“straordinariamente Roma” 4 su 5 stelle

Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.103 di 1.267 hotel a Roma
“straordinariamente Roma”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

La posizione è ottima a due passi dalla fontana di Trevi. La colzione viene servita nel vicino relais Fontana di Trevi Le camere sono molto spaziose, accoglieti, pulite. ottimo prezzo rapporto qualita' nel cuore di Roma . molto tranquillo per il riposo e confortevole sotto ogni aspetto ..... sky, jacuzzi, servizio, gentilezza e disponibilita' ....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

245 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono stato in questo Hotel settimana scorsa, solo 2 notti, un viaggio di lavoro tanto per cambiare. Devo dire ampiamente al di sopra delle aspettative, le foto non gli rendono giustizia.
Camere curate anche se non grandissime, un ottimo rapporto qualita' prezzo e come altri avranno notato una posizione impagabile, nel cuore della capitale.
Luogo formale, personale qualificato in grado comunque di farti sentire a casa dimostrando un ottimo senso dell' ospitalita' che non sempre caratterizza i romani.
Devo tornare per lavoro anche nel mese di gennaio e nei prossimi giorni prenotero' di nuovo qui, questa volta magari in piacevole compagnia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bressanone
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L'entrata è quella di un condominio del centro di Roma. Non esiste una hall. C'è solo una portineria al primo piano.
Ciò detto, il personale è molto efficiente e gentilev(brava Anna). Ho dormito solo una notte perchè ero di passaggio, tuttavia il soggiorno è stato una nota lieta. Molto tranquillo benchè a pochissimi passi dal Fontanone. Ho avuto l'appartamneto A). Sky disponbiile.Doccia Jacuzzi, set completo per farsi un tea.
Da riprovare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
romagna
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

Ho soggiornato all'hotel relais trevi 41 a dicembre insieme al mio compagno..
dopo aver visto e rivisto vari hotel a Roma sul sito booking ho scelto l'hotel relais trevi 41 un pò per la posizione strategica a 2 passi dalla fontana di Trevi e le maggiori attrazioni turistiche, un pò per i commenti e le foto invitanti.
Lo staff si è mostrato subito molto accogliente, hanno portato le valigie fino alla camera posta al secondo piano. La camera era una matrimoniale superior, ampia, ben arredata, con parquet, ben insonorizzata e addirittura con uno spazio con tanto di fornelli. Il bar all'interno della stanza a differenza degli altri alberghi era gratuito, il bagno era pulitissimo, con tanto di doccia jacuzzi, shampoo sapone ecc. Per la colazione bisognava andare all'hotel vicino Relais Fontana di Trevi, ed era ricco di cibi e bevande di ogni tipo..Unica piccola pecca era il lavandino del bagno: bisognava lasciar scorrere parecchia acqua prima di trovare l'acqua calda (che non era mai troppo calda, ma tiepidina). Per il resto un soggiorno bellissimo! Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Io e mia moglie abbiamo passato in questo relais 4 giorni.
La posizione è ottima (1 4 passi dalla fontana di Trevi).
La colzione viene servita nel vicino relais Fontana di Trevi.
Le camere sono molto spaziose ed accoglieti.
Unico neo da rilevare è che la camera era un pò fredda (come temperatura), prer il resto consiglierei a chiunque il posto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Siamo stati al relais trevi 41 il week end passato e non credevo di trovare un posto cosi accogliente,sembra di essere a casa tua,con tutte le comodità del caso. Il personale è super professionale e attento a non farti mancare niente. abbiamo contato solo cento passi dalla maestosa Fontana Di Trevi!! Incredibile alzarti la mattina e vedere questi monumenti. eravamo vicinissimi anche a piazza di spagna dove si può fare shopping.
La camera è silenziosa e romantica,io e mia moglie non potevamo chiedere di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Relais Trevi 41? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Trevi 41

Indirizzo: Via Della Panetteria 41, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 92 hotel romantici a Roma
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 177 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Relais Trevi 41 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Tingo, Booking.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Trevi 41. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Trevi 41 Hotel Roma
Relais Trevi 41 Roma
Relais Trevi 41 Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Relais Trevi 41, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.