“Anniversario perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Ad Hoc

Ad Hoc
Via Ripetta 43, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.28 in classifica su 8.263 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 68 - USD 97
Cucina: italiana, mediterranea
Zona: Campo Marzio
“Anniversario perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie stati in questo intimo ristorante in pieno centro per festeggiare il nostro anniversario. Siamo rimasti entusiasti e sicuramente ci torneremo. Dopo il piccolo antipasto offerto abbiamo preso un fantastico cestino di burrata e una frittura di calamaretti come antipasto e due ottimi primi (menzione speciale per la carbonara al cubo). La carta dei vini e' eccellente. Dopo il dolce abbiamo avuto la piacevole sorpresa di un omaggio per mia moglie giunto con il conto. I prezzi sono assolutamente adeguati al livello della cucina e del servizio. Abbiamo inoltre ricevuto lo sconto del 10% promesso a chi prenota via internet. Tutto davvero perfetto, complimenti al sig. Lagana'!

Il 90% consiglia
    2.018
  • Greco per primo
Tokyo, Giappone
“ESPERIENZA!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono stato qui per l`anniversario con la mia ragazza,siamo stati accolti con educazione e fatti accomodare in un tavolo privato,locale fantastico esteticamente,cibo ottimo e carta dei vini eccezionale!!!servizio 5 stelle,e giusto anche il prezzo!tornero al piu presto!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

il servizio, l'accoglienza, la gentilezza, la qualita' dei piatti, l'attenzione per i clienti, non manca proprio nulla. Eccellente ristorante, consigliatissimo.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
roma
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Vedendo le recensioni su TA abbiamo provato anche questo locale frequentato soprattuttto da stranieri, per prenotare abbiamo avuto qualche problemino, ma tutto sommato è nella media per i suoi menù degustazione

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ambiente intimo e curato; personale molto gentile, disponibilissimo e preparato; cibo molto buono con diversi picchi di eccellenza; carta dei vini ricchissima; prezzi onesti soprattutto considerando l'altà qualità e la buona presentazione del cibo proposto.
Ho provato il menu degustazione romano rimanendo davvero molto soddisfatto in particolare per il fiore fritto ripieno dell'antipasto (ottimo anche il resto), la carbonara con tartufo (eccellente), e la crème brule (deliziosa!).
Ci ritornerò sicuramente per provare altre due degustazioni (mare e tartufo).

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ad Hoc hanno visto anche

Conosci Ad Hoc? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ad Hoc, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.