“Ottima scelta vicino a Termini” 4 su 5 stelle

Hotel Malu'
Via Principe Amedeo 85/a, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.226 di 1.267 hotel a Roma
Perugia, Italia
“Ottima scelta vicino a Termini”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Hotel accogliente e tranquillo, in ottima posizione, vicino alla stazione Termini. Grande disponibiità e cortesia del personale, la struttura è ben tenuta, ordinata e silenziosa. La stanza matrimoniale era grande e ben arredata, il bagno un po' troppo piccolo ma confortevole, tutto pulitissimo. Rapporto qualità/prezzo corretto, colazione non inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Lettere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Albergo sito vicino alla stazione Roma Termini (e per questo comodo per muoversi all'interno della città con mezzi pubblici). Complessivamente risulta una buona scelta considerando il rapporto qualità/prezzo. Il personale è molto disponibile e simpatico. Stanza carina e accogliente, seppur un po' limitata negli spazi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Friuli
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

ottimo hotel. ben ristrutturato, giovane, moderno. pulito e confortevole. Colazione ottima e abbondante. staff molto cordiale e disponibile. Posizione perfetta per qualsiasi cosa si voglia visitare a Roma, a due passi da stazione Termini, ma molto tranquillo. consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Como
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione di Roma Termini in una posizione ottimale per raggiungere a piedi o con i mezzi di trasporto tutti i punti cruciali della città.
I proprietari si sono dimostrati molto ospitali e simpatici. Ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per godere al meglio della splendida città di Roma e per non avere problemi nel muoversi con i mezzi pubblici. Ci hanno consigliato degli ottimi ristoranti nella zona per mangiare dove ci siamo trovati benissimo spendendo poco.
La nostra camera dava sulla strada e si presentava molto accogliente e pulita con un bagno piccolo ma confortevole. Unica pecca sono state le pareti un po' troppo sottili che durante la notte facevano sentire un po' di rumore.
Noi abbiamo usufruito del servizio di prima colazione inclusa nella tariffa. La sala della colazione era piccola e molto intima e presentava una tavola a buffet con scelta di marmellate, torte, sandwiches e succhi di frutta. I proprietari servivano cornetti alla crema e bevande calde a scelta. Una nota di merito devo rivolgerla al mio latte macchiato, che per la prima volta nella mia vita mi é stato servito come piace a me e come da me richiesto, e cioé bollente...
Nel complesso l'hotel Malu', il cui nome deriva dall'abbreviazione dei due nomi della proprietaria, la signora Maria Luce, si é rivelata una struttura piccola ed economica, che non ha nulla da invidiare ad altre strutture piu' grandi ma talvolta poco attente alla clientela.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Malu'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Malu'

Indirizzo: Via Principe Amedeo 85/a, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 40 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 274 hotel romantici a Roma
TripAdvisor collabora con HotelsClick e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Malu'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Malu Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Malu', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.