“Fighisssssimo” 4 su 5 stelle

+39 06 6821 0845
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Mimi e Coco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.438 in classifica su 8.708 Ristoranti a Roma
Cucina: italiana
Per: Scena da bar, Cucina locale
Roma
“Fighisssssimo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Il locale è piccolino, ma del resto in centro non si trovano tutti locali da 300mq. i ragazzi che ci lavorano sono simpaticissimi e gentilissimi.
Il prezzo è medio-alto, ma stando in pieno centro anzi è anche basso. i vini che hanno sono buonissimi e se hai qualche dubbio sanno consigliare davvero bene. Adatto sia per un ape che per un bicchiere di vino post cena con amici.
Consiglio a tutti di andarci...non ve ne pentirete.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Palermo, Italia
“Un posticino davvero con i fiocchi!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato solo una volta ma tornerò sicuramente. E' un posticino a due passi da piazza navona, piccolino ma arredato con molto buon gusto. menù variegato, io ho provato la pizza che non era male. Credo che il piatto forte sia il tiramisù fatto al momento! Una delizia!! semplicemente unico! da provare!!

• Visitato a Febbraio 2012
“Un posto romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Qualche anno fa passeggiando tra le vie del centro di Roma mi sono ritrovata a via del Governo Vecchio e tra tanti localini ho scelto proprio Mimì e Cocò per l'aria romantica e un po' retrò che "emanava". La sera è sempre illuminato da piccole luci gialle e dalle candele...niente di più romantico! Quella sera era la prima volta che uscivo con un amico...che oggi è il mio compagno di vita. Insomma...Mimì e Cocò è stata la cornice dell'inizio di una storia d'amore. Il personale è sempre molto gentile e accogliente, buona la birra e gli aperitivi ed ottima la location.

• Visitato a Gennaio 2012
Treviso, Italia
“Magnifica accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

La sera del 31 dicembre siamo capitati per caso davanti a questo locale e visto che non volevamo andare a un cenone abbiamo chiesto di mangiare. Il cameriere è stato gentilissimo come non vedevo da anni, ci ha detto che ci volevano 15 minuti e, udite udite, ci ha portato un prosecco in strada. Queste cortesie, accompagnate da un sorriso, sono il miglior biglietto da visita per questo grazioso locale. A questo aggiungo che abbiamo mangiato e bevuto bene nonostante fosse strapieno. I miei complimenti a tutto lo staff!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Gentilezza anche col pienone e cibo buono.”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

ci sono capitata casualmente oggi a pranzo, il primo dell'anno, con un amico. era strapieno e il cameriere, presa l'ordinazione, ci ha avvertito che il servizio sarebbe stato un pò lento; questa attenzione verso il cliente non mi è dispiaciuta. abbiamo mangiato una parmigiana di melanzane ed una pizza con i funghi. buone entrambe, la pizza un pò più piccola della media delle pizze e, per me, limitante il fatto che la mozzarella fosse solo di bufala per tutte le pizze che propongono, cosa che fa anche salire il prezzo (9 € francamente eccessivo). c'è però da dire che loro sono una vinoteca quindi se avete voglia di pizza le alternative altrove non mancano certo...

per riassumere: gentili anche in situazioni 'limite' come oggi e cibo buono, insomma senza infamia e senza paricolari lodi culinarie.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mimi e Coco hanno visto anche

Conosci Mimi e Coco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mimi e Coco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.