“soggiorno perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.569 di 2.797 B&B / Pensioni in Roma
Bologna, Italia
“soggiorno perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

il giudizio complessivo è eccellente. ci siamo recati a Roma per vedere gli Internazionali di Tennis al Foro Italico e la struttura l'abbiamo scelta principalmente per la vicinanza al foro e per le recensioni su questo BB/hotel. L'arredamento moderno è di una qualità superiore e curato nei minimi particolari, stessa cosa per la camera. Il materasso è uno dei migliori su cui ho dormito, televisione schermo piatto con sky. L'accoglienza di Alessandra e Viviana ti fa sentire subito a tuo agio, come se fossi a casa di amici. Sempre disponibile per qualsiasi cosa possa servire. La prossima volta che ci recheremo a Roma sappiamo già dove andare.
grazie a presto
Susanna

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Cara Susymins,
speriamo di avervi fatto sentire a casa...noi abbiamo ospitato nuovi amici che spero ci verranno nuovamente a trovare,magari ai prossimi Internazionali.
Grazie per averci scelto.
Alessandra e Viviana
FACE to FACE HOUSE

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ho soggiornato al facetoface in occasione di una trasferta per lavoro, e devo dire: wow!! L'ambiente è piacevolmente insolito, davvero chic e glamourous, nel centro di Roma! Arredamento di design curato nei minimi dettagli, lo staff gentilissimo e qualificato. La sorpresa è stata al momento di andare a dormire, le camere hanno il materasso con la memory form e i cuscini in lattice!!! Finalmente niente torcicollo al risveglio!!! Mi sono sentita davvero come a casa!...e poi la chicca..il buonissimo caffè nespresso a colazione....mancava solo George Clooney!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2011
Carissima travelersmiling,
grazie dei complimenti. Siamo contenti che il soggiorno al FACEtoFACE House sia stato "perfetto" e che abbia apprezzato il confort dei nostri materassi e dei cuscini...d'altronde un buon riposo aiuta sicuramente ad affrontare una trasferta di lavoro.
E se il buon giorno si vede dal mattino, saremo lieti di farle trovare per colazione, George in compagnia del nostro caffè! :)
L'aspettiamo presto.
Alessandra De Rose e Lo staff
Piatra Neamt, Romania
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Siamo venuti a Roma per un week end con mia moglie, siamo rimasti entusiasti della sistemazione, vicinissima al centro storico, tutto nuovo, arredato con molta cura, moderno ma molto accogliente nello stesso tempo, ti senti come a casa. (una casa di gran lusso).
Il personale è stato gentilissimo, disponibile, direi impeccabile. Il prezzo congruo all'ambiente ed ai servizi offerti. Lo raccomandiamo vivamente a tutti.
Grazie e ci vedremo presto.
Francesco

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2011
Gent.mo lalepre,
per prima cosa vorremmo ringraziarla per aver lasciato la sua recensione...per NOI la sua opinione è importante!Grazie dei complimenti ci rendono molto orgogliosi! Siamo contenti che il soggiorno al FACEtoFACE House sia stato di suo gradimento e sia sia sentito a casa... è la nostra filosofia e speriamo di averla rispettata in pieno.
Speriamo allora di rivederci presto per una nuova Emozione!!
un saluto da tutto lo staff del FACEtoFACE House.
Alessandra De Rose
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Ho soggiornato una notte al Facetoface. Esperienza che consiglio vivamente a chi desidera immergersi in un ambiernte moderno e raffinato, ma al contempo caldo e accogliente.
La cortesia e disponibilità del personale unita alla possibilità di usufruire di spazi comuni (soggiorno e angolo cottura) contribuiscono a creare un'atmosfera molto rilassante e familiare. Camere pulite e silenziose. Insomma, un vero gioiello a tre fermate di tram da Piazza del Popolo. Decisamente da provare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Siamo stati una notte al FAcetoFace, il posto è davvero bello, nuovo di zecca ed il personale attento e gentile.
La nostra stanza seppure ben curata anche nei dettagli era piuttosto piccola e dal piano doccia usciva l'acqua che ha un pò allagato il bagno.
La colazione è buona ma l'ambiente un pò sacrificato, ci sono tre tavoli per 5 stanze, se si arriva tutti insieme chissa che succede.
Insomma che dire... è un bel BB ma il costo della stanza ( 270euro) ci è parso davvero eccessivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ale_facetoface, Direttore alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2010
Gent.ma ibolognesi,
innanzitutto grazie per aver lasciato la sua opinione e per aver dedicato tempo prezioso per scrivere. Siamo lieti che abbiate gradito la nostra ospitalità, la nostra struttura e sopratutto che abbiate notato ed apprezzato la cura nei dettagli. Per quanto riguarda gli spazi, siamo desolati non li abbiate trovati consoni al vostro soggiorno, la filosofia del FacetoFace House è quella di offrire un’atmosfera intima e raccolta e il nostro intento è quello di fare sentire i nostri ospiti come se fossero a casa. Per quanto riguarda il prezzo, può crederci, è proporzionato alla qualità offerta. Siamo dispiaciuti di non essere riusciti a soddisfare totalmente le vostre esigenze e aspettative così come avremmo voluto.
Alessandra
miami
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

bel posto, arredato con gusto, gentilezza, materasso stra comodo.......che dire? ANDATE!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato da solo
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Cosa posso dire se non di essere entusiasta di aver scelto questo bb per il mio week end a Roma? La struttura si trova nel quartiere Flaminio e già il primo impatto è stato positivo.L’hotel è davvero in posizione centralissima a 10/15 minuti a piedi da piazza del popolo, mal che vada c’è la metro o il tram che ti permettono di raggiungere il centro.
L'accoglienza è stata molto calorosa; Alessandra è simpaticissima e ti fa sentire subito a tuo agio. Si crea immediatamente un’atmosfera informale e gioiosa.
C’è un profumo di buono ovunque. Appena entri c’è la zona living e sembra di stare nel soggiorno di casa : tv, riviste e divano dove fare 2 chiacchiere in compagnia. Ecco che mi sono sentita subito a casa!
Le camere sono davvero molto belle. L’arredamento è originale e curato nei minimi particolari. Il letto è comodissimo…HA LA MEMORY FORM! Le stanze hanno temi diversi che rispecchiamo varie sensazioni e questa è la loro filosofia che noi abbiamo percepito dal nostro arrivo. …la nostra era la Dynamic. ll bagno è particolare, è in camera ma la sua disposizione è inusuale e per questo rende la camera ancora più originale.
La colazione è di ottimo livello ... era abbondante e c'era veramente di tutto,da uova e prosciutto a cornetti,torte,succhi di frutta e macedonia!
lo consiglio a tutti...io ci ritorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
ale_facetoface, responsabile alle FACEtoFACE House, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2010
Gent.ma vivianapal,
Non possiamo far altro che ringraziarti delle bellissime parole dedicateci e per aver trovato del tempo per scrivere su TripAdvisor!
Ti aspettiamo dunque per farti ancora sognare l'unico e inconfondibile profumo del FACEtoFACE House e per una nuova piacevole e rilassante vacanza.
Alessandra

Conosci FACEtoFACE House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su FACEtoFACE House

Indirizzo: Via Flaminia, 287, 00197 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.569 di 2.797 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FACEtoFACE House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Facetoface House Hotel Roma
FACEtoFACE House Roma
Facetoface House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di FACEtoFACE House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.