“Molto Silenzioso e Accogliente” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Borghese Resort ai Preferiti
Villa Borghese Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tevere 15, 00198 Roma, Italia   |
Classificato al n.431 di 1.267 hotel a Roma
“Molto Silenzioso e Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati solo una notte in una tripla, il personale all'entrata,giovane e educato, è stato disponibile a darci indicazioni per il CircoMassimo. Abbiamo dormito bene , camera abbastanza spaziosa e pulita. Non lontano dal centro città

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Camisano Vicentino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Sono stata ospite pagante in questa struttura in un week end di maggio e devo mettervi in guardia da numerosi aspetti negativi che ho affrontato nel soggiorno. Intanto siamo state fuori per ore assieme ad altri turisti perchè la porta si era bloccata e non riuscivamo più ad entrare e l'assistenza alla reception era inesistente nemmeno telefonicamente PAZZESCO!!! Ma non è finita qui gli asciugacapelli c'erano certo senza l'adattatore e ovviamente senza assistenza nemmeno per questo quindi siamo dovute andare alla ricerca disperata in altre camere a suo volta sprovviste e qui mi fermo dicendovi che qualità prezzo sono assolutamente improponibili. Angela

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2014

Premetto che al momento della ricerca di un hotel per un sabato diverso, il mio occhio è caduto principalmente sul nome "Resort" ma insomma...è davvero fuorviante.
La struttura situata all'interno di un palazzo signorile ha una base molto buona, le camere sono spaziose, soffitti alti, ma c'è ancora MOLTO da migliorare...a partire dalle camere stesse che risultano scarne, senza nessuna comodità (in bagno non c'è nemmeno una saponetta) a parte la pompa di calore (con il telecomando però senza batteria....), oltre al distributore automatico che c'è al posto della colazione, che è fuori servizio.
In loro favore va la gentilezza del personale, che ci ha accolti ben oltre l'ora del check-in.

Da migliorare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2014

Ho soggiornato qui con quattro amici per capodanno, dal 29 dicembre al 1 gennaio. Abbiamo trovato questo affittacamere (attenzione, non è un hotel!) su un sito che proponeva un ottimo prezzo in rapporto sia al periodo dell'anno sia alla posizione che la struttura può vantare (zona residenziale tranquilla, vicina a mezzo pubblici). Approfittando quindi di una cifra veramente ridotta abbiamo contattato i gestori, che sono stati molto disponibili a venirci incontro allestendo una camera quintupla invece che dividerci in doppia + tripla. Una volta arrivati abbiamo incontrato i due ragazzi che gestiscono la struttura, estremamente cortesi e disponibili, ci hanno offerto alcune informazioni su come spostarci per la città e ci hanno permesso di depositare i bagagli mentre la camera veniva preparata. La stanza era molto ampia, dotata di tv e wifi gratuito, con un piccolo balcone e un bagno privato con doccia larga, e dispenser di sapone. La pulizia della stanza era nella norma, non impeccabile ma non ci si può lamentare. La colazione non è compresa, è possibile usufruire però di una saletta con distributori e bollitori, anche se poco distante c'è un supermercato fornito e diversi bar. La struttura comunque è molto vicina a piazza Fiume, ben servita dai bus, mentre la metro è un po' più distante.
In conclusione la vacanza è stata veramente ottima, sarà che Roma è una città splendida ma è stato veramente piacevole aver trovato questo affittacamere!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Palagianello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

Siamo stati in questa Guest House per due notti, trovata occasionalmente sul web appena il giorno prima, si è rivelata una scelta azzeccatissima, vuoi per il punto, vicino piazza fiume servita da mezzi pubblici e a Villa borghese. I due ragazzi alla reception, Daniele e Simone sono stati gentilissimi, cordiali ed efficienti. Posto molto pulito e discreto. Rapporto qualità-prezzo insuperabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Struttura ottimamente posizionata, in un posto tranquillo, lievemente decentrato rispetto a Piazza Fiume e tuttavia ben servito dai mezzi pubblici (subito raggiungibili), frequenti e diretti nelle zone più centrali.Un centro alimentare di prima qualità è situato nei pressi della struttura. La stanza è al quarto piano di un condominio, ben arredata e riscaldata e uno splendido televisore a schermo piatto sulla parete antistante al letto. Tuttavia la pulizia non è stata all'altezza delle aspettative per via di piccoli ma significativi particolari (pareti).
D'altra parte sono da segnalare l'estrema gentilezza e disponibilità degli addetti sempre solleciti a soddisfare le esigenze degli ospiti. Ottimo e perfettamente fruibile il collegamento Wi-Fi. Per chi giunge in macchina ampia è la disponibilità di parcheggi a pagamento e non.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2013

Sono stata alla guest house per una sola notte quanto basta per apprezzare questo fantastico posto. Si trova a via tevere, a due passi da piazza fiume, villa borghese, porta pia e via veneto. Per la posizione ottimale che vanta i prezzi sono davvero competitivi. Veniamo alla camera: bellissima, con tutti i confort, pulizia "eccezionale" ( che è davvero raro di questi tempi), connessione wifi, televisore, bagno privato. Non mancava assolutamente nulla. Inoltre c'è una graziosa sala in comune con un distributore e un bollitore dell'acqua per chi vuole preparare una bevanda calda.
Tornerò in questo posto a gennaio in vista della laurea, con il mio ragazzo e tutta la famiglia. Perchè son certa che portandoli in questo posto offrirò un piacevole soggiorno a tutti.
Continuate così e mantenete alti gli standard.
Infine una nota positiva per i ragazzi che lavorano in questo posto, davvero gentili e disponibili!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato da solo

Conosci Villa Borghese Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Borghese Resort

Indirizzo: Via Tevere 15, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.431 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Borghese Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Borghese Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Borghese Hotel Roma
Villa Borghese Resort Roma
Villa Borghese Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Villa Borghese Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.