“In pieno CENTRO, ma... decisamente troppo ESOSO e... dov'era il lusso?!?” 2 su 5 stelle
Recensione di Stay Inn Roma

Hai aggiunto Stay Inn Roma ai Preferiti
Stay Inn Roma
4.0 su 5 Pensione   |   Via del Corso 81, Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.581 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Salerno, Italia
“In pieno CENTRO, ma... decisamente troppo ESOSO e... dov'era il lusso?!?”
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Di certo la posizione è più che strategica, ma... se ci si spaccia per un "luxuriy room" bisogna almeno tentare di rispettare le aspettative!!!

Al check-in la receptionist ci informa che, a causa di un guasto all'impianto idraulico, era temporaneamente disattivata l'erogazione dell'acqua calda fino alla sera: notizia più cattiva di questa per chi è stanco per il viaggio ed ha bisogno di una doccia rigenerante non poteva esserci, ma... va bèh, pazienza, un guasto (anche se non dovrebbe!) può capitare...

Entriamo in camera e, oltre a trovare polvere da tutte le parti ci accorgiamo che l'illuminazione dell'appartamentino lasciava decisamente a desiderare: una delle due lampade sul comodino aveva un "divertentissimo" effetto stroboscopico, nel bagno uno dei faretti era fulminato (ed essendo probabilmente alogeni avevano bisogno di parecchio tempo per carburare ed illuminare a regime accettabile!) e la lampada principale, seppur collegata alla corrente non aveva un interruttore (anche quest'ultima fulminata?!?)... nel corso della notte e della mattine successiva... scopriamo tristemente che le pareti erano più sottili e leggere del cartongesso: praticamente si dormiva in una comune...

116,56 € + 4,00 € di tassa comunale di soggiorno... mi sa che il rapporto qualità/prezzo è stato decisamente BASSO: è un bed&breakfast un pò troppo sopravvalutato (merito di un ottimo sito-specchietto-per-le-allodole!) e decisamente esoso... probabilmente con una cinquantina di euro in meno sarebbe stato perfetto, così NO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

271 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato per un paio di giorni allo Stay In di via del Corso, scelto proprio per la sua posizione centralissima.
L'hotel si propone come "luxury rooms" ed in effetti la struttura è moderna e ben arredata, ma non ho trovato finiture o arredi di lusso. La mia camera era pulita e silenziosisima e questo per me è un grosso pregio. Il personale della reception è molto cortese e disponibile.
A mio parere ci sono due cose che dovrebbero essere migliorate: innanzitutto l'ascensore, davvero troppo piccolo, e poi la colazione, un po' troppo "misera" rispetto a quanto propongono strutture di pari livello.
Il prezo è forse leggermente elevato per ciò che la struttura propone, ma considerando la posizione centralissima è da considerarsi ragionevole.
L'esperienza di soggiorno allo Stay Inn è stata comunque positiva.
Lo consiglio a chi preferisce soggiornare in pieno centro ed è quindi disposto a pagare un po' di più, ed anche a chi ama la silenziosità e la tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso lo Stay Inn con la mia fidanzata e posso consigliare a chiunque quest'albergo. La location in è in una posizione strategica, nella centralissima via del Corso, grazie a questo abbiamo potuto visitare Roma in lungo e in largo con le stazioni metro (Spagna e Flaminia P.zza del Popolo) a due passi! Il servizio è stato ottimo, la ragazza della reception si è sempre resa disponibile alle nostre esigenze e la colazione servita è sempre stata ottima, anche oltre gli orari non consentiti. La stanza molto elegante, sempre calda e scrupolosamente pulita.
Sicuramente promosso a pieni voti !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Sora, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo visto il sito dello Stay Inn e ci è piaciuto subito così abbiamo prenotato per trascorrere due giorni a roma. L'accoglienza è stata cordiale ed è positivo trovare sempre una persona disponibile h24 alla reception. La stanza è come descritta nel sito, pulita e accogliente. La posizione è ottima, la camera si affaccia direttamente su via del Corso. Solo la colazione è migliorabile e l'orario (7.30-9.30) è limitato e troppo mattutino. Altra cosa positiva è la possibilità di lasciare i bagagli alla reception anche dopo il ceck out fino a quando non si decide di ripartire. Il prezzo è troppo variabile e va da meno di cento a più di quattrocento euro. In definitiva comunque consigliamo di andarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
San Pasquale, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Delude sicuramente le attese! Dal prezzo e dalle foto ci aspettavamo un hotel di alto livello e invece ci siamo ritrovati in questa stanza piccola e decisamente poco pulita. La sala colazione non esiste, hanno collocato pochi tavolini davanti all'ingresso di alcune camere e la qualità di questa è scarsa! Il personale è poco gentile e poco professionale. L'unico aspetto positivo naturalmente è la posizione, Via del Corso salva la faccia!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
massimiliano r, segretario di ricevimento alle Stay Inn Roma, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile signor Consuelo,
vorrei anzitutto ringraziarla per aver dedicato un po del suo tempo a recensire la nostra struttura.
Lo Stay Inn hotel è situato all'interno di uno storico edificio Romano, volutamente pensato per
offrire al cliente la massima semplicità negli spostamenti in città(siamo infatti collegati in maniera ottimale con i mezzi pubblici e Metrò essendo in pieno centro)e garantire quella
tranquillità assieme ad un senso di rilassatezza che solo alberghi con un numero limitato di camere riescono a dare...
La sala colazioni ha uno spazio ridotto è vero, ma anche in questo caso si è cercato di dare ai nostri ospiti un ambiente piu' intimo del solito, quasi di famiglia o similtale.
Come azienda quasi del tutto nuova,stiamo cercando di proporre un hotel di concezione diversa dagli standard, confortevole ,accessibile a tutti e al tempo stesso unico nel suo genere.
E'una strada lunga e abbastanza rischiosa,ma nella quale noi tutti,staff e prorietà ,crediamo.
Il suo parere è stato prezioso per noi ,spero ci conceda una possibilità futura .

Cordialmente,
Stay Inn
Ricevimento
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo trovato queste camere via internet fidandoci delle foto e recensioni di persone gia' state ma abbiamo sbagliato, le camere sono in via del Corso bellissima zona per lo shopping e
comoda per visitare le bellezze di Roma a piedi.
Noi dopo varie richieste siamo riusciti ad avere una stanza piu' grande (la tripla) che misura come una camera standard, gli arredi sono minimal e di scarsa qualita' anche se dalle foto non sembra, il bagno e' piccolo e sporco incrostazioni nella doccia con perdita di acqua dal bordo del piatto.
La colazione viene servita in uno stanzino con accessi diretti di alcune camere sembra un appartamento adibito ad hotel, i tavoli per fare colazione sono solo 4, il primo giorno abbiamo atteso il nosro turno per 15 minuti in corridoio, per fortuna la colazione non e' male anche se non viene servita la frutta.
Il personale e' disponibile e gentile ma di scarsa proffessionalita'

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
massimiliano r, Segretario di ricevimento alle Stay Inn Roma, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Buongiorno signora Silvia
il suo giudizio come quello di tanti altri clienti è fondamentale per l' azienda.
Come ho avuto modo di leggere ha gradito l'ubicazione della nostra struttura che è indubbiamente strategica sia per visitare le bellezze di Roma a piedi che per lo shopping.
E' stata un po meno soddisfatta della camera che le è stata assegnata,in temini di dimensioni
in special modo.
Ci farebbe davvero piacere se lei tornasse a soggiornare da noi,nel qual caso mi creda,le daremo la nostra stanza piu' spaziosa e bella .
Ne abbiamo di diverse tipologie per diverse esigenze;piu' intime e raccolte, per chi lo desidera,piu' ampie con vista Via del Corso per chi non vuole farsi mancare lo spettacolo che offre questa strada meravigliosa nel cuore della città eterna.
Stiamo lavorando per gestire al meglio la colazione del mattino in modo che nessuno dei nostri ospiti si trovi nella situazione di dover aspettare qualche minuto per il suo tavolo.
E' fastidioso dover attendere, lo comprendo.
Vorrei infine ringraziarla a nome mio e di tutti i miei colleghi per la nota positiva circa l'accoglienza in hotel.
Siamo un gruppo seminuovo,che lavora con motivazione e impegno cercando di garantire
il miglior servizio ai i nostri ospiti.
Professionalmente abbiamo ancora molto da imparare e la sua segnalazione è uno stimolo di pregio per noi.
La salutiamo e la aspettiamo allo Stay Inn al piu' presto!!

Cordialmente
Ricevimento
Stay Inn
Forio, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Un gran bell' Albergo, giusta idea per il regalo di Compleanno alla Mia Ragazza. Eleganza, Confort massimo, gentilezza del personale di lavoro, Mi hanno accontentato in tutto. Posto centralissimo. Prezzo Eccellente. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo sala da colazione un po' piccolina. Ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Stay Inn Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stay Inn Roma

Indirizzo: Via del Corso 81, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Classificato al n.581 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Stay Inn Roma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stay Inn Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stay Locanda Roma
Stay Inn Roma Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Stay Inn Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.