“Merito di Dario” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Pasti economici
“Merito di Dario”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Pizza buona, locale tipico romano nel complesso niente di eccezionale ad eccezione del giovane cameriere Dario che ti mette subito a tuo agio, simpatico e non invadente col suo accento romano riesce a far la differenza. Da tornare se si cerca la tradizione, una buona cucina e il calore di mangiare tra amici anche se si è da soli.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Alessandria
“molto bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Un bel locale, personale simpatico (un ringraziamento a Christian per la sua gentilezza e disponibilità). Buon prezzo e servizio attento, rapido ed efficace.
Cena in due con , penne all'arrabbiata con parmigiano e bucatini alla amatriciana e pepe. Tiramisù fatto in casa (anche da Christian che era curioso del risultato).
Da provare, a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Buona pizzeria!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

La pizzeria propone una lunga lista di pizze e anche qualche altro piatto della tradizione romana, in un piccolo locale all'Esquilino. La pizza provata era buona, così come il servizio. I prezzi sono forse un po' alti per il tipo di locale, ma è opportuno considerare che si trova nel centro di Roma. Resta comunque una buona scelta.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Cesena, Italia
“economico ma da provare con piatti preparati con cura”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ci sono stato a pranzo con mia moglie il 1° novembre e ci sono ritornato il giorno successivo perchè si siamo trovati veramente bene, menu a prezzo fisso da 12€ con lasagne speciali pollo arrosto con patate ottimo, il tutto con grande cortesia e disponibilità di Paola che ci ha sempre seguito ed è stata molto gentile e simpatica.
Personalmente lo consigliamo.
Gilberto e Manuela

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Qualità e simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stata al ristorante la Mela d'oro ed è stata una piacevole sorpresa. I primi piatti molto curati e buoni soprattutto quelli di tradizione romana, porzioni molto abbondanti infatti non ho assaggiato nessun secondo ma uno dei miei commensali era molto soddisfatto ella sua tagliata con rucola. Dolci all'altezza e ottimo vino. L'ambiente accogliente e simpatico ha reso il pranzo piacevole e gradito. Consiglio vivamente!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Mela D'Oro hanno visto anche

Conosci La Mela D'Oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mela D'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.