“Il posto giusto per riscoprire Roma!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Midi Rome ai Preferiti
Hotel Midi Rome
Via Giolitti 415, 00185 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.041 di 1.263 hotel a Roma
“Il posto giusto per riscoprire Roma!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Ottima esperienza. Struttura senza fronzoli, inutili per chi, come me, vuole passare la giornata in giro per la capitale! Vicino alla stazione, vicino alla metro, vicino al centro (andavo a piedi al Colosseo!!!). Pulizia perfetta, organizzazione impeccabile, grande cortesia. Un ringraziamento particolare a Patrizia, che ci preparava delle piacevoli colazioni in giardino, e al direttore Damiano, vero padrone di casa, con consigli sempre azzeccati sia su ristorantini, sia su escursioni (resterà per me indimenticabile Ostia antica!!!). Consiglio il Midi a tutti i veri viaggiatori! Luigi

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Abruzzo
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

purtroppo non avendo avuto la possibilità di vedere prima di prendere l'hotel,ingannato dalla posizione comoda in cui si trova ma molto degradata come zona....mi sono accorto delle pessime condizioni igieniche in cui versa...pareti marce
lenzuola bucate,impianto di climatizzazione mal funzionante,reception poco accogliente e scorbutica...gente buttata per le scale...mi spiace dirlo ma mi sembrava una casa per appuntamenti....inoltre molto rumoroso e servizi inclusi ai limiti della normale e ben nota gastronomia italiana....sarebbe da denuncia al servizio consumatori....

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Calabria
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Arrivate nel pomeriggio con la mia amica, ci aspettavamo di trovare una struttura accoglientee vicinissimo a Termini invece è a 1km dalla stazione, in una ZONACCIA di Roma (vicino alla Caritas) ma comoda per il centro alla fine...Quando siamo arrivati, ci ha accolto al posto dello zerbino UN CARTONE per terra, pareti scrostate e sporche, che giustamente (!!!) stavano pitturando con relativo odore pesante, proprio in quel momento! Loro estremamente sgorbutici, la prima notte non siamo riusciti a dormire per l'aria secca e il riscaldamento troppo alto che non si poteva regolare, alchè la mattina dopo abbiamo chiesto se gentilmente potevano spiegarci come abbassarlo: risposta "Non si può abbassare" e la notte seguente IL RISCALDAMENTO NELLA NOSTRA CAMERA ERA SPENTO!!! Colazione POVERA: the annacquato, pane raffermo e cappuccino pessimo. 2 miei amici ci hanno accompagnato e non li hanno fatti salire in camera nemmeno con rilascio del documento in reception. Insomma, non vi lasciate ingannare dalle foto sul web...camere sporche, con lampadari attaccati con lo scotch e coperte bucate da mozziconi di sigaretta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
TORINO
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2009

Siamo arrivati alle 18 e il signore della reception, non sapendo usare internet, non aveva controllato le prenotazioni e non aveva idea che dovessero esserci clienti. Terzo piano senza ascensore, scortesia allo stato puro, la camera a fianco alla nostra era senza porta e la porta era riversa a terra. La posizione è buona, vicino alla stazione, ma se dovete starci piu di una notte lasciate pure perdere... Diverso invece se dovete prendere il treno di prima mattina. Camere microscopiche e bagni sporchi, raramente ho trovato un albergo peggiore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Midi Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Midi Rome

Indirizzo: Via Giolitti 415, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1.041 di 1.263 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), EasyToBook, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Midi Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Midi Rome Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Midi Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.