“Perfettissimo! Ve lo consiglio!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ricordi di Roma

Ricordi di Roma
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Ricordi di Roma
Hai aggiunto Ricordi di Roma ai Preferiti
via Germanico 55, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.1.100 di 3.113 B&B / Pensioni in Roma
Furnari, Italia
“Perfettissimo! Ve lo consiglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottima posizione a Roma, vicino metro stazione Ottaviano e Piazza S.Pietro. Colazione abbondante, massimo silenzio, pulizia impeccabile. Sicuramente la prima scelta per una prossima vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo capitati al B&B Ricordi di Roma per caso, ed è stata una fortuna. La proprietaria, Patrizia, ci ha accolto con gentilezza e cortesia, colazioni ottime, soprattutto quella della mattina di Pasqua. Il B&B è piccolo ma non manca nulla: arredato con gusto e pulitissimo, sembra di stare a casa propria. Ci torneremo e lo consigliamo anche per l'ottima posizione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
kiki Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un paio di notti ad aprile del 2012. Mi è piaciuta moltissimo la stanza, anche se avevamo il bagno esterno alla era solo per noi e quindi nessun disagio. Le stanze e gli ambienti comuni molto puliti, silenziosi ed accoglienti. Patrizia è stata molto gentile con me, preoccupandosi di darmi indicazioni per raggiungere la fiera e dandomi la disponibilità per il pc. La colazione è stata ottima!! La posizione del B&B è perfetta: vicina alla metro, proprio dietro a S. Pietro, in zona fornita da ristoranti, pizzerie e servizi. Ho avuto solo un disagio per la doccia fredda, capita un guasto anche nelle migliori strutture anche se sono stati momenti dolorosi :-)!!Consiglio molto questa struttura per un tuffo nella città eterna!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

A ridosso del Vaticano,questa struttura è l'ideale per chi vuole visitare Roma con estrema facilità.La fermata Ottaviano si trova a pochi passi dal B&B , tutti i luoghi di maggiore interesse sono facilissimi da raggiungere anche a piedi.
La struttura è perfetta,camera pulita e ben arredata,colazione abbondante e disponibilità illimitata da parte dei proprietari nel consigliare gli ospiti,consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Siamo tornati un anno dopo con la bimba di pochi mesi. Patrizia e Flavio ci hanno accolto con la consueta cortesia rendendo il soggiorno perfetto. Cihanno messo a disposizione il lettino, completo di biancheria e quanto poteva essere utile o servirci per la bimba era a nostra disposizione. L'ascensore e la camera spaziosa ci hanno permesso di usare agevolmente il passeggino e di rendere questa vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
oristano
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

in evidenza l'estrema gentilezza e disponibilità dei gestori oltre all'accuratissima pulizia e comodità dell'alloggio..colazione ottima abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo approfittato del ponte dell'8 dicembre per trascorrere 4 giorni a Roma e "Ricordi di Roma" ha sicuramente contribuito a rendere il nostro soggiorno bellissimo!!! B&B pulitissimo, super accogliente, centrale, ben servito dai mezzi pubblici (in particolare dalla metropolitana), gestori disponibili e cordiali, colazione abbondante. Insomma, cosa chiedere di più?! Assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ricordi di Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ricordi di Roma

Indirizzo: via Germanico 55, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.1.100 di 3.113 B&B / Pensioni in Roma
Ricordi Di Roma b&b
Ricordi Di Roma Hotel
b&b Ricordi Di Roma

Se siete i proprietari o gestori di Ricordi di Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.