“la catena idea hotel non tradisce mai” 4 su 5 stelle

Idea Hotel Roma Z3
4.0 su 5 Hotel   |   Via Amos Zanibelli, 00155 Roma, Italia   |
Classificato al n.546 di 1.265 hotel a Roma
Avellino, Italia
“la catena idea hotel non tradisce mai”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato in questo hotel quasi un anno fa....e già avevo soggiornato in altri idea hotel...beh che dire semplicemente una granzia...stanze pulite, ben arredate e confortevoli....colazione iper abbondante e varia....una catena italiania che ormai è un punto di riferimento per i miei viaggi....prima di andare in qualche città controllo prima presenza di un hotel di questa catena....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Servizio pessimo, professionalità zero! Eravamo un gruppo di persone ben nutrito, oltre 100, in occasione do un concerto che si sarebbe tenuto all'interno dell'hotel. Non solo hanno smarrito la nostra prenotazione (e manomale che avevamo la nostra ricevuta), ci hanno fatto pagare una cena misera e di qualità molto discutibile, ben 25 euro! Hanno bloccato i musicisti affinchè potessimo "radunarci" tutti, e alla fine: hanno preteso tutti i soldi, rifiutando uno sconto che che, visto i disagi, ci era dovuto e... dulcis in fundo si sono rifiutati di fare sia la fattura che la ricevuta fiscale, promettendo ma in sostanza rimandando l'emissione. Ci hanno preso per i fondelli tutta la serata! Un consiglio: andate da un'altra parte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati una notte a inizio gennaio 2012 e abbiamo pagato 59 euro + tasse con colazione internazionale.
Ha un parcheggio all'aperto gratuito e una struttura nuova in stile moderno.
La nostra camera ad un piano alto era mediamente grande, con tv LCD di almeno 26" e illuminazione a led.
Bagno e camera ben riscaldate e la temperatura era regolabile.
La colazione iniziava alle 6:30 però i cornetti sono arrivati alle 7:00.
Prodotti dolciari di bassa qualità, il salato era buono.
Possibilità di prendere il cappuccino sotto la macchinetta oppure al bar.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato nel week end in questo hotel, completamente rinnovato con camere spaziose e ben arredate, una magnifica doccia doppia...
Il neo è la posizione un pò decentrata comunque in taxi da piazza di spagna abbiamo speso 20 euro (sabato sera)
Non c'è alcuna navetta o supporto offerti dall'albergo!!!!!! Per prendere i mezzi pubblici occorre fare un pezzo di strada "non bellissimo"... e attraversare viale palmiro togliatti (OK di giorno, improponibile al buio) poi autobus 451 e metro b fermata ponte mammolo.

Cena buona, colazione mediocre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
cesena
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

siamo stati nel hotel 1 anno fa' circa siamo ritornati per il periodo della befana ...la prima volta che siamo stati qui ci aveva colpito la cucina con dei piatti tipici e poi la simpatia del personale di sala..ma entrati nell'area ristorante ci siamo accorti che qualcosa era cambiato cmq abbiamo ordinato la cena per carita' da dimenticare :-( -----x il resto camere come al solito calde ed accoglienti e staff della reception cordiale...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
messina
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato 2 volte allo Z3, e con mia moglie ormai lo abbiamo preso come punto di riferimento per le nostre passeggiate a Roma.
La premessa doverosa è che a piedi non si va da nessuna parte, nel senso che vi è attorno la periferiam romana, con i suoi centri commerciali e ben poco altro da vedere.
Tuttavia, per chi non ha problemi a prendere la metro o ad utilizzare la macchina, l'albergo risulta estremamente confortevole, le camere sono curate, il servizio in camera è di otiimo livello e sollecito anche la notte.
La colazione, in paricolare, sia la buffet sia in camera lascerà di sicuro una splendia impresione agli ospiti dell'albergo.
La nostra camera era di tipo familare, molto ampia e dotata di tv giravole che ha fatto al gioia dei bambini.
In sintesi lo consiglio vivamente, specie per l'utenza che necessita di essere vicino al GRA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Quartucciu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Il mio giudizio positivo è motivato dal fatto che mi sono trovato bene, la stanza doppia uso singola molto grande e così il bagno, un bel televisore (anche se non riceveva tutti i canali) ed un letto comodo con la sola esclusione dei cuscini che però trovo sempre troppo morbidi dappertutto. Lo staff l'ho trovato cortese e disponibile a risolvere le mie piccole richieste. Se si ha la macchina, nelle vicinanze si trova facilmente parcheggio e, comunque, il costo del garage dell'albergo è talmente basso che non può cosituire un problema. La colazione molto buona ed il ristorante interno all'albergo nel quale si mangia dignitosamete completano gli aspetti positivi. Di negativo si può dire solamente che non è proprio centrale ed è meglio valutare attentamente le necessità legate al soggiorno per prevedere l'eventuale disagio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Roma Z3? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Roma Z3

Indirizzo: Via Amos Zanibelli, 00155 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 30 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 214 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Roma Z3 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, Otel, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Roma Z3. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Amos Zanibelli Roma
Idea Hotel Roma z3 Roma
Via Zanibelli Roma

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Roma Z3, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.