“OTTIMO SOGGIORNO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.179 di 1.267 hotel a Roma
La Spezia, Italia
“OTTIMO SOGGIORNO”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Per chi vuol visitare 3/4 gg Roma senza spendere molto, suggerisco questo buon B/B in poszione strategica....Appena ristrutturato, ampie camere (ricordatevi di richiedere quelle che + tranquille che si affacciano verso l'interno del palazzo), pulizia giornaliera impeccabile, bagno grande e pulito (la doccia è senza la tendina ma con porta a vetro) colazione a letto puntuale tutte le mattine e posizione comodissima perchè vicino a tutto.......Il portone di ingresso è a 50 mt dalla fermata del metro e a 5 minuti dalla stazione Termini. Non non faccio pubblicità gratuita.....con mia moglie ci siamo trovati bene anche perchè i proprietari sono stati molto gentili e discreti. In più ci hanno guidato ottimamente alla scoperta di Roma!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

521 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Riva Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Sono stata con mia figlia in questo hotel nel periodo dell'Epifania. La posizione è ottima, con la metro a due passi ed è ad una sola fermata da Termini. Cortesia impagabile, stanza molto grande, colazione abbondante servita in camera. Ho letto che questa zona non è delle migliori. Non concordo, in quanto l'abbiamo girata di sera, senza nessun problema. Non siamo state disturbate assolutamente dal traffico, assai limitato. Anche il prezzo pagato per due notti è minimo, considerando quello che ho scritto sopra.
Se dovessi tornare a Roma, sicuramente soggiornerei ancora in questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2010

Sono appena tornata da Roma.. una città fantastica che mi ha anche permesso di conoscere un B&B altrettanto magnifico: Hotel Maikol! di sicuro, sia io che mio marito ci torneremo: persone deliziose e camere pulite e silenziose. si trova in piazza vittorio emanuele II 138, ben servita dai bus e a due passi dalla metro: non devi neanche attraversare la strada, basta girare l'angolo! Anche volendo andare a piedi, la stazione Termini è vicina.
I proprietari sono gentili e cortesi e le colazioni abbondantissime (servite in camera!).

Davvero eccezionale!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2010

Ecco come posso riassumere le 3 notti passate in questo hotel: comodo perchè vicino alla metro (50metri), vicono alla stazione Termini (anche a piedi volendo). Risparmio: rispetto ad altri Bed and Breakfast la cifra fa gola e senza perderne in pulizia o qualità delle camere. Cortesia: la proprietaria e i figli sono gentilissimi ci hanno tenuto il bagaglio anche l'ultimo giorno dopo il check out.

La zona è comoda ai mezzi pubblici, magari non è la piu bella di Roma questo lo ammetto. Ma per godersi la città è in posizione strategica.

Lo consiglio alle coppie e a chi vuole visitare Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

La gentilezza e la professionalità del personale unito alla pulizia e alle dimensioni delle camere , ci hanno sorpreso. Non abbiamo utilizzato l auto perchè la struttura è centrale , a pochi minuti a piedi da Via Nazionale e a 1 minuto dalla fermata della metro.
Graditissima la colazione in camera.
Ale e Valerio

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Maikol Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maikol Rome

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 138, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
N. 56 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 177 hotel romantici a Roma
N. 218 hotel per famiglie a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maikol Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Maikol
Hotel Maikol Rome Roma
Maikol Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maikol Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.