“Non lo consiglio!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.929 di 1.271 hotel a Roma
milano
“Non lo consiglio!”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 3 giorni (5-6-7 gennaio) in questo hotel prenotato attraverso il cofanetto Emozione 3.
Non lo consiglierei in particolare per la posizione piuttosto decentrata rispetto ai principali luoghi di attrazione di Roma: per raggiungere l’Hotel è necessario arrivare alla Stazione Metro di Subaugusta (2 fermate dal capolinea Anagnina) e prendere il Bus 558 che in circa 15 min porta al Viale Torre Maura dove si trova l’Hotel. La fermata è situata proprio davanti all’Hotel (almeno questo di buono!!) ma in totale occorrono circa 45 -50 min ad arrivare in centro nella migliore delle ipotesi… nella peggiore potreste dover aspettare per più di 40 minuti il bus, come è accaduto a noi l’altra mattina (siamo usciti dall’Hotel alle 9.15 e siamo arrivati in Piazza San Pietro alle 11!!).
Per quanto riguarda l’Hotel: le stanze sono ampie, piuttosto spartane, pulizia non ottima, il box doccia aveva un’anta rotta che mi è caduta addosso mentre mi facevo la doccia, colazione piuttosto scarsa e di bassa qualità: principalmente prodotti confezionati (compreso il succo di limone per il tè che era in bustine)
Hotel senza infamia nè lode, dunque, come ha scritto qualcuno prima di me… ma su questo si può sorvolare: l'importante è sapersi adattare, soprattutto in una vacanza come questa dove in hotel non ci si sta praticamente mai.. la peggior pecca, a mio avviso, è sicuramente la location!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

A pochi chilometri dall'aeroporto di Ciampino, è un buon posto per visitare Roma in tranquillità. Le stanze sono molto spaziose, così come il bagno, il box doccia e il parcheggio.
Colazione senza troppe pretese, soprattutto se siete per la colazione continentale. Tutti i servizi sono a pagamento tranne appunto il parcheggio. A pochi metri dal hotel c'è una fermata degli autobus. L'arredamento è un po datato, e i muri avrebbero bisogno di una rinfrescata ma l'armadio è grande. In camera ci sono tv, frigo bar con prezzi nella media e fon. Il personale è gentile ed educato, risponde cortesemente alle richieste di informazioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

posizionato in zona abbastanza tranquilla, è un hotel senza infamia ne lode. camere abbastanza standard e fredde (non come temperatura ma come ambiente!). buona la pulizia, personale disponibile, nota veramente negativa la colazione: scarsa sia di quantità che di qualità!
adatto a chi cerca qualcosa di decente senza spendere troppo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono stato in questo Hotel a novembre 2011, e in una posizione tranquilla e di nuova costruzione, esposto al sole tutto il giorno, con giardino e viali che lo circondano, e ben servito di mezzi publici, ma si sa che in macchina per spostarsi e l'ideale. Colazione abbondante con caffè
yogurt te latte succhi di frutta cornetti crostate e del salato.
Personale appena gentile, freddo per essere dei romani. perzzo per notte basso:

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Le camere erano apparentemente pulite (il bagno lo era ma c'erano le formiche ) e scoprendo il copriletto verde era pieno d capelli di chissà chi sintomo di una mancata pulizia, le prese erano funzionanti ma se ne venivano dal muro e di luce in camera ne funzionava soltanto una, polvere nell' armadio e frigo nn funzionante. La colazione accettabile c'era te caffè latte yogurt cornetti e biscotti.. Ah e anke una crostata. Peccato per qst mancanze perché ha delle buone possibilità d crescita .. .

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

sono stato in questo hotel a marzo del 2010.l'hotel è di nuova costruzione,gli interni sono nuovi ma di qualità non eccezionale.ampio giardino e comodo parcheggio.personale gentile ma inesperto.la posizione dell'hotel non è delle migliori,bisogna avere la macchina per muoversi altrimenti bisogna camminare molto o prendere difficili concidenze...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

le foto non corrispondono alla realtà--> camere sporche, umidità, insetti;
muri, pavimenti e bagni in uno stato certo non da 3 stelle, magari...1 stella!
abbiamo chiesto di cambiare stanza; ne abbiamo viste 3 ed erano tutte nello stesso stato; è vero che non abbiamo pagato tanto, ma per quelle condizioni non avrebbero potuto chiedere di più.
noi siamo stati per 3 notti, ma alla mattina presto non si poteva dormire più dal baccàno che sembrava interminabile - non sò se erano ospiti dell'hotel oppure il personale. si trova a circa 15km dal colosseo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alba Hotel Torre Maura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Hotel Torre Maura

Indirizzo: Viale di Torre Maura, 81, 00169 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.929 di 1.271 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Alba Hotel Torre Maura 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Hotel Torre Maura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Maura Roma
Hotel Alba Torre Maura Roma
Hotel Alba Roma Torre Maura
Hotel Torremaura
Alba Hotel Roma Torre Maura
Alba Hotel Torre Maura Roma

Se siete i proprietari o gestori di Alba Hotel Torre Maura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.