“Vacanze romane..” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.247 di 3.085 B&B / Pensioni in Roma
Lecco, Italia
“Vacanze romane..”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Abbiamo trovato questo incantevole B&B grazie ad un sito che raduna le strutture città per città e solo visitando il sito web siamo rimasti molto colpiti dalle immagini della casa. Tutto è stato perfetto: perfetta la posizione in una zona residenziale molto ben servita dai mezzi pubblici verso la stazione ( bus 90 ) e verso il centro ( bus 62 ) che comunque è raggiungibile anche a piedi con una piacevolissima passeggiata attraverso il parco di Villa Borghese - perfetta l'accoglienza e la gentilezza della padrona di casa - perfetto il soggiorno: stanze luminose, pulite, funzionali ed ordinate in una bella casa "vera casa" dotata di una cucina casalinga ottimamente pensata che ci ha permesso di gestire una super colazione abbondante ( inclusa nel soggiorno ) in modo "fai-da-te" !! Quindi tutto molto positivo e altamente consigliabile. Chiara & Giovanni

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
arca_bb, Direttore alle L'Arca Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2011
Gent.mi Chiara & Giovanni,
ringrazio della bellissima recensione fatta che mi ha reso felice e spero di avervi nuovamente come ospiti presso L'Arca B&B.
Un caro saluto
Daniela

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Soggiornare in questo b&b è stato molto piacevole, si respira aria di casa. Merito anche della gentilezza di chi lo gestisce e della comodità delle stanze. Si trova in un'ottima posizione (ben servita dai mezzi di trasporto pubblico) e in bellissimo palazzo anni '30. Da segnalare l'estrema pulizia e l'ampiezza delle camere. Leggermente rumorosa la strada su cui si affaccia se tenete le finestre aperte (da mettere in conto quando ci si trova nel centro di Roma). Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

In un bel palazzo in ottima posizione, ben servita dai mezzi, con camere accoglienti e spaziose.
La proprietaria è molto gentile ed il trattamento familiare.
La colazione è ricca e varia. Insomma, un ottimo indirizzo per Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2010

ottimo b&b vicinissimo al centro e alla stazione termini! le stanze e il bagno sono superpuliti!il servizio è ottimo!lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
La Spezia, Liguria
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

la sig.ra Daniela ci ha accolto calorosamente, offrendoci spunti per itinerari, indicazioni sui mezzi pubblici, ristoranti, informazioni su tariffe ed orari di musei ed altri luoghi d'interesse turistico. Le camere ampie , luminose e pulite sono arredate in stile semplice. La colazione è varia ed abbbondante e l'orario non vincolante risulta particolarmente gradito a chi vuole riposare più a lungo al mattino. La posizione è centrale e si possono raggiungere i vari luoghi d'interessi turistico a piedi o con i mezzi pubblici (per il gran traffico è consigliabile girare a piedi, si arriva prima!).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Rescaldina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Sono stata con il mio compagno all'Arca B&B per Pasqua 2010. Era la prima volta e ci siamo trovati benissimo. Innanzitutto è molto comodo e veloce da raggiungere con i mezzi dalla Stazione Termini, e ci sono diversi autobus che permettono di arrivare direttamente alle più importanti attrazioni culturali di Roma. Il B&B è curato, pulito, accogliente: per la colazione c'è di tutto e di più e volendo la cucina è a disposizione tutto il giorno. E' un piacere vedere la cura che la sig.ra Daniela ci mette nel rendere piacevole e comodo il soggiorno dei suoi clienti. E' molto disponibile alle richieste dei propri clienti, che coccola con diverse attenzioni! Per noi rimane un punto di riferimento per quando andiamo a Roma, infatti dovrei tornarci a maggio con mia mamma perchè, come dicevo, la posizione privilegiata è funzionale anche per chi ha qualche anno in più e non si muove o si adatta come noi giovani! Ve lo consigliamo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Marsala, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

L’Arca è ideale per chi vive Roma in vacanza. Ancora più adatto a chi ha dei bambini:
l'ambiente infatti è molto familiare e l'uso della cucina non è un servizio da disprezzare.
Non posso che confermare quanto già detto nei precedenti messaggi:nuovo, pulito, ben arredato e in una buona posizione. Per chi invece è a Roma per lavoro, la connessione ad internet è ottima. Il bagno, ad uso esclusivo per ogni camera, ma non in camera, per me, è l'unica pecca da evidenziare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Conosci L'Arca Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Arca Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Messina 30, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1.247 di 3.085 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Arca Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Arca Bed & Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di L'Arca Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.