“Ottimo servizio, ottime camere e cordialità” 5 su 5 stelle

Cesar Palace Guesthouse
via Nomentana 55, 00161 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.195 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Naples, Campania, Italy
“Ottimo servizio, ottime camere e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ciao, sono Davide. Sono appena tornato da una mini-vacanza a Roma 15-16-17 Maggio con la mia ragazza. Abbiamo alloggiato presso questo B&B che abbiamo trovato su tripadvisor. Le foto della camere mi colpirono molto e la zona mi sembrava centrale. Arrivati alla Stazione della metro di Castro Pretorio ci sono voluti circa dieci minuti a piedi per arrivare al B&B, ma poi abbiamo scoperto, il giorno dopo, che è anche più veloce raggiungerlo con i bus. Il palazzo in cui è situato si presenta bene, molto elegante. L'accoglienza è ottima, il concierge è simpaticissimo e davvero di cuore. La camera anche è molto buona, rispecchia le foto viste sul sito; asciugamani pulitissimi, tv in camera, aria condizionata e, la cosa per me più importante, il wifi gratis in camera tutto il giorno e anche la notte. Colazione buona la mattina, c'è una buona scelta, dal cornetto con nutella al caffè, cereali, yogurt... ecc...ecc...
Che dire, davvero un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

L'albergo è situato vicino alla stazione Roma Termini,praticamente davanti all'albergo si trova una fermata dell'autobus perciò è molto facile ad arrivare a tutti i monumenti.Le stanze sono spaziose e pulite ed per chi non vuole spendere tanto devo aggiungere che il prezzo è bassissimo.Il personale dell'albergo è stato molto gentile e professionale.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Cesar Palace Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cesar Palace Guesthouse

Indirizzo: via Nomentana 55, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita
Classificato al n.1.195 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, Agoda, BookingOdigeoWL, Priceline, HostelWorld e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesar Palace Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesar Palace Roma
Hotel Cesar Palace Roma
b&b Cesar Palace Roma
Cesar Palace Guesthouse Hotel Roma
Cesar Palace Guesthouse Roma
Cesar Palace Guesthouse Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Cesar Palace Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.