“Centrale, bello, pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di La Papessa

Hai aggiunto La Papessa ai Preferiti
La Papessa
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Corso 241 | Angolo Vicolo Sciarra 61, 00186 Roma, Italia (Trevi)   |
Classificato al n.271 di 3.195 B&B / Pensioni in Roma
Campobasso, Italia
“Centrale, bello, pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Ogni volta che veniamo a Roma, la prima prenotazione la proviamo su questa struttura. Purtroppo é spesso al completo, e bisogna dirottare. Questa é la seconda volta che veniamo, la prima a maggio. Anche stavolta camera, Imperatrice, con affaccio su via del Corso. Ampia, pulita, arredata in stile, con tv e Sky, internet gratis, frigo con acqua gratis, bollitore, etc..
Bagno grande e box doccia enorme.Posizione, ma che lo dico a fare, eccezzionale.Colazione preparata dalla moglie del proprietario in entrambe le occasioni, la Sig.ra Caterina, cortese e , col permesso di mia moglie, anche bella e cordiale, che all'inizio di giornata ti predispone al meglio. Vorrei non consigliarlo per trovare sempre posto, ma come si fa..! CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Elegante B&B in pieno centro a Roma. Poche stanze, ottimamente e recentemente rinnovate. Personale molto gentile. Unico neo: un po' rumoroso nonostante i doppi vetri. Per me (e direi per la persona media) va bene, ma non lo consiglierei a chi ha il sonno molto leggero.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Trapani
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ero già stata a Roma tante volte ma mai ero riuscita a trovare una sistemazione così... Eccellente per la posizione (si è al centro e tutto è raggiungibile in pochi minuti). Le stanze sono comode, pulite, elegantemente arredate con tutti i servizi (compreso bollitore ed occorrente per caffè e the). Ottima la colazione servita in un salone veramente pregevole... Se torno a Roma non avrò esitazioni, visto il rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Ottimo b&b nel cuore di Roma, proprio in via del Corso, camere nuove, accoglienti e silenziose, angolo internet comune, colazione servita nel b&b al piano inferiore con brioches fresche tutte le mattine! Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Siamo una coppia di 65 e 60 anni di Salerno. VIaggiamo spesso, e mio figlio mi ha regalato un soggiorno presso il B&B la Papessa. E' stata un soggiorno splendido, il B&B è pulito bello, vicino ai luoghi dello shopping e facilmente collegato alla stazione Termini tramite bus 175. E sopratutto come valore aggiunto la disponibilità e la gentilezza di Caterina e del personale. Ho gettato nella fontana di Trevi una monetina, cosi sono sicura che tornerò a Roma al B&B la Papessa. Lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Punto strategico per potersi muovere facilmente ovunque da via del Corso.
Tranquillo, accogliente, con personale pronto, efficente e disponibile per ogni evenienza.
Ideale per chi viaggia per affari e non vuol rinunciare ad un certo tipo di servizio che si concretizzi in termini di comfort.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

L'accoglienza del personale è stata calda e amichevole, non invadente ma quasi familiare. La nostra camera era arredata in modo elegante (mobili d'antiquariato), molto luminosa, pulita e con ogni comfort, molto comodo il minifrigo con le bevande incluse e free, in più ho usufruito della macchinetta del caffè praticamente a tutte le ore. In bagno ho trovato accappatoi, pantofole e una particolare linea shower/shampoo. La posizione è assolutamente centrale, a pochi minuti a piedi dai posti più belli ed artistici, in più abbiamo affittato le bici nella stessa struttura e abbiamo percorso gli itinerari consigliati dal personale.
Mi è piaciuta molto la sensazione di essere come a casa propria ma con le comodità di un albergo..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Trevi 95
Trevi Luxury Rooms
N. 324 di 3.195 a Roma
4.5 su 5 stelle 81 recensioni
Town House Fontana Di Trevi

Conosci La Papessa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Papessa

Indirizzo: Via del Corso 241 | Angolo Vicolo Sciarra 61, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.271 di 3.195 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — La Papessa 3*
La Papessa Charme B&B Vi accoglie nel centro storico di Roma. A 200 metri da Fontana di Trevi e dal Pantheon, a pochi minuti a piedi da: Piazza di Spagna, Circo Massimo, Colosseo, Piazza Navona, Campo de'Fiori, Trastevere e a 10 minuti in autobus dal Vaticano e Piazza San Pietro. La posizione assolutamente strategica de La Papessa Charme B&B, vi consentirà di visitare i luoghi più belli di Roma in poche ore. :: CAMERE Le camere si affacciano in parte su Via del Corso, per garantire una splendida vista e in parte più all'interno per garantire maggior quiete. Hanno soffitti alti decorati, mobili d'antiquariato, tessuti ricercati. Offrono: bagno privato interno (asciugacapelli, kit di cortesia, scaldasalviette) TV aria climatizzata, WIFI gratuito, telefono per le chiamate locali gratuite, minifrigo, teiera (bustine di the incluse e gratuite), cassaforte (misura lap top) Le pulizie giornaliere vengono effettuate dalle 9:00 alle 11:00 :: COLAZIONE La colazione è a buffet self-service. Viene servita nella saletta dalle 8:00 alle 10:30 ma può anche essere servita in camera (servizio gratuito) - Su richiesta prodotti senza glutine e/o lattosio (no costi aggiunti) :: STAFF Oltre all'italiano parliamo inglese e spagnolo ed anche un pò di francese, tedesco e portoghese. Abbiamo il servizio reception dalle 8:00 alle 13:00 e qualche volta anche di pomeriggio. Siamo comunque sempre raggiungibili telefonicamente (tutte le camere sono dotate di telefono dal quale chiamarci gratuitamente) per informazioni o emergenze - anche di notte Saremo felici di darvi il Benvenuto consigliandovi e informandovi su eventi e curiosità della città. Al checkin vi forniremo una mappa del centro storico sulla quale vi tracceremo i vari percorsi consigliati Checkin entro le 18:00 Checkout entro dalle 8:00 alle 10:30 E' possibile lasciare i bagagli dopo il checkout Vi chiediamo cortesemente di avvisarci sempre sull'ora di arrivo poichè non abbiamo una reception 24h Possiamo organizzare il servizio navetta dall'aeroporto (costo a partire da €50) Ricordiamo ai nostri ospiti che chi pernotta a Roma deve pagare la tassa di soggiorno. Da noi la tassa è €3,50 a notte a persona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Papessa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Papessa Roma
Hotel La Papessa Roma
La Papessa Guest House Hotel Roma
La Papessa Guest House Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Papessa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.