“ROMA come sentirsi nella CAPUT MUNDI in un B&B” 5 su 5 stelle
Recensione di IL Terrazzino B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
IL Terrazzino B&B
Via Cesare Pascarella 12 | Trastevere, 00153 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.322 di 2.678 B&B / Pensioni in Roma
Vicenza, Italia
“ROMA come sentirsi nella CAPUT MUNDI in un B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Amo viaggiare a prezzi contenuti e ovviamente prenoto tutto tramite internete. Nella mia esperienza raramente le foto pubblicate nel sito rispecchiano la realtà poi delle stanze. Tuttavia per il b&b Il Terrazzino è stata una STUPENDA sopresa. Le STANZE e in generale tutto l'ambiente è arredato con molta cura, ricco di particolari preziosi, il tutto in stile con mobili d'epoca. Molto luminoso, l'ambiente è confortevole e rilassante. La qualità del sonno è garantita, nonostante l'unicazione del b&b, le stanze danno su un cortile interno del palazzo, pertanto schermate dal rumore della città, in breve di notte potete dormire SONNI TRANQUILLI. Ma la mattina godetevi la COLAZIONE c'è veramente un'ampia scelta. Anche la zona ristoro è arredata finemente, ma con il sole vi consiglio vivamente di farvi portare la colazione nel TERRAZZINO della vostra camera, FANTASTICO. Evidenzio anche che la PULIZIA è IMPECCABILE, difficilmente troverete b&b più puliti. Per quanto riguarda la POSIZIONE come indicato è proprio a TRASTEVERE, e qui va a preferenze, tuttavia evidenzio che proprio di fornte c'è la fermata del METROBUS il mezzo più comodo ed efficace per spostarsi a Roma e in un attimo sei subito in centro. Ma consiglio vivamente di godervi la capitale a PIEDI, perchè il b&b è in una posizione ottimale anche per raggiungere i centri di principale interesse sulle proprie gambe. Rivolgetevi comunque a SILVIA & MARGHERITA, che oltre alla loro disponibilità e professionalità, sono in grado di guidarvi e darvi dritte per muoversi nella capitale. Infine per un week end ROMANTICO consiglio la CAMERA ROSSA, con bagno privato, è il top!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Rosaenero
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

In una privilegiata posizione centrale nel vivace e frequentato quartiere di trastevere, a pochi passi dai monumenti si trova questo meraviglioso b&b.
Anche se in posizione centrale, abbiamo potuto apprezzare l'assoluta tranquillità che regna in casa dove il relax è d'obbligo, inoltre le camere sono davvero belle, ben curate e pulite.
Splendida colazione in terrazza, essenziale per cominciare una lunga giornata nella fantastica capitale.
Ci tornerò di sicuro

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2009

Siamo arrivati a Roma assieme all'esplosione della primavera e il bed & breakfast da noi scelto è dotato di un terrazzino pieno di piante, dove ci veniva servita la colazione. Veramente piacevole. Situato nel quartiere più cool e vivace della capitale è, nonostante Trastevere non dorma mai, silezioso e piacevole, si dorme molto bene e le stanze sono grandi. Inoltre da Trastevere si raggiungono i maggiori luoghi turistici a piedi, nel quartiere (anzi rione) si mangia bene, ci sono molti pub e si spende poco. E poi si arriva al gianicolo a piedi e da lassù c'è una delle viste più romantiche del mondo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci IL Terrazzino B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su IL Terrazzino B&B

Indirizzo: Via Cesare Pascarella 12 | Trastevere, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.1.322 di 2.678 B&B / Pensioni in Roma
IL Terrazzino B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di IL Terrazzino B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto IL Terrazzino B&B ai Preferiti