“un posto in cui si desidera tornare” 5 su 5 stelle

L'Arca Bed & Breakfast
Via Messina 30, 00198 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.243 di 3.069 B&B / Pensioni in Roma
varsavia
“un posto in cui si desidera tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Ho trovato L'Arca per un caso ma era da vero una felice coincidenza! La posizone e ottima per quelli che desideranno visitare tutte le bellezze della citta`- bastano 15 minuti di paseggiata piacevole per raggiungere tutti i posti interessanti- Piazza di Spagna, Villa Borghese, Quirinale... Si trova tra Porta Pia e Piazza Alessandria; una zona ben collegata, tranquilla, senza rumore, con tanti buoni ristoranti e un bello mercato vicino...
Le camere sono spaziose, accogliente, luminose e arreddate con il gusto (i letti comodissimi!) i bagni molto carini con gli asciugamani morbidissimi e le i colazioni grandi e buoni.... Mi sono trovata come a casa, sopratutto grazie a Daniela- la propietaria- con il suo sorriso solare, sempre aperta per aiutare, spiegare e consigliare.
Se tornero a Roma tornero anche a L'arca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici

R.C.
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

eccelente l'accoglienza, stanze ben sistemate e pulitissime,buona colazione e i servizi ottimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Trentino
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

Innanzitutto la pulizia e gli spazi sono eccezionali per non parlare della splendida proprietaria Daniela.
Colazione abbondante e di qualità.

Unico piccolo neo il bagno, personale, ma lontano dalla camera e comunque pulito e confortevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2009

L'Arca B&b è davvero un gioiellino,scoperto per caso nel corso di un soggiorno romano primaverile,ci ha conquistati!!Non potrebbe essere altrimenti data la sua posizione centrale,facilmente raggiungubile con autobus di linea e metro,e le camere molto graziose,arredate con gusto in stile moderno,spaziose e luminose oltre che estremamente pulite!Tutte le stanze sono dotate di bagno e la colazione è fornita di tutto ciò che i vostri palati possono desiderare!Quindi non posso che consigliarvi di recarvi qui durante le vostre vacanze nella capitale!!!non resterete delusi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

bb con la massima attenzione per tutti i particolari,pulizia, cura. ti senti proprio a casa dopo pochi minuti...

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

Non è la prima volta che io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato a Roma e devo dire che finalmente abbiamo trovato un ottimo compromesso tra costo e servizi.
Ambiente curato, accogliente e soprattutto pulito. Colazione per tutti i gusti. Camere confortevoli ed accoglienza cordiale. A 4 passi da Villa Borghese e ben collegata dai mezzi pubblici. Quando torneremo a Roma sceglieremo nuovamente L'Arca b&B, sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
reggio calabria
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Ho trascorso due notti con le mie amiche al B&B di Dany e lo consiglio a tutti. La stuttura è carinissima, le stanze arredate con gusto, sono spaziose, luminose, e pulitissime come anche il bagno. La colazione è talmente ricca e varia che è facile saltare anche il pranzo...è comodo per visitare tutta Roma perchè è centrale, vicino alla fermata del Bus e Dany, oltre ad essere una persona meravigliosa, è praticamente una guida turistica =) al nostro arrivo non solo ci ha regalato la cartina di Roma e vari depliant sui Musei e e monumenti da visitare, me ci ha praticamente preparato un itinerario per vedere Roma in 24 ore...e così è stato...spero di tornarci presto e lo cosiglio a tutti, non ve ne pentirete...buon divertimento!!! Elena (Marta e Claudia)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci L'Arca Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Arca Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Messina 30, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1.243 di 3.069 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Arca Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Arca Bed & Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di L'Arca Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.