“buon posto per un pranzo veloce e poco impegnativo” 4 su 5 stelle
Recensione di Numbs

Numbs
Via Mario de Fiori, 29/a, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)
06 93931764
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5.841 in classifica su 8.465 Ristoranti a Roma
Cucina: italiana
Zona: Campo Marzio
cagliari
“buon posto per un pranzo veloce e poco impegnativo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L’8 gennaio, in giro per i saldi zona via dei Condotti, ora di pranzo. Si va al Numbs. La sera è Wine bar, ma a pranzo è ottimo per un’insalatona o un piatto veloce. Buona la scelta di vini al calice. Nello specifico si prendono due insalatone, ricchissime, di ottima qualità, acqua e pane per un totale di 30 Euro, che possono sembrare tanti, ma non in questa locazione. Il locale è infatti in Via Mario de’ Fiori, vicino a Piazza di Spagna.
Personale cortese ed efficiente.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
“Scarso e turistico, gestione non adeguata”
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Devo dire che andavamo di fretta, solo che aspettare 15 minuti per parecchiare il tavolo davvero non si può!

Sono molto cortesi e disponibili, ma se c'è un pò di gente in più iniziano a perdere la bussola, sbagliano le ordinazioni e ci mettono davvero tempo, spesso senza rispettare l'ordine dei tavoli!

Il cibo è discreto, non abbiamo provato molto, ma la pasta era troppo al dente e la carne troppo cotta, ma diciamo che era passabile !!!

Non è il mio posto preferito e difficilmente ci tornerei, anche se il prezzo è davvero basso e l'atmosfera e carina anche se i tavoli sono completamente attaccati !!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“aperitivo non male ma il resto è da rivedere”
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

sono stato con amici per l'aperitvo e devo dire che non è affatto male, aperitivo a buffet con discreta scelta tra verdure grigliate e pizza al taglio.
tuttavia il servizio è un po scadente, addirittura abbiamo prenotato (di persona) il pomeriggio il tavolo peccato che poi una volta arrivati la nostra prenotazione sembrava essere sparita e non si sono mostrati nemmeno molto disponibili nel risolvere l'errore da loro stessi creato! oltretutto pretendevano di farci pagare alla fine anche la prenotazione!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Carmagnola, Italia
“nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Il locale é molto caratteristico in quanto il dehors (riscaldato d'inverno) è posto proprio sulla piazza dei campo dei fiori. Il cibo è nella media niente di eccellente in particolare ho mangiato una focaccia e delle fettuccine alla matriciana, ho anche assaggiato degli spaghetti alla carbonara che anche questi erano nella media. Porzioni non abbondanti e prezzo un po' sopra la media.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Messina, Italia
“Solo per turisti”
2 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Si , solo per turisti, sarà grazioso alla moda anche se al dire il vero (non siamo neanche entrati) , ma non fa per noi italiani almeno per quanto riguarda il cibo , pizza cruda base probabilmente congelata costi alti sopratutto per le bibite ma a questo si può sorvolare dal momento che siamo al centro di Roma . Probabilmente è indicato per il dopo cena per berti qualcosa all'interno se vai in inverno . Che dire se proprio volete provatelo........

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Numbs hanno visto anche

Conosci Numbs? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Numbs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.