“Cordialità, raffinatezza e ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Santi Quattro al Colosseo

Hai aggiunto B&B Santi Quattro al Colosseo ai Preferiti
B&B Santi Quattro al Colosseo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Santi Qattro 64, 00184 Roma, Italia (Monti)   |
Classificato al n.654 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
“Cordialità, raffinatezza e ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tipico stile B&B:accogliente, come sentirsi a casa propria!!
Siamo stati a Roma per un week end primaverile scegliendo da internet il B&B Santiquattro per l' ottima posizione e le foto delle stanze visionate sul sito! Chiamando il giorno prima per comunicare l'orario d'arrivo parliamo con Fabrizio, proprietario della struttura, mostratosi gentilissimo fin dal primo momento! Ci comunicó che la nostra sistemazione sarebbe stata non in via santiquattro come prenotato dal sito, ma in una via vicina 100mt, via Celimontana 28, in un'altra loro struttura di recente ristrutturazione!nonostante il cambiamento inaspettato abbiamo accettato dando fiducia alle sue parole. Arrivati alla struttura.....semplicemente bellissima!!
In questa struttura Le stanze sono grandi,nuovissime, semplici ma perfettamente rifinite, con tutti i servizi( tv-condizionatore di ultima generazione,wi-fi gratuito, letto molto comodo) pulitissime e il bagno grande come una stanza(già solo la doccia 2x1mt)!!
ubicato a 300 mt dal Colosseo, comodissimo per visitare a piedi la città e a tutti i mezzi per muoversi!
La mattina la colazione è servita dalle 8,30alle 10,00 da una gentilissima ragazza che prepara un buffet di prima qualità sia dolce (cornetti fantastici, crostate, cereali, marmellate) che salato ( prosciutto, formaggio ecc) per accontentare ogni gusto! Ogni dettaglio è ben curato,raffinato e impeccabile dando allo stesso tempo una piacevole sensazione di accoglienza!
Fabrizio è una persona piacevole e soprattutto disponibile, sia nel dare suggerimenti per visitare la città (all'arrivo ci ha fornito una cartina con i punti d'interesse e locali consigliati) che pronto ad accontentare qualsiasi cosa venga chiesta (nel limite del possibile ovviamente)!ci ha dato la possibilità di lasciare i bagagli nella struttura dal momento che il check out era in mattinata ma nostro treno era alle 18!
Assolutamente molto Soddisfatti del soggiorno e consigliamo per la prenotazione di contattare direttamente il B&B per le diverse soluzioni proposte.

Ps:Attenzione ai ladri in metropolitana!!!

Verdiana e Alberto da Torino

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte, il 19 maggio, nella struttura di via Celimontana, 28 a pochi passi dal Colosseo in un bello stabile ristrutturato. Io e mio marito abbiamo già avuto esperienze con altri bed & breakfast e devo dire che questo è di livello veramente alto. L'appartamenteo è stato ristrutturato con molto gusto e la scelta dei colori molto raffinata. L'ingresso dipinto di azzurro polvere è di grande effetto. In modo particolare mi ha colpito il bagno dove sono state utilizzate mattonelle di graniglia originali dai colori molto caldi che insieme al resto degli accessori del bagno moderni si fondono perfettamente per un effetto veramente piacevole. Sia la stanza che il bagno sono molto grandi, letto e materasso di grande qualità ci hanno assicurato un sonno perfetto.
Il personale è stato molto gentile e disponibile. Sempre reperibile il gestore che è stato prodigo di consigli molto utili per sfruttare il poco tempo a nostra disposizione.
La colazione sia dolche che salata viene servita dalle 8,30 alle 10,30. Salume e formaggio di ottima qualità. Da segnalare la qualità dei croissant e della crostata pere e cioccolata, da non perdere assolutamente!
Prima di scegliere questa struttura avevamo cercato una camera negli hotel presenti in zona e devo dire che avevamo trovato stanze piccole e sistemazioni molto costose. Il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo.
Noi torneremo sicuramente con amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ottimo!La posizione del B&B è veramente a due passi dal colosseo!!straordinaria!!! è ottimale anche per la presenza della linea della metro che ferma proprio al colosseo!
Il posto è tranquillo!Le stanze sono nuove e bellissime!pulite e dotate di TV e condizionatore!la colazione è varia e di qualità!
l'accoglienza è veramente eccezzionale!!C'è anche grande disponibilità da parte di Fabrizio, nel soddisfare le esigenze dei clienti!
Lo consiglio a chiunque, copie, amici, famiglie...

Elena, Pasquale, Valentina, Pier

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cecina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura i primi giorni del gennaio 2012, due adulti e due ragazzi 13 e 16 anni. Conosciamo bene Roma,siamo innamorati di questa città e ci veniamo 2-3 volte l'anno.Per la prima volta abbiamo scelto un B&B anzichè l'albergo, e devo dire non ci siamo pentiti.Certamente i servizi sono diversi da un albergo, ma l'alloggio è stato confortevole,addirittura ci hanno dato due grandi camere adiacenti, ognuna dotata di bagno privato invece del miniappartamento che avevamo prenotato.Il proprietario è disponibilissimo e molto presente, sempre attento alla soddisfazione e ai bisogni degli ospiti.Con noi avevamo anche il nostro cane e non si csono stati problemi di nessun genere. Buona la posizione,vicino al centro e alla metro,molti servizi nelle vie circostanti, compreso il parcheggio gratuito, che a Roma è veramente raro!!!! Un pò delusi invece dal ristorante Il Bocconcino, molto turistico e con piatti di tradizione romana poco curati.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

abito in zona e avevo bisogno di un alloggio per una coppia di amici siciliani in visita. invece delle stanze del b&b che erano piene per lo stesso prezzo ( che ho offerto io) hanno avuto un appartamentino delizioso in un palazzo vicino che evidentemente gestiscono insieme al b&b. unico fastidio che hanno avuto dover andare tutte le mattine per la colazione nella struttura principale ma insomma davvero poca cosa. cmq mi riferiscono di aver dormito benissimo perchè l'appartamentino dà all'interno del palazzo e quindi è silenziosissimo. pulizia perfetta e gentilezza estrema. in definitiva considerando la posizione e il prezzo la qualità e' alta per un bb. certo non si può considerare come un albergo ma in zona mi sarebbero costati tre volte tanto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho lavorato diversi anni in albergo e ho avuto la possibilità di dormire in diversi 5 stelle in giro per il mondo. Ora che sono in pensione preferisco alloggi meno formali e meno costosi .... Ho soggiornato diverse volte al Santi Quattro (l'ultima a dicembre dello scorso anno) e devo dire che non è mai venuto meno alle aspettative. Comodo, spazioso, tranquillo (e data la location, non è poco!) pulito, ben arredato, wi-fi gratis, tv a schermo piatto con attacchi per poter vedere le foto scattate in giornata con la digitale e la colazione è certamente superiore a quella che ci si aspetterebbe da un B&B. Lo consiglio vivamente e non capisco certi commenti di ospiti che pretendono servizi che un B&B, per la sua natura non può e non deve dare. Alloggino in un 5 stelle ma poi non si lamentino che è caro! e al team che lo gestisce dico: continuate cosi ....!!!
Ah dimenticavo ..la location: è cosi vicino al colosseo che se apri le finestre sembra di sentire il ruggito dei leoni ... ah no è il traffico ma basta chiudere la finestra e il traffico sparisce.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Prenotato su internet, siamo in quattro con due ragazzi, abbiamo comunicato l'ora di arrivo e puntualmente il proprietario è arrivato ad accoglierci. Siamo sistemati in un appartamento in via ss Quattro,al numero 56 (a due portoni di distanza dal 64,luogo della colazione), dove ci siamo trovati benissimo, silenzioso, pulito e spettacolare per la comodità a raggiungere i luoghi di visita in breve tempo e per la maggior parte delle volte a piedi. La colazione ci è stata sempre preparata dal proprietario che non ci ha mai fatto mancare i croissants freschi ogni mattina. La metropolitana è a 3 minuti per poter andare velocemente anche lontano. Abbiamo provato il ristorante "Il Bocconcino", e la cena è stata di qualità e abbiamo goduto anche dello sconto del 10%grazie a B&B, che in 4 si fa notare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Santi Quattro al Colosseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Santi Quattro al Colosseo

Indirizzo: Santi Qattro 64, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.654 di 3.092 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Santi Quattro al Colosseo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Santi Quattro al Colosseo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santi Quattro Al Colosseo
Bed And Breakfast Santi Quattro Al Colosseo
b&b Santiquattro Al Colosseo
b&b Santi Quattro Al Colosseo Hotel Roma
B&B Santi Quattro Al Colosseo Roma
b&b Santi Quattro Al Colosseo Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di B&B Santi Quattro al Colosseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.