“Spettacolare” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
torino
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Abbiamo trascorso il capodanno 2012. Le stanze sono molto personali e dotate di ogni comfort. Il personale è veramente simpatico e dinamico. Un particolare ringraziamento ad Andrea che ha sopportato ogni nostra richiesta. Assolutamente il miglior BB mai provato, anche per la posizione centralissima che permette di muoversi comodamente ovunque... ma la cosa che ci ha colpiti di più è che, pur essendo a 2 passi dalla stazione termini, di notte c'è un silenzio da montagna. Provare per credere, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Flowerome, Proprietario alle Flowerome, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Ciao Alessandro,

Questo messaggio mi fa molto piacere, le tue parole sono bellissime e il fatto che sia passato del tempo dalla vostra visita e che vi siate ricordati di inviarci i vostri complimenti ora, evidenzia il vostro apprezzamento per Flowerome.

Grazie ancora e spero a prestissimo.

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Silenzioso, stanze curatissime, personale attento e disponibile, interni nuovi ed originali, pulitissimo, nonostante la vicinanza a Termini è sicuro e tranquillo. La vicinanza a Termini è anche positiva per la comodità estrema. La colazione è ottima, abbondante ed in un bar mooolto carino dove vi tratteranno egregiamente. Da provare la torta al cioccolato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Flowerome, Proprietario alle Flowerome, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Grazie!!

E' stato un piacere avervi come ospiti al Flowerome e sono contento che abbiate passato un buon soggiorno qui da noi.

Un abbraccio e, spero a prestissimo!
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

A pochi passi dalla Stazione di Roma Termini, ho soggiornato spesso a Roma e come B&B lo preferisco (quando mi ricordo di prenotare in tempo....ma questo è un problema mio...) ottima la pulizia e le camere, bello artisticamente, cordiali i gestori, Wi-Fi in camera, frigo Tv e tutto come descritto sul sito.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Flowerome, Proprietario alle Flowerome, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Grazie per il prezioso messaggio.
Spero di potervi avere prossimamente nostri ospiti e che possiate la prossima volta soggiornare in una delle due altre stanze.

Buona fortuna per tutto

Un saluto da Roma!!
Chicago, Illinois
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato il 30 e il 31 Dicembre presso questo B&B. Ci ha accolti Andrea che ci ha cordialmente dato delle indicazioni su come muoverci durante il nostro soggiorno. Le camere sono moderne e pulite. Il B&B si trova ad un blocco dalla stazione Termini. Non posso dare giudizi sulla colazione in quanto il bar che solitamente la ospita era chiusa. Andrea ci ha proposto un alternativa ma abbiamo preferito arrangiarci. Quando tornero' a Roma andro' sul sicuro scegliendo Flowrome.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

soggiorno perfetto, ottimo punto in cui si trova, poichè è centralissimo!! non sembra neanche un bed and breakfast, davvero ottima sistemazione e personalmente adoro l'arredamento delle tre stanze!! è tutto come descritto su internet, in piu i gestori sono cordialissimi e disponibili!! spero di ritornarci presto!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Una zona comodissima...delle camere veramente spettacolari......un accoglienza ottima....insomma per me è stata una vacanza SPECIALE a partire dal B&B.
La colazione con un ottima scelta nonostante fosse tarda mattinata.
Non vedo l'ora di tornare a trovarVi e sicuramente prenotero' presso di Voi!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ormai sono un'ospite fissa di questo b&b! Il posto è comodissimo, vicino la Stazione Termini, e ad un passo da Piazza Santa Maria Maggiore. E' ottimo sia per chi deve restare in zona, sia per chi vuole spostarsi in centro.
Il b&b è molto curato, pulito, elegante, le stanze sono graziose e colorate, dotate tutte di bagno in camera: comodissimo e pulito!
Staff delizioso e disponibile! Colazione super in un bar accogliente e fornito.
Mi trovo davvero molto bene e lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Flowerome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flowerome

Indirizzo: Filippo Turati, 23, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.399 di 3.085 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flowerome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Flowerome Roma

Se siete i proprietari o gestori di Flowerome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.