“Ottima posizione, per chi vuole visitare Roma in tutta comodità” 3 su 5 stelle

Barberini Suites
Barberini Suites
Via del Tritone 102, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.611 di 1.267 hotel a Roma
“Ottima posizione, per chi vuole visitare Roma in tutta comodità”
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Non si tratta di un hotel e nemmeno di un bed & breakfast di tipo tradizionale. Si accede alla struttura da un portone su via Del Tritone, che ha una grande targa di segnalazione in ottone. L'accesso al piano non è molto agevole, trattandosi di palazzo d'epoca: l'ascensore è piccolissimo e un pò scomodo. Una volta arrivati al piano ed all'interno specifico, c'è una piccola reception, presidiata da personale molto gentile, che spiega il funzionamento della struttura e svolge le operazioni di registrazione etc. Purtroppo c'è un forte odore di fumo, che rovina un pò l'impressione generale. Le stanze sono abbastanza belle...le qualificherei abbastanza in linea con quelle di un hotel 4 stelle di questa città, ma ci sarebbe qualche piccolo lavoro di manutenzione da fare. La colazione viene servita in camera al mattino, dal momento che non esistono aree comuni. Direi che potrebbe essere più ricca e variata, ma si tratta di una colazione classica all'italiana, con brioches fresche, caffè, latte, fette biscottate e marmellate, succhi etc. Insomma, non è un granchè, ma ci si può ben accontentare. Per il resto, si è praticamente liberi di andare e venire, quasi come a casa propria. La location è assai comoda, perchè vicinissima alla metropolitana e si possono raggiungere a piedi i principali luoghi di interesse della capitale. Si dorme bene, perchè le finestre affacciano su cortile interno (per lo meno quelle che ho potuto vedere) e sono lontane dal traffico di Via del Tritone. In poche parole, ci sarebbero spazi per migliorare (per prima cosa, chiedere al personale di non fumare!), ma mi sentirei di consigliare questa struttura ai miei amici e ci ritornerei, se capitasse l'occasione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Barberini Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barberini Suites

Indirizzo: Via del Tritone 102, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.611 di 1.267 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barberini Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barberini Suites Roma
Barberini Hotel Roma
Pensione Barberini Suites Roma
Hotel Barberini Suites Roma
Roma Hotel Barberini Suites
Roma Barberini Suites Hotel
Barberini Suites Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Barberini Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.