“Cordialita' e massima disponibilita'” 5 su 5 stelle
Recensione di Chez Gabrielle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Chez Gabrielle
via Trasaghis, 18/D, 00188 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.157 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
“Cordialita' e massima disponibilita'”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

casa vacanze veramente ideale per chi desidera avere un location dove avere tranquillita' e disponibilita'. Complimenti a Daniela per la sua cucina ed a Dino per la sua disponibilita'.E un ottimo punto d appoggio per chi come noi(con 2 bambini) ha intenzione di visitare Roma e non vuole spararsi 5-600 euro in albergo per 2 giorni di soggiorno. Ancora grazie a Daniela e Dino perche' siamo stati veramente bene

• Ha soggiornato in Giugno 2011

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

san donato milanese
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

siamo stati ospiti della struttura Chez Gabrielle in occasione della Pasqua 2011; la struttura che ci ha ospitati è ottima, accogliente, pulita, comoda anche come posizione (ben servita dai mezzo pubblici), di assoluta tranquillità: dalla terrazza dell'appartamento si gode di una splendida vista sulla campagna romana ... Poi di assoluto valore è l'ospitalità della famiglia che ospita nella struttura: Daniela e Dino sono sempre estremamente ospitali, gentili, disponibili ... la cordialità è l'ingrediente base della loro ricetta! Da rimarcare il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Varna,Bulgaria
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

Siamo stati con il mio ragazzo per cinque giorni a casa di Dino e Daniela.Nessuno di noi aspettava che si puo trovare un posto cosi elegante e tranquillo.Per motivi di lavoro io sono in viaggio molto spesso e posso dire certamente che Chez Gabriele è stato un posto molto piu' buono da tanti alberghi in quale sono stata.Ogni posto dove vado sicuramente trovo qualcosa che non mi piace,ma la casa di Daniela e Dino è uno dei posti dove tutto èra perfetto-molto pulito,ampio e comodo,con ottimi servizi e piu' di tutto ci ha fatto piacere l'ospitalità dei padroni di casa.Grazie per la vostra gentilezza!
Sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Con le amiche/colleghe abbiamo progettato un mini-soggiorno in occasione degli Internazionali di Tennis di Roma e l'idea di un B&B ci è sembrata subito la scelta migliore da fare, soprattutto per ragioni logistiche. Non credevamo però, optando per Chez Gabrielle (dopo aver visto foto e video on line), di trovare una coppia di persone così disponibili, alla mano e gentilissimi. Inoltre l'appartamento a disposizione e la sua locazione è confortevole, è in una zona verde e tranquilla e abbastanza vicino al centro, comodo comunque a bus e treno. Lo consiglio senz'altro per un bel soggiorno a Roma senza trovarsi nel caos e nello smog del traffico cittadino.
Elisabetta

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Per una famiglia con due bambini è una sistemazione ottimale. L'appartamento, al settimo piano di un palazzo moderno, è comodo, pulito, ampio con una grande veranda con vista bellissima. La dispensa è ben fornita per una colazione abbondante. L'uso della cucina, volendo, ti permette di risolvere anche il problema del mangiare. Altra comodità è il garage sotto casa. Grazie alla disponibilità dei gestori di portarti e riprenderti alla fermata della metro, in meno di 25 minuti sei in centro di Roma. La professionalità, disponibilità e gentilezza di Dino e Daniela sono il valore aggiunto alla vacanza in quanto hai sempre la certezza di poter contare su di loro per qualsiasi evenienza. Da non perdere il "Tour notturno di Roma" proposto dalla casa. Si riparte sicuramente con la voglia di ritornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

E' la prima volta, da quando viaggio, che soggiorno in un Badendbreakfast. L'ho scelto su internet per la locazione a me congeniale e per le belle foto che lo illustrano. Non credevo, però, che tutto corrispondesse esattamente alla realtà. Vorrei aggiungere ciò che con il computer non si sente : il vero calore di una casa; il profumo di pulito; l'aria fresca che respiri guardando il panorama, di un verdeggiante quartiere di Roma, dal grande e fiorito terrazzo del settimo piano; la genuina ospitalità dei padroni di casa. Un piccolo consiglio...prenotatevi in tempo perchè è molto richiesto!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
terni
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

l'appartamento è appena fuori dal centro di Roma e comodissimo perchè ben servito dai mezzi pubblici .I padroni di casa ,Daniela e Dino, sono gentilissimi e disponibili nel fornire indicazioni utili sulla città!!!E' davvero piacevole parlare con loro ...
L'appartamento è dotato di ogni comfort e comodità (es. aria condizionata,micronde ecc.)Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo per il servizio,la pulizia ,l'accoglienza che vengono offerti.
L'appartamento è in un condominio tranquillo,e non sembra di essere così vicini al centro città ,infatti intorno c'è molto verde e dall'ampio terrazzo c'è una bella vista sulle verdi colline circostanti...
La padrona di casa,Daniela, si offre di preparare la cena ...ed è anche un'ottima cuoca....insomma un soggiorno davvero FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Chez Gabrielle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chez Gabrielle

Indirizzo: via Trasaghis, 18/D, 00188 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.157 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Chez Gabrielle Roma

Se siete i proprietari o gestori di Chez Gabrielle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Chez Gabrielle ai Preferiti