“professionalità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Chez Gabrielle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Chez Gabrielle
Hai aggiunto Chez Gabrielle ai Preferiti
via Trasaghis, 18/D, 00188 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.793 di 3.175 B&B / Pensioni in Roma
Rimini
“professionalità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

E' la prima volta, da quando viaggio, che soggiorno in un Badendbreakfast. L'ho scelto su internet per la locazione a me congeniale e per le belle foto che lo illustrano. Non credevo, però, che tutto corrispondesse esattamente alla realtà. Vorrei aggiungere ciò che con il computer non si sente : il vero calore di una casa; il profumo di pulito; l'aria fresca che respiri guardando il panorama, di un verdeggiante quartiere di Roma, dal grande e fiorito terrazzo del settimo piano; la genuina ospitalità dei padroni di casa. Un piccolo consiglio...prenotatevi in tempo perchè è molto richiesto!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

terni
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

l'appartamento è appena fuori dal centro di Roma e comodissimo perchè ben servito dai mezzi pubblici .I padroni di casa ,Daniela e Dino, sono gentilissimi e disponibili nel fornire indicazioni utili sulla città!!!E' davvero piacevole parlare con loro ...
L'appartamento è dotato di ogni comfort e comodità (es. aria condizionata,micronde ecc.)Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo per il servizio,la pulizia ,l'accoglienza che vengono offerti.
L'appartamento è in un condominio tranquillo,e non sembra di essere così vicini al centro città ,infatti intorno c'è molto verde e dall'ampio terrazzo c'è una bella vista sulle verdi colline circostanti...
La padrona di casa,Daniela, si offre di preparare la cena ...ed è anche un'ottima cuoca....insomma un soggiorno davvero FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

E' stato un soggiorno stupendo!! Chez Gabrielle è la casa ideale per venire a Roma, appena fuori dal centro, ma comodissima per raggiungere i mezzi pubblici o la metro. Dino e Daniela si offrono comunque volentieri per accompagnarti alla metro e venire a riprendere. Non c'è bisogno della macchina, ma se ce l'hai il parcheggio è privato.

Cortesia ed accoglienza insuperabili!! Daniela è anche un'ottima cuoca e se alla sera non si ha più voglia di uscire al ristorante o di cucinare dopo una lunga giornata passata a visitare la bellissima Roma si può decidere di fermarsi a casa e gustare la cena tipicamente romana che Daniela prepara.

La casa è un gioiello, estremamente pulita e attrezzata di tutto (dal forno a microonde alla lavastoviglie) e quindi ottima per qualsiasi esigenza.

Ottimo il rapporto qualità-prezzo e speriamo poter ritornare!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2009

Ringraziamo Daniela per l'ospitalità con cui ci ha accolto. è come essere a casa propria, la casa è pulita e dotata di tutti i comfort. C'è un grande terrazzo che, nonostante l'appartamento sia in città, offre una splendida vista sulle verdi colline. Non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ma ci sarà senz'altro un'altra occasione, la vostra è una famiglia squisita! Paola e Alessio

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Sono andata a Roma con la famiglia per le vacanze di Pasqua.
Siamo stati accolti con squisita gentilezza e massima disponibilità da parte dei padroni di casa, Daniela e Dino che ci hanno anche accompagnato a fare un bel giro notturno della città. La casa è accogliente, molto pulita, non manca niente, soprattutto, la dispensa della colazione è fornitissima. C'è anche un bel terrazzo con vista sui colli.
Penso proprio che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2009

Conosci Chez Gabrielle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chez Gabrielle

Indirizzo: via Trasaghis, 18/D, 00188 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.793 di 3.175 B&B / Pensioni in Roma
Chez Gabrielle Roma

Se siete i proprietari o gestori di Chez Gabrielle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.