“Bravi, continuate così!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.551 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Tarcento, Italia
“Bravi, continuate così!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al "Glatimia" per la seconda volta a distanza di 2 anni; anche stavolta abbiamo riscontrato un'accoglienza quasi familiare, stanze spaziose e pulite (dotate di tv e cassaforte), arredate con gradevoli toni pastello; il personale (al quale va un simpatico saluto) disponibile e cortese. Buona la colazione, non mancava davvero nulla. Ottima la posizione, a 100 metri dalla metro linea A - Ottaviano ed alla fermata dell'autobus che porta verso piazza Navona e piazza Venezia (il 70 se non ricordo male). Ci rivedremo. Bravi, continuate così.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Follonica, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Glatimia a è in posizione ottimale (10 min a piedi da Piazza San Pietro). La struttura è eccellente: si compone di 3 stanze e si percepisce il calore della gestione familiare.
Il personale è stato veramente molto cortese.
La camera che mi è stata assegnata era eccellente: assolutamente pulita, arredeta congusto e con attenzione ai particolari. Il letto è molto comodo. Anche il bagno era molto pulito e curato.
Molto piacevole, poi, è risultato il fatto che la colazione venga servita direttamente in camera (e precisamente all'ora indicata da cliente).
Nel complesso, il giudizio non può che essere molto alto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Vi ho soggiornato per 3 giorni e sono stata veramente contenta del servizio. La camera era molto bella e confortevole, con ogni servizio (bagno, tv, frigo, riscaldamento e connessione internet), la colazione abbondante e la proprietaria è stata molto gentile e disponibilissima.
Inoltre la struttura è a due passi dalla metropolitana e dalle fermate dei bus con cui si può raggiungere facilmente e velocemente il centro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Aosta
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Vi ho soggiornato già due volte. Le camere sono pulitissime, spaziose e confortevoli. Il servizio ottimo con colazione in camera, Tv e disponibilità da parte del gestore a dare info di qualsiasi genere. Non secondaria è la posizione assolutamente strategica, a due passi da San Pietro, alla fermata del Metro e anche di Bus; la via è comunque assolutamente silenziosa e quindi la sera si può riposare tranquillamente. Che dire di più,se torno a Roma tornerò sicuramente qui!! consigliatissimo.

Davide (dudu) Aosta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata ospite p.sso Glatimia 2 volte e sono pienamente soddisfatta. Posizione ottimale sia per la vicinanza alla metro, che ai negozi, ristoranti ed al centro (Noi ci siamo sempre spostati piacevolmente a piedi). Camere pulitissime, spaziose, confortevoli e silenziose. Colazione abbondante e... che dire della proprietaria... semplicemente "speciale" per la gentilezza, cortesia e disponibilità. Da Glatimia mi sento come a casa.
romana & family

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo scoperto l'Hotel quasi per caso, e ci siamo tornati 4 volte in 2 anni! Deliziose e gentili le titolari, una marcia in più per l'attività. La stanza e' comoda, spaziosa, silenziosa nonostante sia a pochi passi dal Vaticano e dalla Metropolitana di Ottaviano (20' da Termini e 10 dal Centro), adeguatamente comodo il bagno. Il buon gusto delle proprietarie è evidente in tutti gli aspetti. Semplice la prenotazione, molto amichevole e familiare il rapporto stabilito , dal seconda volta in poi ci sentiamo a casa!. viene servita la colazione in camera, la struttura ci ha fornito l'accesso ad Internet gratis, tv in camera, frigo. Sicuramente da consigliare, personalmente ci tornero' domenica prossima ed anche le prossime volte in cui saro' a Roma. Unico neo la mancanza di parcheggi nella zona e qualche difficolta' a raggiungere il posto in auto la prima volta...ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stata due volte e dovrei ritornarci una terza. Il servizio è ottimo, colazione in camera, camera pulita, spaziosa, ordinata, bagno molto comodo con tutti i servizi indispensabili. Televisione in camera, frigo e riscaldamento. Sottolineo anche la gentilezza e la disponibilità della proprietaria. Si tratta di un' ottima zona...molto tranquilla, vicinissima a S. Pietro e inoltre si trova a due passi dalla metro ottaviano, con la quale ti puoi spostare facilmente per tutta Roma.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo

Conosci Affittacamere Glatimia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere Glatimia

Indirizzo: Via Caio Mario 14/a, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.551 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere Glatimia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Glatimia Roma

Se siete i proprietari o gestori di Affittacamere Glatimia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.