“Da provare :-)” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2.368 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
brescia
“Da provare :-)”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Che posso dire???? E' stata una vacanza perfetta, e questo grazie anche al B&B la finestra sul cortile. E' situato in zona strategica, a due passi dalla metro....la camera molto bella e pulitissima...il bagno altrettanto. Stefano è un perfetto padrone di casa....molto paziente, gentile e disponibile. La colazione abbondante....e la cucina disponibile per qualunque evenienza. Ve lo consiglio vivamente...:-)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

veneto
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

il B&B si trova in posizione ittima al centro ,vicino alla stazione e metro,propietari molto disponibili per ogni necessità e molto cordiali. Trovi tutto a tua disposizione!.OTTIMO!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

In questo B&B "La finestra sul cortile" di Stefano stracciatella in Roma, io e i miei famigliari ci siamo trovati benissimo, abbiamo trovato gentilezza,informazioni di ogni genere, camere molto pulite compreso i servizi, un gestore pronto a qualsiasi esigenze degli ospiti.
Insomma, ci siamo trovati come se fossimo a casa nostra, benissimo.
Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2009

Posto veramente delizioso, situato all'interno di un grande palazzo su Viale Manzoni...

Grandi le camere (nella mia per esempio c'era una grande letto matrimoniale con due letti a castello sul lato), con tutti i pavimenti in legno.

A disposizione di tutti gli ospiti c'è un grande soggiorno con angolo cottura, dove a disposizione degli ospiti vi è tutto (ma veramente tutto) il necessario per una colazione "da campioni".

Buono il prezzo.

Cosigliato a chiunque deve fare un viaggio nella capitale, che sia per piacere o per affari!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato da solo
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2009

La posizione è ottima, stefano è stato molto cortese e disponibile. Ci ha consigliato degli ottimi posti per mangiare bene ed alla romana, evitando i soliti posti per i turisti!
Il B&B è molto confortevole e si dispone di un'autonomia molto gradita. Ve lo consiglio vivamente!! nata

Ha soggiornato in Dicembre 2008
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2008

Posizione ideale per spostarsi con facilità,metro e bus a due passi dal portone. La finestra sul cortile piccolo (solo tre camere) B&B molto carino ,pulito e confortevole .Stefano perfetto padrone di casa ci ha accolti con cortesia,gentilezza e una fantastica crostata alle more.
I Servizi : cucina a disposizione dei clienti
internet gratuito 24/24
colazione a buffet
altra cosa da non sottovalutare il PREZZO veramente conveniente. lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
marche
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2008

Consiglio questo piccolo B&B per diversi motivi:
- La posizione centrale: a mezzo passo dalla Metro A - (Manzoni); a 1 passo da un garage e a vari ristoranti e negozi.
- La pulizia degli spazi comuni e delle stanze.
- La possibilita' di essere indipendenti (entrare e uscire quando si vuole con le proprie chiavi - usufruire della cucina a tutte le ore come e quando si vuole!).
- Internet con accesso gratuito a tutte le ore a differenza di molti Hotel invece che te lo fanno pagare fior di quattrini!!!
- La tariffa alla mano di tutti.
Insomma devo dire che sono stato davvero bene e lo consiglio vivamente

• piaciuto di più — la pulizia
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci La Finestra sul Cortile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Finestra sul Cortile

Indirizzo: Viale Manzoni, 13, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2.368 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Finestra sul Cortile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Finestra Sul Cortile Hotel Roma
La Finestra Sul Cortile Roma

Se siete i proprietari o gestori di La Finestra sul Cortile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.