“Infissi da rifare. Impossibile dormire” 3 su 5 stelle

Dolce Vita Residence
del Mancino 11, 00187 Roma, Italia   |
Classificato al n.255 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Treviso
“Infissi da rifare. Impossibile dormire”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Sarà stato il piano primo, sarà stata la stanza Aldo Fabrizi mal ubicata sulla strada, ma dormire è stato impossibile. Qualsiasi rumore esterno si sentiva anche in camera. Forse dei buoni infissi potrebbero aiutare.
La colazione è solo su richiesta al bar.
Buona la posizione in città. Utile l'angolo cottura per viaggi con i bambini. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
La_Direzione11, Direttore generale alle Dolce Vita Residence, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Gentile Silvia,
la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro Residence. Siamo lieti di comunicarle che la struttura è attualmente in fase di restauro per cui la rangriziamo anche per la sua segnalazione. Inoltre, abbiamo elaborato delle tariffe con colazione inclusa, servita direttamente in camera e con l'aggiunta di una pietanza salata. L'ubicazione in pieno centro, ma comunque in un vicolo poco esposto è sicuramente il punto di forza della nostra struttura; temo che il suo soggiorno sia coinciso anche con i lavori del palazzo a noi adiacente. Saremmo lieti di averla nuovamente nostra ospite nel caso in cui dovesse tornare a Roma. I nostri più cordiali saluti.

La direzione
Dolce Vita Residence

Ligornetto, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

La struttura ha tutto quello che si puo' desiderare. Location perfetta a 2 passi da tutto. Il nostro appartamento era bellissimo, con tanti spazi, arredamento nuovo e fatto su misura, come se fosse stato arredato per abitarci e non per affittare a turisti. Anche i colori della stanza bellissimi, rilassanti, perfetti per rilassarsi dopo giornate di camminate a Roma.
Pulizia impeccabile. Non abbiamo usato la cucina ma era completa e con tutto il necessario e di ottima qualita'. Letto comodo.
Colazione servita in camera (la struttura non ha una cucina e si serve da un bar all'angolo, brioche buonissime).
Non posso far altro che dire che per me e mia moglie una prossima visita a Roma vorra' dire sicuramente ancora Residence La Dolce Vita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

ho due bimbi di 3 e 1 anno e devo dire che è difficile trovare un posto dove soggiornare tranquillamente con loro, però grazie alla disponibilità del proprietario del Dolce Vita, alla posizione meravigliosa nel centro della città, alla super pulizia delle stanze il mio soggiorno a Roma è stato anche rilassante. Sicuramente da tornare e da consigliare a tutti! Super super!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato presso gli appartamenti Dolce Vita in un appartamento con due camere da letto al 3° piano.
Oltre a due camere da letto, aveva due bagni di design, un soggiorno e una sala da pranzo e una cucina di design.
Tutti gli appartamenti vengono chiamati con nomi di attori italiani.
Noi stavamo nell'Anna Magnani al terzo piano.
Il lato negativo, non c'è l'ascensore, tuttavia il direttore Edoardo è stato estremamente disponibile con i nostri bagagli.
Gli appartamenti sono a breve distanza a piedi da tutte le attrazioni: Colosseo, Fontana di Trevi, Foro Romano, Piazza di Spagna, Piazza Navona, il Pantheon, i quartieri dello shopping, ovunque infatti, eccetto il Vaticano che si trova a circa 3 km.
L'ingresso si trova in un vicolo laterale e l'area può essere abbastanza rumorosa, ma cosa ci si aspetta nel centro di Roma?
Finché non mettono un ascensore, è meglio optare per un appartamento su un livello inferiore.
Altamente raccomandato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
verona
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2009

Abbiamo trovato quanto di meglio fosse possibile. Posizione centralissima, comfort (connessione internet gratuita, per chi lavora è ideale - cucina completa di tutto - lavatrice) e qualità ( mobili solidi e di alta qualità, arredo minimalista molto bello), e particolare discrezione per via della natura del residence, ma anche per l'estrema gentilezza e disponibilità dello staff.
Torneremo: dovendo venire spesso a Roma per lavoro, abbiamo trovato la seconda casa qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Dolce Vita Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolce Vita Residence

Indirizzo: del Mancino 11, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.255 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Vita Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolce Vita Residence Hotel Roma
Dolce Vita Residence Roma
Dolce Vita Residence Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Dolce Vita Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.