“Fantasica esperienza, ottimo B&B” 5 su 5 stelle

Prestige
Via del Vantaggio 18, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.187 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
Greater London, Regno Unito
“Fantasica esperienza, ottimo B&B”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho trascorso un meraviglioso weekend a Roma e parte del merito va a Davide e Daria che mi hanno accolto nel loro B&B nel migliore dei modi! La posizione del B&B é molto strategica per visitare il centro storico di Roma perché si trova a pochissimi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. La stanza era spaziosa e pulitissima! Daria e Davide sono persone eccezionali e simpatiche che mi hanno fatto sentire come a casa. Inoltre mi hanno fornito ottime indicazioni sui ristoranti piú vicini dove provare le specialitá romane a prezzi decisamente buoni. Ottimi anche i consigli sugli eventi durante il weekend. Buonissime la torta fatta in casa messa a disposizione gratuitamente. Un posto assolutamente da consigliare!
Ci vedremo presto!!!
I.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo

Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

dormire qui e come dormire a casa...ambienti accoglienti e puliti. Professionalità e accoglienza della proprieta' che con i dolci della casa e i suggerimenti su dove andare e come muoversi fanno di questo posto un punto di riferimento a Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Se cercate un posto centrale e pulito non potete chiedere di piu...sono stato purtroppo solo due giorni ma mi sono trovato veramente benissimo. Situato in una via centralissima ma silenziosa tutti i principali monumenti sono raggiungibili a piedi. Da consigliare assolutamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2014

Sono stato la scorsa settimana con la mia ragazza per un weekend...non potevo chiedere di meglio per posizione, pulizia delle camere, cortesia e disponibilità dei gestori! Un posto veramente unico! Lo consiglierò sicuramente e se tornerò a Roma sarà Prestige!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Ho prenotato questo B&B per una coppia di amici leggendo le precedenti recensioni...veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Il B&B è situato forse nella migliore zona del centro storico! Tutte le maggiori attrazioni sono raggiungibili a piedi. I miei amici hanno
molto apprezzato la mail con i consigli in quanto è risultata fondamentale per la scelta del loro itinerario.
Considerato l'entusiasmo e la gioia per aver scelto questa struttura non posso far altro di consigliarlo a chiunque mi chieda consigli su un alloggio a Roma centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2014

sono stata ultimamente a Roma per lavoro e ho avuto necessità di un appoggio al centro città. ho scoperto il b&b Prestige grazie ad un amico,che non poteva darmi consiglio migliore : accogliente, pulito, silenzioso e comodissimo. gestito da personale professionale, gentile e caloroso, una vera rarità!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Provincia di Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Tre bellissimi giorni passati a Roma, in uno dei migliori beb che ho mai visitato. Servizio impeccabile, pulizia, ma soprattutto la disponibilità di Davide ed il suo collaboratore Alessandro, due persone squisite
sempre disponibili in qualsiasi momento
Consiglio vivamente se si vogliono trascorrere dei giorni a Roma.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Prestige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prestige

Indirizzo: Via del Vantaggio 18, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.187 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prestige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestige Roma

Se siete i proprietari o gestori di Prestige, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.