“Buonissimo, ma…” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Eleonora D'Arborea

Ristorante Eleonora D'Arborea
Corso Trieste, 23, 00198 Roma, Italia (Trieste)
+39 06 4425 0943
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.104 in classifica su 8.759 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 70 - USD 126
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, internazionale
Zona: Trieste
Roma
“Buonissimo, ma…”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

È stata una serata davvero piacevole, malgrado l’inizio incerto: ci hanno lasciato circa 15 minuti ad aspettare, senza nessuna accoglienza e malgrado la prenotazione fatta. Ottimi i crudi e gli accostamenti originali, buoni i primi. Il servizio un po’ frettoloso e disordinato. La domanda a fine cena è stata: siamo sicuri che questo posto meriti di stare al primo posto tra i ristornati di Roma (si alterna di frequente con Ad Hoc al numero uno)? Per carità, la qualità era molto buona ma non ci sentiamo di giudicarlo il migliore in assoluto tra tutto quello che può offrire Roma.
Torneremo per un secondo test? 

Visitato a Giugno 2012
, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Eleonora D'Arborea, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
Salve e grazie del suo prezioso contributo,sono felice di leggere che il ristorante è stato di vostro gradimento,rimango perplesso per l'accoglienza ed il servizio da lei descritto frettoloso.
Da sempre è proprio il nostro benvenuto ed il servizio a fare la differenza su tutto il resto.
Io personalmente non ricordo negli ultimi giorni di aver fatto attendere una prenotazione 15 minuti e senza nessun tipo di accoglienza.
Se lei scrive questo,puo darsi che effettivamente non vi abbiamo dato le giuste attenzioni e questo mi dispiace,mi riprometto che in caso di una vostro gradito ritorno saremo piu presenti e attenti come facciamo con tutti i nostri clienti.Un caro saluto

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
“Il posto giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Anniversario di matrimonio. Scelta azzeccata.
Locale elegante ma accogliente. Servizio professionale e amichevole. Pesce crudo ottimo! Vino vermentino di Gallura ok. Primi cucinati molto bene (paccheri con ricciola e tagliolini ai ricci di mare). Dessert tipico sardo molto buono. Porzioni abbondanti. Il prezzo corrisponde alla qualità. Ci ritornerò.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Qui trovi i sardi che sanno cucinare pesce !!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Me ne avevano parlato bene e devo dire che stavolta avevano ragione.
Il ristorante è carino, e ben disposto con tavoli ben distanziati, il soffitto abbastanza alto e non senti il solito rimbombo assordante di voci (forse solo in questo periodo xchè i tavoli sono stati spostati all'esterno ?? )
L'accoglienza è delle migliori con sorrisi e cortesia, il servizio è veloce e gentile.
La scelta degli antipasti tra crudi e cotti è molto vasta e ottimamente cucinata. ( sautè di cozze prezioso, crudi da olaaa)
I primi veramente ottimi.
Al secondo non siamo arrivati.
X finire sorbetti di mela verde o mandarino e grappa Berta.
60 euro a testa, direi che siamo nella media ed era quello che mi aspettavo.
Lo consiglio x cene di coppia, con amici, di lavoro, eventi ecc.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante davvero eccezionale!!!! Ci sono stato in due occasioni ed il risultato e' stato sempre lo stesso: servizio impeccabile, unisce gentilezza e simpatia di tutto lo staff! Pesce di ottima qualità, sono caldamente consigliati gli antipasti della casa, in cui si possono gustare una lunga serie di varietà di portate, dai crudi al sote' di cozze, passando per un ottimo salmone e tartine di pesce spada! Da non perdere poi gli spaghetti ai ricci di mare, davvero unici! L'unico neo la carta di vini: ampia scelta ma costi sopra la media!

“Buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Atmosfera molto elegante, personale cortese, cibo buonissimo.
Molte varietà di antipasti.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eleonora D'Arborea hanno visto anche

Conosci Ristorante Eleonora D'Arborea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Eleonora D'Arborea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.