ci avete detto che non potevate scendere dalla scala a chiocciola con la valigia, che probabilmente per un soggiorno di una sola notte non doveva essere grandissima, abbiamo mandato un RAGAZZO APPOSTA PER VOI ALL'ORA DA VOI DESIDERATA PER TRASPORTARE IL BAGAGLIO
- Tutti questi interventi fatti nei vostri confronti, a fronte di un disagio che vi abbiamo certamente apportato, hanno reso il vostro soggiorno presso di noi molto oneroso sia in termini di tempo che economici
- Con molta delicatezza ci permettiamo un consiglio: vi preghiamo in futuro, prima di inserire recensioni così pesanti su Tripadvisor, di pensare un attimo alle ricadute che queste possono avere sulle strutture a cui state dando un giudizio: per voi si è trattato di una notte a Roma con un piccolo disagio, mentre a noi rimane per sempre una macchia grave sulla nostra reputazione. E consapevoli del costante impegno e passione che mettiamo nel nostro lavoro e nel tentativo di essere sempre al top, nonostante non siamo un hotel a 5 stelle, veramente sentiamo di NON MERITARCI QUESTO VOSTRO GIUDIZIO e che forse potevate valutare, oltre che i vostri disagi, anche tutti gli sforzi che abbiamo fatto nei vostri confronti.

In fede
Natascia Esposito

• Cinese (Tradizionale) per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ottimo posizionamento, camere belle con tutto il necessario per potersi rilassare soprattutto in coppia. Attaccata a Piazza Campo de Fiori e quindi a tutta quella Roma by day, piena di vicoli e botteghe da scoprire e by night locali e wine bar dove prendere un aperitivo o passare la serata.
Stanze pulite, spazziose con soffitti alti, bagni pure, wifi, cucina con una serie cose per la colazione messe a disposizione.
Davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Bellissimo bilocale: parquet, travi a vista, bagno perfetto, arredi trendy, nuovi e di qualità.
Tutto molto accogliente e pulitissimo.
Ottima posizione centrale, sei vicino a tutto!!
I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili
Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.
Vacanza incantevole... una bomboniera nel cuore di Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Fantastica la posizione a due passi da Campo dei Fiori e Piazza Navona; Eravamo in due coppie ed abbiamo avuto la fortuna di avere l'alloggio a nostar completa ed asclusiva disposizione con due belle e comode camere matrimoniali con rispettivi bagni e cucina in comune.
La titolare molto disponibile.
La colazione è self service, nulla di speciale, ma completa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

In pieno centro storico edificio d'epoca ristrutturato, camere moderne, tutti i servizi e soprattutto la cordialità delle proprietarie.
Lo consiglio a chiunque per la posizione e perchè meraviglioso!
La nostra stanza era spaziosissima, parquet nuovo e soffitto con travi a vista, TV schermo piatto, internet, armadio, bagno pulitissimo e con doccia enorme. Possibilità di uso cucina a disposizione sempre, colazione varia da prepararsi da soli: the, succhi di frutta, cereali, latte, yogurt, biscotti.... meglio che a casa!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

È come avere una seconda casa nel cuore di Roma. Un week-end nella Capitale delle capitali con la mia compagna. Paola, la padrona di casa, è una personale deliziosa, molto ospitale. Lo consiglio a chi vuole visitare la città eterna per diversi giorni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Scrivo solo per ringraziare Paola, la persona che ci ha accolto al B&B, gentilissima e premurosa (e vi posso dire che alle spalle ho molte esperienze di viaggio e raramente si trovano delle persone cosi' in gamba e sempre disponibili) .
Anche sulla stanza e l'organizzazione niente da dire, tutto ok !
Se cercate un posto dove dormire a Roma, a 2 passi dal centro non posso che consigliarvi questo b&b !!!!
Fidatevi !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Flamini Domus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flamini Domus

Indirizzo: vicolo del Bollo 10/A, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.1.395 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flamini Domus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Flamini Domus Hotel Roma
Flamini Domus Roma
Flamini Domus Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Flamini Domus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.