“Il posto giusto” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Eleonora D'Arborea

Ristorante Eleonora D'Arborea
Corso Trieste, 23, 00198 Roma, Italia (Trieste)
+39 06 4425 0943
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.119 in classifica su 8.403 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 70 - USD 126
Cucina: italiana, mediterranea, pesce, internazionale
Zona: Trieste
“Il posto giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Anniversario di matrimonio. Scelta azzeccata.
Locale elegante ma accogliente. Servizio professionale e amichevole. Pesce crudo ottimo! Vino vermentino di Gallura ok. Primi cucinati molto bene (paccheri con ricciola e tagliolini ai ricci di mare). Dessert tipico sardo molto buono. Porzioni abbondanti. Il prezzo corrisponde alla qualità. Ci ritornerò.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
“Qui trovi i sardi che sanno cucinare pesce !!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Me ne avevano parlato bene e devo dire che stavolta avevano ragione.
Il ristorante è carino, e ben disposto con tavoli ben distanziati, il soffitto abbastanza alto e non senti il solito rimbombo assordante di voci (forse solo in questo periodo xchè i tavoli sono stati spostati all'esterno ?? )
L'accoglienza è delle migliori con sorrisi e cortesia, il servizio è veloce e gentile.
La scelta degli antipasti tra crudi e cotti è molto vasta e ottimamente cucinata. ( sautè di cozze prezioso, crudi da olaaa)
I primi veramente ottimi.
Al secondo non siamo arrivati.
X finire sorbetti di mela verde o mandarino e grappa Berta.
60 euro a testa, direi che siamo nella media ed era quello che mi aspettavo.
Lo consiglio x cene di coppia, con amici, di lavoro, eventi ecc.

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Fantastico!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante davvero eccezionale!!!! Ci sono stato in due occasioni ed il risultato e' stato sempre lo stesso: servizio impeccabile, unisce gentilezza e simpatia di tutto lo staff! Pesce di ottima qualità, sono caldamente consigliati gli antipasti della casa, in cui si possono gustare una lunga serie di varietà di portate, dai crudi al sote' di cozze, passando per un ottimo salmone e tartine di pesce spada! Da non perdere poi gli spaghetti ai ricci di mare, davvero unici! L'unico neo la carta di vini: ampia scelta ma costi sopra la media!

“Buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Atmosfera molto elegante, personale cortese, cibo buonissimo.
Molte varietà di antipasti.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“fish&jazz”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Calda domenica di luglio a pranzo. Locale con aria condizionata che dà immediato sollievo all'entrata. Aspetto mia moglie per qualche minuto e nell'attesa mi servono comunque prosecco e pane carasau con pomodorini conditi. Apprezzo l'ottimo jazz a sottofondo che diffonde, a volume perfetto, una nota sofisticata alla piacevole sala. Ordiniamo gli antipasti della casa per due, comprensivi di alcune crudità (ostriche, gamberi e scampi) e che complessivamente constano di almeno 12 portate, tutte molto buone, non c'è che dire, con alcune punte di eccellenza (il tonno marinato ed il tortino di pesce spada carasau e pecorino!). Gli antipasti già da soli costituiscono pranzo, ed infatti mia moglie dà forfait, per riprendersi al dessert. Non ancora del tutto pago mi avvento su delle linguine al sugo d'astice, buone, classiche, accompagnate da almeno un quarto del generoso crostaceo. Deliziosi i dessert, sorbetto al limone e un semifreddo alla mandorla di grande soddisfazione.
Prezzo del tutto commisurato alla qualità complessiva, professionali ed attenti i camerieri, piacevoli onori di casa del gestore. Bravi!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eleonora D'Arborea hanno visto anche

Conosci Ristorante Eleonora D'Arborea? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Eleonora D'Arborea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.