“Perfetto day” 4 su 5 stelle
Recensione di La Papessa

Hai aggiunto La Papessa ai Preferiti
La Papessa
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Corso 241 | Angolo Vicolo Sciarra 61, 00186 Roma, Italia   |
Classificato al n.289 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
“Perfetto day”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo alloggiato alla pap essa per una sola notte ma è stato tutto perfetto. Trovarla è stato semplicissimo, la fermata del bus è proprio di fronte al bb inoltre è tutto raggiungibile a piedi, da piazza Venezia a piazza Navona e piazza di Spagna e fontana di trevi. Al ns arrivo siamo stati accolti benissimo e cosa che abbiamo apprezzato molto è stato che ci hanno lasciato a disposizione l,aria comune e bagno privato , anke dopo Ke avevamo lasciato la camera. Avevamo una tripla, molto spaziosa e pulita veramente!
Sono stati molto gentili e disponibili. Se torneremo a Roma senza dubbio torneremo alla papessa!

• Ha soggiornato in Novembre 2014

San Donà di Piave, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La posizione è ottima per visitare tutto il centro di Roma ed è vicina a mezzi pubblici. Le camere sono spaziose, pulite e curate in tutti i dettagli. Il personale è molto cortese e disponibile. Assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2014

Ottima posizione, e' vicino alle attrattive piu importanti, zona sicura anche la notte! il personale disponibilissimo, le camere sono spaziose e luminose ( quelle che danno sulla strada ) inoltre e' molto pulito e curato! Lo consiglio!!

Ha soggiornato in Marzo 2014
CATERINA P, Hotel Manager alle La Papessa, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2014
Gentilissima Alexandra,

è stato un piacere per noi ospitarla e siamo lieti che la camera e l'accoglienza siano state di suo gradimento.

La ringraziamo per la recensione e ci auguriamo di ospitarla ancora in occasione del suo prossimo soggiorno romano.

Cordiali Saluti,
Caterina
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

Buona struttura con posizione privilegiata, camere abbastanza spaziose, con ogni confort. Personale attento e gradevole, colazione nella norma. Un po' rumoroso la mattina per il traffico in via del Corso.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2013

Posizione centralissima per visitare il centro di Roma a piedi e facilmente collegato alla stazione Termini tramite bus 175.
Struttura romantica, accogliente e confortevole, arredata in stile (raffinati i soffitti in legno dipinti a mano). Ci si sente come a casa propria.
Cortesia, disponibilità, accoglienza ….. e soprattutto professionalità dello staff
Buona la colazione servita nella hall.
Connessione internet wi-fi sempre attiva
Tv satellitare.
Mini frigo.
Bollitore per the/caffè
Buono il rapporto qualità prezzo
...................complimenti...!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

CATERINA P, HOTEL MANAGER alle La Papessa, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2014
Carissimi,

grazie per la vostra recensione che ci gratifica moltissimo.
Riassume ciò che noi ci prefiggiamo nello svolgere il nostro lavoro che amiamo proprio perchè ci dà anche la possibilità di conoscere persone piacevoli come voi.

Siamo lieti che vi siete sentiti come a casa e ci auguriamo di accogliervi nuovamente e presto (in fondo la Calabria non è così distante da Roma!!)

Grazie di cuore per il vostro sorriso e l'entusiasmo che ci avete trasmesso durante il vostro soggiorno,

Abbiate cura di voi stessi.
A presto,
Caterina e tutto lo Staff
Gioia del Colle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

Bellissima stanza spaziosa e con tutti i confort...posizione centralissima per poter girare a piedi il centro di Roma.
Colazione buona e abbondante servita nella hall.
Staff molto gentile e disponibile pronti a venire incontro alle esigenze degli ospiti.
Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
CATERINA P, hotel manager alle La Papessa, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2013
Gentilissima Claudia,

è un piacere leggere recensioni come le sue. Ci gratificano e ci invogliano a fare sempre del nostro meglio.
Siamo lieti che il soggiorno presso La Papessa sia stato di suo gradimento e saremo felici di ospitarla nuovamente.

Grazie e Saluti da tutto lo staff della Papessa,

Caterina
Fucecchio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2013

ottimo da tutti i punti di vista.migliorabili le informazioni per la regolazione del riscaldamento e per l'utilizzo del televisore.al ristorante il falchetto,consigliato dallo staff,a mio giudizio,non si mangia molto bene e non è particolarmente economico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con gli amici
CATERINA P, HOTEL MANAGER alle La Papessa, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2013
Gentilissimi,

grazie per la recensione..Promettiamo che coi prossimi clienti saremo più precisi con le informazioni su come utilizzare TV e riscaldamento!
A volte forse siamo un pò troppo frettolosi nel momento del checkin ma contiamo che i nostri ospiti si rivolgano a noi anche in momenti successivi, soprattutto approfittando dell'ora della colazione. In ogni caso ci avete dato un'idea: scriveremo le info su un foglio da lasciare in camera.
Riguardo il ristorante purtroppo non possiamo garantire personalmente, molti clienti ne sono stati entusiasti ma daremo ai prossimi anche il vostro feedback..

Ci auguriamo di riavervi ancora nostri graditi ospiti.

A presto,
Caterina, Marcella, Monica

Conosci La Papessa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Papessa

Indirizzo: Via del Corso 241 | Angolo Vicolo Sciarra 61, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.289 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — La Papessa 3*
La Papessa Guest House è ubicata in un edificio del XVI secolo, in una posizione molto strategica, a pochi minuti a piedi da Fontana di Trevi; Piazza di Spagna, Pantheon, Colosseo, Piazza Navona. A poca distanza anche da molti musei (Capitolini, Doria Pamphili, Scuderie del Quirinale) e dai Teatri. Le camere son molto accoglienti ed eleganti: soffitti alti decorati, comodi letti, TV, aria climatizzata, bagno privato interno, cassa forte, teiera e tostapane (bustine di the incluse), wifi professionale gratuito, minifrigo. La colazione è self-service a buffet, ricca e variegata. La Papessa si affaccia su via del Corso, la via principale del centro storico, piena di ristoranti, bar e negozi. La fermata bus è proprio di fronte, consentendo di raggiungere sia il Vaticano che la stazione centrale in pochi minuti. I nostri clienti hanno la nostra migliore assistenza per facilitare le escursioni e le prenotazioni museali, inoltre sconti presso i ristoranti del centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Papessa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Papessa Roma
Hotel La Papessa Roma
La Papessa Guest House Hotel Roma
La Papessa Guest House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Papessa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.