“Ottimo rapporto qualità prezzo per Roma!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Domus Coppede

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Domus Coppede
Hai aggiunto B&B Domus Coppede ai Preferiti
Via Reno 23, 00198 Roma, Italia (Trieste)   |
Classificato al n.1.206 di 2.885 B&B / Pensioni in Roma
“Ottimo rapporto qualità prezzo per Roma!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

HO soggiornato in questo B&B tre notti. Mi sono trovata molto bene, le camere sono arredate con gusto, il bagno è di dimensioni ragionevoli e molto pulito, il servizio cortese e disponibile. La struttura non si trova molto vicina al centro, tuttavia è raggiungibile facilmente coi mezzi. Inoltre il quartiere è bello e elegante oltre che estremamente sicuro. In ogni caso visto l'incredibile rapporto qualità/prezzo direi che vale proprio la pena allontanarsi un pochino dal centro per avere un servizio di buon livello a un prezzo che per la città di Roma è stracciato!!! Per avere un servizio simile in centro bisogna spendere sui 250 EUr rispetto agli 80 EUR a persona che ho pagato per una singola. Anche prendendo taxi tutto il giorno si risparmia comunque. Raccomando questo B&B vivamente. E' il migliore che abbia mai provato a Roma!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo B&b a gennaio: l'esperienza è stata molto piacevole. La struttura si trova in un palazzo dei primi del '900, le camere affacciano sul cortile interno molto curato e silenzioso. Le camere sono spaziose, arredate con molto gusto, in colori soft. Sia la stanza che il bagno sono estremamente puliti e curati: ci sono la cassaforte, l'asciugacapelli, un piccolo kit di prodotti da bagno fornito all'arrivo, tv lcd a schermo grande, frigobar. I letti sono veramente comodissimi.
La colazione, che viene servita in camera, è abbondante e molto buona (latte, caffè, succo di frutta, yogurth, pane, marmellate, croissant freschi, biscotti).
Il personale è molto gentile e disponiblie a fornire informazioni.
La zona, pur non estremamente centrale, è collegata benissimo ed è una delle più belle di Roma: tranquilla e sicura anche di notte, elegante, dotata di negozi e qualche ristorante.
Unico neo della struttura, che ha comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo e che consiglio vivamente, è la carenza di piani di appoggio (sia in camera x borse e valigie, sia in bagno) e di sedie!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
AttimoRoma, Proprietario alle B&B Domus Coppede, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
La ringraziamo per la vostra gentile recensione e faremo tesoro dei vostri consigli.
Grazie e a presto
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

B&B molto carino in un quartiere di Roma molto elegante e non troppo lontano dal centro.
Io e mia moglie lo abbiamo scelto per testare il nostro primo viaggio con nostra figlia di tre mesi, e tutto è andato benissimo. La camera assegnateci (giustamente quella più riparata per non disturbare gli altri ospiti, anche se non ce ne è stato bisogno) pulitissima e anche ricercata nel design. Il BB è al piano rialzato di un palazzetto stile liberty circondato da un piccolo giardino. Gentili. Unico piccolo neo, raggiungere il centro a piedi (Via Veneto) ci vuole una mezz'ora. Ottimo qualità prezzo. Da consigliare. Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo bb per il ponte del 8 dicembre, devo dire che sono rimasto colpito dall'accoglienza del personale, le camere sono a mio avviso spaziose, letti molto comodi cosa che difficilmente trovo quando viaggio.
Il posto e molto centrale e collegato benissimo, alla reception poi sono molto disponibili, nel fornire indicazioni e consigli su come raggiungere monumenti e musei.
La colazione è buona e fa molto scena vedersela portare in camera.
La zono dove si trova il bb è particolarissima, c'è tutto, ma allo stesso tempo è tranquilla e soprattutto è anche molto bella da vedere.

Sicuramente per un prossimo viaggio a roma ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
AttimoRoma, Proprietario alle B&B Domus Coppede, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2011
Grazie della vostra gradevole recenzione
Imperia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Il B&B è molto carino...piccolo ma nel insieme accontenta sotto tutti i punti di vista...comunque alla fine anchè gli alberghi non è che hanno le stanze così grandi,almeno che non prendi una suite!!La camera era molto pulita! Sono stati gentili e mi hanno accontentata nelle mie richieste...avrei gradito qualche brioche in più(era proprio una piccolissima) ma questo è solo una questione di gusti...a chi piaciono i biscotti cè nè in abbondanza!!! Il caffè è stato ottimo!!!
La zona è signorile e ci sono dei buoni collegamenti per gli spostamenti!!! Ci tornerei !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
catania
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

abbiamo alloggiato al domus coppede per 3notti incuriositi dalle ottime opinioni lasciate sul web,sarà che siamo stati sfortunati ma non ritengo di poter assegnare l'eccellenza!!! all'arrivo in apt abbiamo per fortuna chiamato per avvisarli del ritardo del volo e ci è stato risposto che non avevano alcuna prenotazione,siamo entrati nel panico per qualche istante e poi la signora al tel ci ha comunicato che c'era una stanza più piccola delle altre matrimoniali,uso singola con letto un piazza e mezza,ancora libera e che poteva sistemarci lì e che non capiva come mai non c'era alcuna prenotazione memorizzata!La camera era davvero piccola,nel senso che va benissimo per una persona ma 2 magari stanno un po' accomodate,considerato anche il fatto che ad es. c'è un solo comodino da una parte del letto ma dall'altra manca perchè non c'è spazio! La scomodità della camera sta anche nella sua posizione proprio di fronte all'ingresso e ad un metro dalla reception perciò senti tutto ciò che viene detto all'esterno e di conseguenza devi parlare o fare piano qualunque cosa perchè si può far sentire dall'altra parte della porta! Le pareti non sono granchè insonorizzate , quando andavano in bagno i nostri vicini di camera contemporaneamente e aprivano lo scarico del water la camera nostra in mezzo sembrava le cascate del niagara!! inoltre la mattina vieni svegliato dal via vai di gente che esce presto o che lascia il b&b ed effettua il saldo!! la colazione è discreta,nel senso che al posto dei biscotti confezionati avrei messo biscotti al burro tipici locali e marmellate chiuse aggiungendo anche cereali e avrei aggiunto il caffè espresso,quello portato in camera era molto lungo! ringrazio la signora della colazione,gentilissima,per averci aggiunto lo yogurt che avevamo richiesto! il bagno grazioso! la tv ahimè ha fatto le bizze,il primo giorno che ho voluto accenderla si era inceppata ed era rimasto il quadro azzurro e non voleva nemmeno spegnersi,tanto che con molta difficoltà a staccarla dal muro siamo riusciti a tirare la presa e riattaccarla per farla riavviare!erano finite ahimè pure le pile del telecomando che abbiamo segnalato per farle cambiare! tanto per com'pletare il quadro abbiamo pensato di usare la cassaforte nell'armadio ma era bloccata,e non siamo riusciti a sbloccarla,lo abbiamo comunicato ma nemmeno il personale ha saputo darci indicazioni di utilizzo in merito! l'unica cosa davvero soddisfacente è il personale molto gentile! il prezzo di 90€ a notte considerato il tutto e a maggior ragione che siamo capitati in una doppia uso singola,+ piccola delle doppie,perchè avevano smarrito la prenotazione ci è apparso caro,anche per via dei malfunzionamenti che avevamo fatto notare! in conclusione posto discreto e accettabile!!! ah..troppe zanzare anche per via della presenza del giardino esterno,quindi partite con le provviste antizanzare opportune!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

sono stato in vacanza a Roma gli ultimi giorni del mese di giugno con mia moglie e mia figlia di 9 anni. Il b&b è assolutamente da considerare per la posizione in una zona veramente tranquilla della capitale, per la pulizia degli ambienti, per la colazione abbondante e veramente buona e per la cordialità e la disponibilità di Marco e della signora della mattina(scusi, ma non ricordo il nome..). Personale educato e molto attento alle nostre esigenze, persone oneste e molto cordiali. Speriamo di tornarci ancora e lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Domus Coppede? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Domus Coppede

Indirizzo: Via Reno 23, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.1.206 di 2.885 B&B / Pensioni in Roma
Bed And Breakfast Domus Coppede
b&b Domus Coppede Hotel Roma
B&B Domus Coppede Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Domus Coppede, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.