“pulizia,gentilezza e ottimo prezzo!!!grazie Barbara!” 5 su 5 stelle

Le Charme House
Via Bixio 32, 185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.2.309 di 2.797 B&B / Pensioni in Roma
Bergamo, Italia
“pulizia,gentilezza e ottimo prezzo!!!grazie Barbara!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

siamo appena rientrati da un week end da favola a Roma..tutto molto bello!!!ma ha reso tutto molto bello anche l'accoglienza,la pulizia,la posizione dell'alloggio e le camere di questo tranquillo e ben servito B&B!vorrei ancora ringraziare la proprietaria BARBARA!all'inizio prima di partire avevamo letto dei commenti poco positivi..ma poi abbiamo capito il perchè!Barbara ha da poco ritirato questo B&B!diciamo che come inizio di gestione è davvero ottima!grazie grazie ancora Barbara spero di tornare presto a Roma e nel tuo fantastico B&B! ciao Roby

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Capena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ci siamo recapiti in questo B&B grazie ad un'offerta su internet che includeva 2 notti, la colazione ad un bar vicino, una bottiglia di vino e la frutta in camera. Avendo letto le recensioni precedenti eravamo un pò preoccupati...in realtà siamo stati piacevolmente sorpresi dall'accoglienza della sig.ra Barbara. La stanza era ampia, il bagno niente di speciale ma funzionale. Non siamo stati affatto delusi perché sapevamo che comunque si trattava di un B&B e non un hotel 4 stelle! Siamo stati oarticolarmente fortunati forse perché oltre noi non c'era nessun altro quindi abbiamo dormito sonni tranquilli!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Porto Torres, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, i proprietari sono molto gentili, le stanze pulite e la colazione al bar convenzionato è di alta qualità.
Se si deve trovare un difetto, forse il bagno non è esattamente il top, un pò più piccolo di come ci aspettassimo, ma comunque non influisce sulla qualità del soggiorno.
Consigliato per coppie o piccoli gruppi di amici.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
toscana
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2010

Noi abbiamo prenotato in data il19/04/2010 allogio,ho mandato una e-mail con orario di arrivo dopo le18,pero il nostro treno e arrivato in ritardo quindi siamo arrivati anche noi in ritardo al allogio e non abbiamo trovato nessuno...chiamo al numero di telefono che stato lasciato dal proprietario e non rispondono...dopo 3 ore che ho cercato a contatare il addeto senza risultati sono andata a cercare un altro albergo...pero hanno levato soldi dalla mia carta di credito tutta la somma del allogio....
Quindi sconsiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Le Charme House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Charme House

Indirizzo: Via Bixio 32, 185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Classificato al n.2.309 di 2.797 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Charme House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Charme House Hotel Roma
Hotel Charme House
Le Charme House Roma

Se siete i proprietari o gestori di Le Charme House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.