“Vera pizza napoletana” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Vera pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

La pizza era buonissima e anche gli antipasti erano ottimi. La pizza era vera napoletana, almeno a giudicare dalla mia amica buongustaia campana!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“La vera pizza Napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ero in cerca di una pizzeria napoletana a Roma e finalmente l'ho trovata. Potendo fare paragoni diretti visto il mio lavoro che mi porta spesso a Napoli posso dire che qui la pizza è la stessa, buonissima con bordo alto ma impasto morbido. La mozzarella di bufala è eccezionale e a tutti consiglio di provare il Panuozzo (quello alla parmigiana è speciale).
L'ambiente inoltre è molto carino e familiare e tutti sono sempre gentili e disponibili.
Per finire ma non ultimo i prezzi ottimi raffrontati anche a Napoli :-).
A proposito il sabato sera è meglio prenotare

“Eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Locale molto accogliente, luminoso e pulito, un ottimo servizio, veloce e professionale,la pizza molto gustosa,tenera e fragrante al punto giusto.e possibile anche mangiare degli ottimi antipasti e primi a base di pesce,la simpatia del gestore tipicamente napoletana rende ancora più unica l'atmosfera in questo locale. Ottimo anche il buono assortimento di dolci!

“Ottimo compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho festeggiato qui il mio compleanno, fidandomi delle recensioni di trip advisor. La pizza è veramente ottima: napoletana, leggera nell'impasto e ricca negli ingredienti. Servizio rapido e Prezzi nella media.
Unica pecca, il locale piccolo. Bisogna assolutamente prenotare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Torre Del Greco, Italia
“OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Vuoi mangiare la VERA pizza napoletana a Roma? Alla caletta devi andare...Ho girato tante pizzerie, ma dopo aver trovato la caletta, ho smesso di fare tentativi in altre pizzerie... Ottimo ristorante...ho mangiato di tutto, dalla pizza ai primi ai secondi e sono tornato a casa sempre più che soddisfatto...Il cuoco Nicola e il pizzaiolo Sasà sono da Champions League...Per non dimenticare la cordialità e gentilezza di Ettore e di tutti i camerieri...dopo un pò che lo frequenti, ti senti veramente a casa.
E dopo questa recensione, SICURAMENTE mi sarà offerta una cena GRATIS :) Ciro C.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Caletta Fantasie Napoletane hanno visto anche

Conosci Ristorante La Caletta Fantasie Napoletane? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Caletta Fantasie Napoletane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.