“bella serata ma occhio al prezzo!” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4.974 in classifica su 8.986 Ristoranti a Roma
Per: Intrattenere i clienti
“bella serata ma occhio al prezzo!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

siamo stati con una coppia di amici a cena, abbiamo scelto 2 menu degustazione e 2 secondi, l'esperienza è stata molto carina come anche l'atmosfera del locale molto soft.
Il sommelier ci ha fatto provare diversi vini in abbinamento con i piatti tutti di ottima qualità.
Il conto però è stato davvero molto salato sicuramente i vini hanno inciso ma era difficile calibrare la scelta dato che il sommelier non ci ha fornito la carte dei vini dove potevamo vedere anche i prezzi.

Visitato a Novembre 2011

“...Essere coccolati dall' inizio alla fine...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Stasera insieme alla mia famiglia ho passato una piacevolissima serata in questo locale. Appesantiti da vari spuntini nell' arco della giornata abbiamo optato per un unico piatto a testa e.... SORPRESA: Tre assaggi offerti dalla casa di rara bontà e finezza. Poi il piatto ordinato veramente ottimo. Infine un altro omaggio della casa. Infine all' uscita del locale una bustina a testa con dentro la colazione per il giorno dopo! Ottimo anche il vino. Insomma un' esperienza di coccole culinarie!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Si può fare di più...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Un bel locale il Settembrini... l'atmosfera è gradevole arredato con cura e gusto. Purtroppo devo constare che è molto fumo e poco arrosto dal momento che il servizio è lento e molto distratto ,abbiamo chiesto il menù 3 volte all'ennesima richiesta il responsabile ha reagito in maniera sgarbata, il cibo è eseguito da mani esperte ma le porzioni sono da antipasto!!! Che dire... con qualche piccolo accorgimento si può fare di più!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Buono, ma troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo festeggiato un compleanno in intimità e l ' esperienza non è stata male.
Ottima accoglienza con benvenuto e prosecco.
Personale molto attento e disponibile, sommelier che predilige i vini francesi (almeno il 70per cento della cantina) di natura molto cari ( bottiglie a non meno di 30 euro, in Italia ci sono buoni vini a molto meno...)
Cenato con antipasto, primo e dolce al costo di circa 70 euro CAD. ( abbiamo preso un calice di vino CAD.).
Piatti ricercati e di ottimo gusto.
Zuppa thai con spaghetti ai frutti di mare.buono il gusto ma la zuppa rendeva la pasta eccessivamente scivolosa e quindi senza mantecatura.
Primo piatto a base di baccalà e vi assicuro che il sapore del pesce trionfava nel mix di gusti.
In generale anche l'antipasto della mia compagna (a basa di scampi) esaltava la freschezza del pesce.
Dolci particolari (denominati con i colori che emergevano dal piatto), ma non tutti disponibili al momento della scelta (lo chef/pasticcere)era in una fase down e stava rivedendo e proposte.
Ho preso il dolce Rosso e non si è fatto ricordare.
Meglio restare su alcuni classici che veniva proposti al di fuori del menu (forse era congiunturale per la fase down di cui sopra).
In definitiva, buona esperienza ma non so se ci tornerei.
Costo eccessivo rispetto al ritorno culinario che ti garantisce...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Non ho parole!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Giro quotidianamente per affari e piacere molti ristoranti di livello, e tale mi era stato consigliato; sono andato con la famiglia ed un passeggino al risorante, verso le 12,30 e con il locale mezzo vuoto il cameriere si è permesso di dirmi che non c'era posto per il passeggino del mio bimbo, sottolineo c'erano non meno di 10 tavoli liberi. Vergognoso, una famiglia che vuol mangiare e si permettono di dire che non c'è posto; il solo ritegno a chiamare la polizia è stato che avrei perso troppo del mio tempo con dei maleducati, incompetenti, ingnoranti del rispetto. E' inutile fare un bel locale se poi si rimane villani.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Settembrini Café hanno visto anche

Conosci Settembrini Café? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Settembrini Café, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.