“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Eleonora D'Arborea

Ristorante Eleonora D'Arborea
Corso Trieste, 23, 00198 Roma, Italia (Trieste)
+39 06 4425 0943
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.97 in classifica su 8.259 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 70 - USD 126
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, internazionale
Zona: Trieste
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Situato fuori dai luoghi turistici, questo ristorante merita tutta la sua fama, uno dei migliori di Roma
Siamo stati accolti con molto garbo e simpatia e fatti subito accomodare, nonostante non avessimo la prenotazione e il locale fosse affollato.
Per chi ama il pesce troverà la massima soddisfazione tra gusto e creatività.
Ottima cucina sarda, una delle migliori per il pesce.
Discreta la lista dei vini.
Il prezzo è adeguato a quello che si mangia.
Da raccomandare.

• Coreano per primo
Pomezia, Italia
“Che figuraccia”
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Prima di partire per le vacanze ho invitato a cena fuori la mia vicina di casa. La signora e' sarda ed abbiamo ampiamente lodato la sua terra e la sua cucina cosi' per onorarla ho pensato di invitarla in un rinomato ristorante sardo (anche se da me mai provato prima ma ottimamente recensito su t.a.) purtroppo la cucina non e' stata minimamente all'altezza dell'esperto culinario che mi accompagnava: gli antipasti misti cucinati erano pieni d'olio e pesantissimi da digerire, i crudi sembravano congelati, la pasta non amalgamata , ottimo il pesce al sale e il pane carasau . Carina la classica chiusura con il fil di ferro. Il conto poi....in 4 ho speso piu' di 400 euro per 2 piatti a testa . Non lo consiglio.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“"Ritorno con piacere"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Frà i locali da me visitati quello che più mi affascina, senza dubbi è il ristorante Eleonora D'arborea a Corso Trieste, il proprietario Francesco è sempre cordiale e disponibile ad ogni esigenza del cliente, il personale come sempre è preparatissimo ed efficiente, che dire! il cibo come sempre è squisitamente ottimo in tutte le salse, come sempre il tutto accompagnato dagli ottimi dolci sardi.
Buon appetito a tutti e complimenti a Francesco e il suo Staff...

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Francesco continua così!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

E' sempre un piacere tornare in questo ristorante che si contraddistingue per l'accoglienza sorridente ed il servizio gentile e puntuale. La qualità del pesce è ottima a cominciare dagli antipasti crudi (consigliatissimi!), cotti e marinati; i primi sono abbondanti e cotti al dente con un plauso particolare ai paccheri con la ricciola. Tra i secondi abbiamo provato la grigliata mista e l'astice alla catalana ed anche qui nulla da ridire: tutto pesce freschissimo e cucinato in maniera impeccabile. Per finire, qualche dolce sardo che non guasta mai e un giro di mirto e limoncello. I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità e la quantità del cibo servito: prenotate e non ve ne pentirete.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Mi piace”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Bella atmosfera, un locale elegante che sembra proprio quello che é: un ristorante e non un pagina di Vogue. Personale giovane ma professionale, cordiali ma discreti. La cena a base di pesce era ottima: molto buono il filetto di tonno con aceto balsamico. Prezzo non modico ma a mio parere congruo per la qualità del cibo e del servizio offerto.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eleonora D'Arborea hanno visto anche

Conosci Ristorante Eleonora D'Arborea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Eleonora D'Arborea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.