“perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
napoli
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

un soggiorno speciale, posto unico e confortevole. staff eccellente e disponibilissimo, perfetto per posizione pulizia e cordialità. camere spaziose, colazione ricca, sará il primo posto che mi verrà in mente ogni volta che torneró a roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2014

229 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Un posto davvero fantastico, la proprietaria è una persona dolce e disponibilissima ad ogni esigenza. Ambiente pulito e dotato di ogni comfort, comodo ai mezzi pubblici. Ci torno tutte le volte che trascorro il week end nella città magica di Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2013
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Consigliato da amici, un B&B eccellente. Camere pulite e dotato di ogni confort. X colazione c'e' tutto. Juliana che gestisce il b&b e' disponibilissima e gentilissima. Ho promesso che tornero' con tutta la famiglia e lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato in Giugno 2014
Trani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2014

Un B&B davvero ottimo! Vicinissimo alla stazione della Metropolitana, molto pulito, tv al plasma, camere modernissime e molto ampie, colazione abbondante. Personale molto cordiale ed amichevole. Insomma davvero Straconsigliatissimo. Se posso solo trovare 1 piccolo difetto è che ci sono troppe chiavi da dover tenere per vari portoni e stanze, però non è un problema. 5 stelle meritate! Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Ceglie Messapica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Pulizia e cortesia caratterizzano questo b&b. Iuliana/giulia davvero ospitale simpatica e pronta a soddisfare le esigenze di tutti.Frigobar in camera, cosa da non sottovalutare, ma soprattutto riempito da cioccolatine e bevande, grande giulia!!!. Posizione tranquilla e comoda per gli spostamenti in metropolitana a pochi passi dal colosseo (10/15 min a piedi).

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Pulizia e cortesia caratterizzano questo b&b. Proprietaria davvero ospitale simpatica e pronta a soddisfare le esigenze di tutti. I cani sono accettati e trattati super bene. Tisane biscotti a disposizione tutto il giorno. Situato in un bel palazzo e in una zona ben servita. All'arrivo non conoscendo la zona sembra essere decentrati mentre in un attimo facendo due passi ci si trova in una via piena di negozi vicino alla fermata metro e alla meravigliosa San Giovanni in Laterano. In un quarto d 'ora si raggiunge il Colosseo e le terme di Caracalla. Io o il mio Billy lo consigliamo davvero.

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Posizione tranquilla e comoda per gli spostamenti,metropolitana a pochi passi,colosseo a 15 min a piedi.
Camera e bagno puliti e ordinati.
Colazione abbondante servita in Camera.
Wifi gratuito.
Titolare disponibile ,cordiale e attenta alle nostre esigenze.una bella sorpresa.
Giudizio moooolto positivo sicuramente da tenere in considerazione.
Grazie Iuliana,a presto!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Casa di Silvia Bed&Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa di Silvia Bed&Breakfast

Indirizzo: Via Pozzuoli 7 | Scala C int. 5, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.54 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa di Silvia Bed&Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Silvia Bed&Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Casa di Silvia Bed&Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.