“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di FACEtoFACE House

Hai aggiunto FACEtoFACE House ai Preferiti
FACEtoFACE House
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Flaminia, 287, 00197 Roma, Italia (Flaminio)   |
Classificato al n.394 di 3.215 B&B / Pensioni in Roma
napoli
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

E' un bellissimo hotel, in una zona servita dai mezzi pubblici benissimo.
Sono stato con mia moglie, dopo esserci stato già l'anno scorso, ed ancora una volta ci siamo trovati davvero bene. La gentilezza, la disponibilità, la cortesia sono solo alcune degli aggettivi con il quale si può descrivere il personale del FACEtoFACE. L'ubicazione è ottima, le camere di più. Quando si rientra dopo una passeggiata, sembra di essere rientrati a casa propria. Mi dispiace parlarne bene, ma solo perchè avendo appena 5 camere se diventa troppo popolare si può far fatica a trovare una camera libera. Abbiamo soggiornato nella Dynamic e nella Phylosophy e le abbiamo trovate entrambe belle e comode. Il prezzo poi è davvero ottimo (sei a Roma e vicino al centro), di più non si può chiedere, forse solo che non modificano qualcosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
vi_facetoface, Responsabile reception alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Carissimo Chiemar,
grazie di essere tornati ancora una volta al FACEtoFACE House.
Manca di vedere le altre 3 camere: sensorial,experience ed energy!
Vi aspettiamo con vero piacere per condividere insieme nuove emozioni.

un saluto dallo staff del FACEtoFACE House.

milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Che dire che non sia già stato detto, ottima accoglienza, sorrisi e disponibilità, una qualità delle camere difficilmente trovabile in hotel molto più blasonati e "stellati".
Ottima la scelta del parquet nelle stanze, del bianco come colore dominante e dei profumi.
Io ho alloggiato nella stanza SENSORIAL e sono stata accolta da uno splendido profumo di cannella.
Servizi igenici pulitissimi e nuovi (e con la finestra), letti e cuscini molto comodi, stanze silenziose.
Set da bagno completo (compreso anche il phon!!)
Televisione schermo piatto con sky.
Colazione dolce e salata varia e abbondante.
L'unico neo (ma veramente a voler essere difficili) è la non facilissima localizzazione, ma basta prestare attenzione e seguire le indicazioni.
Io mi sono trovata benissimo e sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
vi_facetoface, Responsabile reception alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Carissima Laura,
siamo felici che abbia apprezzato il FacetoFace House nel suo insieme.
La morbidezza dei cuscini e il comfort dei nostri letti, sono il nostro orgoglio.Ci teniamo al sonno dei nostri clienti :) Ci fa piacere che abbia condiviso la sua opinione con gli altri utenti di tripadvisor.
L'aspettiamo per un'altra esperienza qui in Hotel.
Viviana e Facetoface staff
Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Se vuoi sentirti in un ambiente confortevole e familiare nel cuore di Roma, Face to Face House è la scelta ideale. Il design è di alta qualità, curato nei minimi particolari. La colorazione degli arredamenti mi ha trasmesso una sensazione di benessere. Tutti gli ambienti sono puliti e profumati. L'accoglienza dello staff è unica. Mi sono sentita coccolata e altempo stesso guidata durante questo mio viaggio. Ho avuto tutte le informazioni necessarie. La colazione è abbondante e varia. Dal dolce al salato ho trovato di tutto anche questo curato nel dettaglio e con particolare interesse a rendere unica anche il momento della colazione. Un grazie particolare alla Sig.ra Viviana che con la sua eccellente professionalità rende questa struttura Unica nel suo genere. La consiglio vivamente. Non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
vi_facetoface, Responsabile reception alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Ciao Vivicat,
cosa dire se non grazie.La tua recensione è bellissima e ci rende fieri.Siamo felici di aver reso il tuo soggiorno piacevole, in ogni aspetto, dal design alla colazione.Grazie ancora per i complimenti e speriamo di vederci al più presto per una nuova Emozione.Le camere soni 5 ...tocca provarle tutte! :)
Un saluto da tutto lo staff del FACEtoFACE House
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Ottimo il tutto oserei dire...nn sono un guru degl'hotel, ma stó girando il mondo e tutte le volte rimango felice per l'incontro di persone come le ragazze che hanno avuto st'idea ! Ottima la gentilezza e la struttura interna, sublime la zona e tutto il contorno...a due passi (2di numero) ti trovi ristoranti, pub, trattorie ed osterie... Brava e Bella la proprietaria

• Ha soggiornato in Maggio 2011
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Carissima extgilu,
grazie mille per la tua recensione.Le tue parole e i complimenti non possono che farci piacere.
Siamo staTe felici anche noi di avervi conosciuto e speriamo di rivederci presto.
Alessandra
Face to Face House
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

il giudizio complessivo è eccellente. ci siamo recati a Roma per vedere gli Internazionali di Tennis al Foro Italico e la struttura l'abbiamo scelta principalmente per la vicinanza al foro e per le recensioni su questo BB/hotel. L'arredamento moderno è di una qualità superiore e curato nei minimi particolari, stessa cosa per la camera. Il materasso è uno dei migliori su cui ho dormito, televisione schermo piatto con sky. L'accoglienza di Alessandra e Viviana ti fa sentire subito a tuo agio, come se fossi a casa di amici. Sempre disponibile per qualsiasi cosa possa servire. La prossima volta che ci recheremo a Roma sappiamo già dove andare.
grazie a presto
Susanna

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cara Susymins,
speriamo di avervi fatto sentire a casa...noi abbiamo ospitato nuovi amici che spero ci verranno nuovamente a trovare,magari ai prossimi Internazionali.
Grazie per averci scelto.
Alessandra e Viviana
FACE to FACE HOUSE
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ho soggiornato al facetoface in occasione di una trasferta per lavoro, e devo dire: wow!! L'ambiente è piacevolmente insolito, davvero chic e glamourous, nel centro di Roma! Arredamento di design curato nei minimi dettagli, lo staff gentilissimo e qualificato. La sorpresa è stata al momento di andare a dormire, le camere hanno il materasso con la memory form e i cuscini in lattice!!! Finalmente niente torcicollo al risveglio!!! Mi sono sentita davvero come a casa!...e poi la chicca..il buonissimo caffè nespresso a colazione....mancava solo George Clooney!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2011
Carissima travelersmiling,
grazie dei complimenti. Siamo contenti che il soggiorno al FACEtoFACE House sia stato "perfetto" e che abbia apprezzato il confort dei nostri materassi e dei cuscini...d'altronde un buon riposo aiuta sicuramente ad affrontare una trasferta di lavoro.
E se il buon giorno si vede dal mattino, saremo lieti di farle trovare per colazione, George in compagnia del nostro caffè! :)
L'aspettiamo presto.
Alessandra De Rose e Lo staff
Piatra Neamt, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Siamo venuti a Roma per un week end con mia moglie, siamo rimasti entusiasti della sistemazione, vicinissima al centro storico, tutto nuovo, arredato con molta cura, moderno ma molto accogliente nello stesso tempo, ti senti come a casa. (una casa di gran lusso).
Il personale è stato gentilissimo, disponibile, direi impeccabile. Il prezzo congruo all'ambiente ed ai servizi offerti. Lo raccomandiamo vivamente a tutti.
Grazie e ci vedremo presto.
Francesco

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2011
Gent.mo lalepre,
per prima cosa vorremmo ringraziarla per aver lasciato la sua recensione...per NOI la sua opinione è importante!Grazie dei complimenti ci rendono molto orgogliosi! Siamo contenti che il soggiorno al FACEtoFACE House sia stato di suo gradimento e sia sia sentito a casa... è la nostra filosofia e speriamo di averla rispettata in pieno.
Speriamo allora di rivederci presto per una nuova Emozione!!
un saluto da tutto lo staff del FACEtoFACE House.
Alessandra De Rose
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Villa Glori Hotel
Parioli Bed & Business
Parioli Bed & Business
N. 765 di 3.215 a Roma
4.5 su 5 stelle 20 recensioni

Conosci FACEtoFACE House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FACEtoFACE House

Indirizzo: Via Flaminia, 287, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Flaminio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.394 di 3.215 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — FACEtoFACE House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FACEtoFACE House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Facetoface House Hotel Roma
FACEtoFACE House Roma
Facetoface House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di FACEtoFACE House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.