“Ottima sistemazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Green Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Green Apartments
Via Labicana 29 B, 00184 Roma, Italia   |
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.155 di 2.689 B&B / Pensioni in Roma
Mamer, Lussemburgo
“Ottima sistemazione”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Collocazione ideale, vicina ai principali mezzi di trasporto di Roma e a prossimità di Colosseo, Fori Imperiali, Santa Maria Maggiore, San Giovanni in Laterano, ed al parco del Celio. Appartamenti dotati dei principali comfort, ben arredati e tenuti a modo, puliti, sicuri e silenziosi. Ottima sistemazione e sicuramente ottimo rapporto qualità prezzo per la città di Roma. Ci siamo trovati benissimo. Ideale per famiglie anche con bimbi piccoli (come i nostri).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Cinese per primo
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a marzo durante un lungo week a Roma e devo dire che l'appartamento era esattamente conforme a quanto descritto. Ubicato in posizione strategica perchè praticamente a 200 metri dal Colosseo e poco distante dalla linea rossa del metro che permette di raggiungere velocemente le principali piazze della Capitale. Abbiamo apprezzato molto oltre alla posizione anche l'alloggio che ci è stato consegnato perfettemente in ordine (tutte le mattine del ns soggiorno inoltre passava una signora addetta alle pulizie a rifare le camere). Avevamo scelto la tipolgia con due camere da letto matrimoniali che avevano la comodità di essere servite ognuna dal proprio bagno con ingresso diretto dalla camera. Un particolare ringraziamento volevo rivolgere al personale che ci ha accolto all'arrivo che ci ha fatto trovare un regalo di benvenuto e poi ci ha fornito una cartina illustrandoci i possibili percorsi da fare per visire la città. Se tornerò a Roma sicuramente terrò presente questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

Peccato avere a disposizione solo due giorni... Posto incantevole e silenziosissimo, sembra incredibile poter dormire in totale silenzio nel pieno centro di Roma. Molto carina anche la terrazza, per i momenti di relax fra la visita ad un museo e la corsa verso il vicinissimo parco di villa Celimontana dove la nostra piccola è potuta andare a cavallo (dietro gentile indicazione del proprietario). Grazie ai suggerimenti ed alla posizione abbiamo potuto unire le zone di interesse storico/archeologico ai necessari momenti di svago che una bambina piccola richiede.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, L'APPARTAMENTO è BEN DIVISO, SILENZIOSO e CURATO.LA POSIZIONE è OTTIMA, IN POCHI MINUTI SI RAGGIUNGE IL COLOSSEO e SAN GIOVANNI IN LATERANO. Al nostro arrivo ci hanno illustrato dove prendere i mezzi pubblici difronte a casa ,e le trattorie "casereccie" dei dintorni dove abbiamo mangiato benissimo. ottima la cornetteria difronte e il bar con gelato buonissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Green Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Green Apartments

Indirizzo: Via Labicana 29 B, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.155 di 2.689 B&B / Pensioni in Roma
Green Apartments Roma
Green Apartments Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Green Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Green Apartments ai Preferiti