“Bel posto, ad un bel costo!” 3 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Antica Boheme

Trattoria Antica Boheme
Via Napoli 4, 00184 Roma, Italia (Esquilino)
39 06 4885505
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Esquilino
Schio, Italia
“Bel posto, ad un bel costo!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il posto, è molto carino. Ci sono molte foto appese alle pareti dei tanti divi che hanno mangiato nella trattoria. E' ben strutturato e c'è una bella atmosfera. Il servizio è veloce, attento e preciso. Il cibo è buono e abbondante, ma sinceramente non mi è parso, per come mi aveva descritto chi mi ha consigliato il posto, particolarmente gustoso. Il prezzo alto. A Roma si può mangiar meglio, spendendo meno...

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Fossano
“w la cucina romana”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

ottimo indirizzo. Trattoria presente da molti anni (lo dimostrano le numerose foto alle pareti dei personaggi famosi che hanno frequentato il locale anche molti anni addietro). Cucina tipica, servizio gentile (una particolarità: sono presenti soltanto camerieri uomini) e simpatico. Buon rapporto qualità-prezzo. Molto frequentato, anche da stranieri (se volete evitare di aspettare, prenotate).

Visitato a Marzo 2012
“Veramente scarso”
1 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Da qualche anno frequento Roma spesso avendo casa. Portato da amici (non romani) carichi di entusiasmo mi sono cadute le braccia. Giusto chi non conosce la cucina romana lo può apprezzare.
Cosa posso aggiungere d'altro?
Ci sono decine di ristoranti che allo stesso prezzo sono in grado di offrire i veri sapori della cucina romana. Piatti dal gusto mediocre ai quali sembra sempre manchi qualcosa...

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Genova
“rimasti colpiti positivamente davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ottimo posto, vicino all'hotel in cui soggiornavamo siamo rimasti colpiti davvero positivamente dal posto e dalla disponibilità del personale. Nei nostri 4 giorni di soggiorno possiamo affermare che sia il miglior posto in cui abbiamo cenato e pranzato. Ottime ricette della cucina ad un prezzo davvero ottimo! questo ristorante che rimane in una traversa di Via Cavour è un pò fuori dal centro, ma lo giudico a un livello davvero superiore rispetto ai tanti locali che si trovano nelle vie centrali. Quando tornerò a Roma mi recherò nuovamente li!

Visitato a Marzo 2012
“Ottima cucina romana e romanesca!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Cena a base di bucatini all'amatriciana e saltimbocca alla romana... Gustosi e abbondanti! Ottima e suggestiva anche la location con foto di tutti gli ospiti famosi esposte alle pareti!!! Il servizio e'cordiale ed i prezzi alla mano! Consigliato a tutti coloro che prediligono consumare piatti tipici anziché piatti "da turisti"!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Antica Boheme hanno visto anche

Conosci Trattoria Antica Boheme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Antica Boheme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.