“Posto strategico per chi deve frequentare il Polo Didattico, e non solo...” 3 su 5 stelle
Recensione di Tre R Bed & Breakfast

Tre R Bed & Breakfast
Hai aggiunto Tre R Bed & Breakfast ai Preferiti
Tre R Bed & Breakfast
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Carlo Tommaso Odescalchi, 8, Roma, Italia   |
Classificato al n.271 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Posto strategico per chi deve frequentare il Polo Didattico, e non solo...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Anche se ubicato in un condominio, il B&D Tre R, risulta bel fatto e luminoso. Abbiamo frequentato un corso al Polo Didattico e la scelta è stata strategica. Non di meno importante la pulizia e il riordino giormaliero della camera.. visto che siamo un po' indisciplinati. Ottimo il bar sottocasa, che offre leccornie e torte a non finire. Buono il collegamento con i bus dell'Urbe. Il quartiere Garbatella è po' decentrato dal centro storico, ma all'inconveniente produce tranquillità. Gentilissimo il Sig. Luciano, prodigo di consigli con la sua parlata romanesca. Loquace e rifornitissimo di consigli Andrea. Peccato non avere una macchinetta del caffè in camera, perchè, noi, senza bere almeno sei caffè al giono stiamo male... Ah! Unico, ma trascurabile neo: il ritorno a casa la notte. Infatti il bus notturno n° 9 pare sia pilotato nientedimeno che.. da Vettel, il famoso capione di F1. Il guaio consiste nei sobbalzi per le buche, e i tratti di ciottolato nel fondo stradale. "Chi avrà la fortuna di stare seduto se la caverà con un valzer addominale più efficace dell'amaro Montenegro. Per chi, invece, sorpreso in piedi, la sua lotta gladiatoria sarà scontata, perchè a ogni curva gli sembrerà di starsene sulle montagne russe" Consigliamo, senza alcun dubbio, il Tre R.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Un B&B come pochi...un B&B a regola d'arte!!!!
Per lavoro sono costretta a girare un pò per tutta Italia e vi assicuro che di B&B ne ho visti tanti, quindi sò benessimo di cosa sto parlando. Tre R si trova in una posizione ottima, molto vicino al centro ci sono ben 3 autobus che ti ci portano e il colosseo è solo a 3 km (REALI). Stanze pulitissime, arredate con gusto, accoglienti e munite di ogni servizio ( condizionatore, wifi gratuito, mini bar) ...veramente perfette e aggiungo... MAGARI FOSSERO TUTTE COSì!!!!!!!
Poi credo sia giusto versare due parole sul titolare, Andrea...persona gentilissima, cordiale, disponibile, sempre col sorriso sulle labbra!!!! Quando avrò la possibilita di ritornare a Roma, senza ombra di dubbio alloggerò nuovamente al Tre R, e lo consiglio vivamente a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Salve, ci siamo trovati io e la mia famiglia presso questo B&B per motivi di studio personali a Roma.. Che dire.. il B&B e veramente fantastico sia come posizione, sia come zona di Roma, sia
come raggiungere i mezzi pubblici, praticamente la fermata è davanti al portone. Oltre ciò massima è la cordialità e la disponibilità del gestore Andrea in tutto cio che si ha di bisogno.
Il B&B si presenta pulitissimo, elegante, raffinato...
Detto questo non mi resta che dire che sicuramente se dovremmo ritornare a Roma torneremo nel B&B TRE R e lo consiglio vivamente a tutti a chi vuole per motivi di studio o di vacanze visitare la città eterna, per tutti i confort che il B&B offre.. Un Saluto al gestore Andrea

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Che dire? Esattamente il genere di posto dove torneresti (e tornerò) una seconda volta!
Eccellente B&B da tutti i punti di vista! Unico per pulizia, ambiente e accoglienza. Camere spaziose, elegantemente arredate e funzionali con wi-fi gratuito. Ottima posizione, zona tranquilla e ben collegata dai mezzi pubblici (fermata autobus linea 716 proprio davanti all'ingresso). Struttura circondata da ogni genere di servizi con bancomat, farmacia, supermarket facilmente raggiungibili a piedi. Possibilità di consumare un'ottima colazione in un bar pasticceria situato nelle immediate vicinanze.
Massima disponibilità ed efficienza del proprietario Andrea che molto gentilmente al ritorno ha accompagnato me e i miei “piccoli bagagli" ahah alla stazione :) A mio avviso una splendida soluzione per un soggiorno a Roma all'insegna del comfort e del divertimento!
Grazie e a presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Sanremo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sistemazione eccellente, finemente arredato, wifi gratuito, ottima colazione compresa nel prezzo da consumare in un bar a soli 20 metri dall'alloggio, agevolissimi per il centro e molto ben servito dai mezzi pubblici, ottimo rapporto qualità/prezzo, pulizia indiscutibile ed estrema disponibilità e gentilezza del titolare.Assolutamente da considerare per un soggiorno romano!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Consigliato vivamente, sono stato a roma x lavoro e ho gia prenotato x le prossime settimane nella capitale! Ottima sistemazione, camere perfette in ogni dettaglio, credetemi sono piuttosto pignolo... Cortesia e ospitalita' dimostrate dal proprietario che dato l'arrivo a Roma in una giornata piuttosto caotica causa manifestazione mi ha gentilmente fatto da taxi! Sottolineo inoltre la cordialita' dimostrata nei confronti di alcuni amici che nel giorno della partenza sono stati ospitati per alcune ore nel b&b perche' letteralmente cacciati dal loro alloggio!! Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Bel B&B, nuovo, con camere molto pulite e ben arredate. Situato in una zona tranquilla di Roma, dalla quale si può facilmente raggiungere i principali punti d'interesse con i mezzi pubblici.
Ottimo per l'accoglienza e la disponibilità del proprietario, sempre gentile ed attento alle esigenze del cliente.
Apprezzata la connessione internet wi-fi nelle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Tre R Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre R Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Carlo Tommaso Odescalchi, 8, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.271 di 3.079 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Tre R Bed & Breakfast 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre R Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tre r Bed And Breakfast
Tre r Hotel Roma
Tre R Bed & Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Tre R Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.