“Un gioiello al centro di Roma” 5 su 5 stelle
Recensione di La Papessa

Hai aggiunto La Papessa ai Preferiti
La Papessa
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Corso 241 | Angolo Vicolo Sciarra 61, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.270 di 2.945 B&B / Pensioni in Roma
Treviso, Italia
“Un gioiello al centro di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Ottimo b&b nel cuore di Roma, proprio in via del Corso, camere nuove, accoglienti e silenziose, angolo internet comune, colazione servita nel b&b al piano inferiore con brioches fresche tutte le mattine! Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Siamo una coppia di 65 e 60 anni di Salerno. VIaggiamo spesso, e mio figlio mi ha regalato un soggiorno presso il B&B la Papessa. E' stata un soggiorno splendido, il B&B è pulito bello, vicino ai luoghi dello shopping e facilmente collegato alla stazione Termini tramite bus 175. E sopratutto come valore aggiunto la disponibilità e la gentilezza di Caterina e del personale. Ho gettato nella fontana di Trevi una monetina, cosi sono sicura che tornerò a Roma al B&B la Papessa. Lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Punto strategico per potersi muovere facilmente ovunque da via del Corso.
Tranquillo, accogliente, con personale pronto, efficente e disponibile per ogni evenienza.
Ideale per chi viaggia per affari e non vuol rinunciare ad un certo tipo di servizio che si concretizzi in termini di comfort.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

L'accoglienza del personale è stata calda e amichevole, non invadente ma quasi familiare. La nostra camera era arredata in modo elegante (mobili d'antiquariato), molto luminosa, pulita e con ogni comfort, molto comodo il minifrigo con le bevande incluse e free, in più ho usufruito della macchinetta del caffè praticamente a tutte le ore. In bagno ho trovato accappatoi, pantofole e una particolare linea shower/shampoo. La posizione è assolutamente centrale, a pochi minuti a piedi dai posti più belli ed artistici, in più abbiamo affittato le bici nella stessa struttura e abbiamo percorso gli itinerari consigliati dal personale.
Mi è piaciuta molto la sensazione di essere come a casa propria ma con le comodità di un albergo..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci La Papessa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Papessa

Indirizzo: Via del Corso 241 | Angolo Vicolo Sciarra 61, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.270 di 2.945 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — La Papessa 3*
La Papessa Guest House è ubicata in un edificio del XVI secolo, in una posizione molto strategica, a pochi minuti a piedi da Fontana di Trevi; Piazza di Spagna, Pantheon, Colosseo, Piazza Navona. A poca distanza anche da molti musei (Capitolini, Doria Pamphili, Scuderie del Quirinale) e dai Teatri. Le camere son molto accoglienti ed eleganti: soffitti alti decorati, comodi letti, TV, aria climatizzata, bagno privato interno, cassa forte, teiera e tostapane (bustine di the incluse), wifi professionale gratuito, minifrigo. La colazione è self-service a buffet, ricca e variegata. La Papessa si affaccia su via del Corso, la via principale del centro storico, piena di ristoranti, bar e negozi. La fermata bus è proprio di fronte, consentendo di raggiungere sia il Vaticano che la stazione centrale in pochi minuti. I nostri clienti hanno la nostra migliore assistenza per facilitare le escursioni e le prenotazioni museali, inoltre sconti presso i ristoranti del centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Papessa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Papessa Roma
Hotel La Papessa Roma
La Papessa Guest House Hotel Roma
La Papessa Guest House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Papessa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.