“Locale carino, ma tutto il resto..” 2 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 5 - USD 20
Cucina: italiana, internazionale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Locale carino, ma tutto il resto..”
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Serata in centro con amici. Decidiamo di provare questo pub in centro, convinti dall'aspetto esteriore del locale. Molto carino e tipico irish. Ci sediamo al piano superiore, molto piccolo. Eravamo 8 persone in un tavolo da 5 con la sfortuna per altro di essere capitati in un tavolo con spiffero invisibile ma fastidiosissimo. Comunque prendiamo il menù. Proposta di birre non ampissima. Ad ogni modo cerchiamo di prendere ognuno tipi diversi così da assaggiarle tutte. A dir poco deludente: Birre annacquate. Per quanto riguarda il menù del cibo, il costo a noi è sembrato molto elevato. Così decidiamo di puntare esclusivamente sul piatto più economico : Le patatine: 5€ a porzione. Servizio cordiale ma un po' lento. In conclusione se vi piace spendere i soldi solo per un pub di bell'aspetto fate pure. Per il resto è da bocciare.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
“...un posto carino.....abbastanza Cheaper”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L'Irish pub è un ottima soluzione, in particolare per i turisti, e per coloro che vanno particolarmente di fretta e vogliono mangiare abbastanza bene, da provare la entrecote, molto buona, anche se il posto è davvero buono per le Birre !!!
Se vi trovate in zona e avete fretta lo consiglio vivamente, sicuramente molto meglio di tanti altri posti turistici di Roma !!!!!!

• 3 su 5 stelle Cibo
“Troppo nervosismo e poca pulizia”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Oggi tra un acquisto e l'altro abbiamo preso un irish coffe al Trinity College, vecchio pub irlandese frequentato per lo più a turisti.
Mi dispiace aver constatato il nervosismo del tipo dietro al bancone che insultava tra i denti i poveri stranieri che ordinavano da bere.
Capisco che a fine giornata tra Natale e Capodanno con Roma stracolma di persone si possa essere stressati, ma lui era proprio arrabbiato e anche se aveva fatto bene il drink metteva una certa inquietudine.
Infine segnalo le pessime condizioni delle toilette... Non credo che la prossima volta tornerò in questo pub.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“A me me piace”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Dopo estenuanti corse nel centro di Roma per shopping natalizio, due amiche si sono rilassate nell'accogliente e giovanile cornice del Trinity College.
Ho mangiato benissimo: carne di ottima scelta accompagnata da buon vino! Musica d'accompagnamento durante la cena che ci ha permesso di parlare tranquillamente senza alzare troppo la voce.
Ma lo devo ammettere il punto forte è la fantastica cheesecake alla fragola che ha deliziato il mio palato, con la sua crema soffice!
Se ci tornerò: bhè credo proprio di si!

• 5 su 5 stelle Cibo
Lodi, Italia
“Piacevolissima serata nel cuore di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono capitata in questo bel pub dopo una giornata di shopping nel cuore di Roma (il locale si trova in una traversa di Via del Corso) e ne sono stata piacevolmente sorpresa. Si tratta di un pub atipico nel quale si può cenare, bere e anche danzare! Il pub è molto bello, arredato nel tipico stile irlandese e gode anche di tavoli all' aperto. Il cibo è davvero buono e il menù può soddisfare un po' tutti. Io ho mangiato una deliziosa tagliata al rosmarino che mi ha fatto pensare di essere in un ristorante di tutto rispetto. Ma non è finita qui........ Dopo un buon pasto ho potuto proseguire la serata al bancone bevendo ottima birra (ma ci sono anche tanti cocktails e altro tra cui poter scegliere). Per chi ama danzare c'è anche un Dj che "sforna" musica all' ultimo grido.Per chi invece preferisce una serata più pacata è possibile spostarsi all' esterno del locale, sedersi ai tavoli e fare una bella chiacchierata respirando il profumo della città eterna. Il tutto è condito da un personale davvero disponibile, simpatico ed efficiente. Quando avrò la possibilità di tornare a Roma sicuramente includerò tra le mie tappe questo bel pub che non ha nulla da invidiare ai migliori ristoranti e nel quale si trascorrono davvero dei bei momenti. Lo consiglio vivamente!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trinity College Pub hanno visto anche

Conosci Trinity College Pub? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trinity College Pub, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.